“Deluso” 2 su 5 stelle

Viale Virgilio 4, 74100 Taranto, Italia   |
Classificato al n.15 di 19 hotel a Taranto
“Deluso”
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Solo il personale gentile e premuroso fanno dimenticare tutto il resto assolutamente deludente , dalle camere alla scarsa scelta dei prodotti x la colazione .... Ma il barman e davvero un grande !
Da migliorare

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

1 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Dopo avermi cambiato hotel dicendomi che era pieno, l' hotel assegnatomi è stato park hotel poco più avanti è scandaloso stanza degli anni 70' mochet sporca senza tv e senza personale.... lo sconsiglio è uno scandalo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Ho messo 'Molto buono' perché a quel prezzo non potevamo esigere di più.
PRO: Posizione strategica in centro città, vista sul mare, colazione inclusa (buona), personale davvero cordiale, gentile e disponibile (barista gentilissimo ci ha preparato la colazione anche dopo l'orario consentito!), reception h24, camere decenti (aria condizionata, tv, bagno interno, pulizia giornaliera).
CONTRO: L'esterno dell'Hotel cade a pezzi, l'aspetto un po' fatiscente scoraggia...però fortunatamente dentro è molto meglio. Magari eviterei di scrivere "Hotel recentemente ristrutturato", mi sa un po' di presa in giro (Questa nota la scrivo più che altro per il proprietario dell'Hotel, come consiglio per un futuro miglioramento!).
Ci ritornerei sicuramente...Taranto città che rimane nel cuore, così come le baie di Leporano e Pulsano, e il paesetto Martina Franca!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

struttura ottima per quel che possa servire un hotel quando esci la mattina e rientri la sera, cio' nonostante personale cordiale e gentile, pronto a risolvere ogni esigenza, prezzo nella norma, camere pulite e per di piu accettano animali, ho soggiornato con la mia maltesina toy, bravo lo staff e barista alle colazioni cordiale gentile e con il sorriso, ci ritornero'.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Struttura datata situata sul mare, camere piccole con arredamento tutto sommato accettabile,qualcosina da rivedere per quanto riguarda l'estetica.
Personale in reception incredibilmente disponibile a venirci incontro ad ogni esigenza , ma il bello arriva la mattina a colazione......un simpatico ragazzino in giacca e cravatta dietro il bar che preparava cappuccini a raffica e che si muoveva come se avesse già il mestiere in mano nonostante la sua giovane età, e che faceva sentire ad agio tutti i clienti, persino i più riservati.. il tutto accompagnato da una fantastica vista sul mare..In partenza il titolare con un sorriso unico si è offerto personalmente di salirci le valige assieme al ragazzo del bar. Ci ritornerei volentieri..

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

Al limite del "comune senso del pudore"! Sono stato il giorno 19 e 20 aprile ed ho prenotato tramite Trip Advisor. Stanza molto piccola (non fa niente!) con una parete completamente ricoperta di umidità ed infiltrazioni, sino alle prese elettriche attaccate direttamente al mobile del letto a pochi centimetri dalle coperte! Inizio pulizie nella stanza affianco alle 7.30 con vocio costante delle addette sulle scale. Colazione pessima, con necessità di dover chiedere le posate ed i bicchieri al barista assente. Mai una esperienza così brutta. Tre stelle??? Forse mezza!!!! Trip Advisor mi hai deluso!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2014
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014

posto viccino al mare,personale molto cortesi,prezzo nella media siamo stati bene, dove se fai colazione che una vista bellissima,un po vecchiotto,pero per una notte tranquilo...
arredi essenziale,vicino ao centro della città...

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari

Conosci Astor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Astor Hotel

Indirizzo: Viale Virgilio 4, 74100 Taranto, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Taranto
Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 19 hotel in Taranto
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Hotel Taranto, Puglia
Taranto Hotel Astor
Hotel Astor Taranto Prezzi

Se siete i proprietari o gestori di Astor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.