“Comodissimo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 19 hotel a Taranto
Praia A Mare, Italia
“Comodissimo!”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Alla portata di mano di tutti!, un albergo con poche pretese ma con un servizio ECCEZIONALE e una vista sul golfo di Taranto da fare paura. Silenzioso e ben sistemato rispetto allo città, è da tenere in considerazione per brevi periodi di uso, tipo conferenze, Seminari, Masters e quant'altro. Colazione nella norma ma camerieri da favola!... poche volte mi sono sentito coccolato così bene dai miei anfitrioni. Un particolare ringraziamento a LUIGI BALDARI, una specie di "factotum" della struttura!. Spero di tornarci presto!

Consiglio sulle camere: quelle che affacciano sul mare!!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono venuto da Salerno a Taranto ed ho soggiornato in questo hotel è mi sono trovato come casa mia tutti gentilissimi soprattutto il barman che la mattina mi faceva svegliare alla grande con il suo ottimo cappuccino ci ritornerò fra qualche mese e nn mi pentiro

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Caserta, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

ho soggiornato per lavoro prenotato dalla società dove lavoravo ebbene mi sono trovato in una camera con vista muro sottoposta al livello strada (tutta la struttura ha solo camere sottoposte alla strada e solo la sala colazioni ha vista mare ma con vetrata non sicura . la camera puzzava di muffa e fatiscente hotel privo di parcheggio ho dovuto parcheggiare in una stradina sotto che porta al mare ma scura e pericolosa dove si notavano brutti ceffi e a terra era pieno di siringhe tra l'altro ho trovato anche l'auto danneggiata (specchietto retrovisore esterno estirpato anche se l'avevo chiuso ) l'ingresso con scale in discesa visto che è sottoposto di un piano alla strada da fare con le valige in mano l'unica cosa che si trova al centro sul lungomare ma ne ho visto altri a saperlo

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato per affari
Saint-Priest (69), France
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Salve,
abbiamo telefonato dalla Francia per prenotare un camera xche dovevamo venire a Taranto
in urgenza.
Al telefono si tutto a posto e quando arrivi dopo 22 ore di viaggio Albergo completo!!!
dunque siamo stati delusi senza dormire li
Ciao da Lione e Forza Taranto

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Struttura esterna fatiscente, camere buie e poco accoglienti, biancheria da letto poco pulita, bagno da ristrutturare...ho creduto di essere finita in un tugurio..per fortuna per una notte sola..unici lati positivi colazione con vista mare e gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Menfi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Accoglienza eccellente, ottima colazione, qualità/prezzo molto buono!! Se torno a Taranto sicuramente ci ripasso!! Bellissima la vetrata sul mare con vista porto.
Un saluto a Gigi e a tutto il personale dalla Sicilia, veramente gentili e molto in gamba!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

Una sola notte, per fortuna. Hotel orrendo, da incubo, proprio come quelli che Gordon Ramsay demolisce in 10 minuti.
Le camere sono trasandate, copriletto macchiato, materassi con molle a vista, matrimoniale composto da due singoli uniti malamente. Nel frigo bar un insetto morto, le prese a vista, le tende sporche e staccate, il bagno piccolo, per niente accogliente e nemmeno pulito... una notte da incubo, in preda ai rumori provenienti dalle camere adiacenti, e dal corridoio, essendo camere a piano terra, livello reception, abbiamo sentito arrivare e andare via tutti. La cosa che dispiace veramente è che il personale, è gentile, si mette a disposizione, e non merita di lavorare in un posto del genere... Proprio grazie all'addetto alla reception, abbiamo potuto fare colazione nonostante l'ora (alle 6 del mattino), con cornetti e caffè. Io non comprendo come possano permettere che una struttura del genere resti aperta in quelle condizioni. Di sicuro, se dovessi tornare a Taranto, non sceglierei MAI più questa struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Astor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astor Hotel

Indirizzo: Viale Virgilio 4, 74100 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 19 hotel in Taranto
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Hotel Taranto, Puglia
Taranto Hotel Astor
Hotel Astor Taranto Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Astor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.