“semplicemente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 39 B&B / Pensioni in Brindisi
Rome, Lazio, Italy
“semplicemente”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

spettacolare!ci siamo trovati come a casa!disponibilità a 360°del titolare non ci sono ne parole ne complimenti per esprimere la qualità e la cortesia è come stare a casa!lo consiglio vivamente la qualità supera il prezzo che è veramente irrisorio rispetto al servizio offerto sicuramente se tornero a brindisi sceglierò sempre questa struttura

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Dubito sia facile trovare un affare come questo, il servizio è stato tra i migliori di sempre, la stanza era perfetta come collocazione, prezzo e sotto ogni altro punto di vista.
Si diversifica da tutti i B&B provati da me finora offrendo un'esperienza totalmente diversa, in totale indipendenza e senza noie di alcun genere.
La disponibiltà e gentilezza del titolare hanno senza dubbio fatto la propria parte in tutto questo.
Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Ho trascorso cinque giorni davvero gradevoli in questo B&B; ambiente nuovo, funzionale, dotato di ogni comodità. La disponibilità e la gentilezza dei proprietari sono stati il biglietto da visita migliore per una vacanza che, grazie a loro, ricorderò davvero con piacere e che spero di ripetere appena possibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Be', assolutamente da provare. Abbiamo fatto solo 2 notti, ma ci e' bastato per innamorci... Questo Bb e sicuramente diverso dal classico Bb, che abitualmente sono dei "loculi" con un letto, stanze a batteria, uno attaccata all'altra,spesso con delle pareti quasi inesistenti (a livello acustico no simpaticissimo). Invece qui ti senti a casa propia.. Arrivi, accompagnato dal titolare, entri direttamente nel tuo bel appartamento e sei "solo".. La TUA bella cucina, il TUO angolo living con un comodissimo divano e un grande televisore LCD, il TUO bagno, e il tuo letto. Certo il titolare, un ragazzo molto simpatico e disponibile, e' sempre presente e disponibile, ma sopra tutto molto discreto ed educato. Insomma, sicuramente per il momento, e' assolutamente il top tra tutti i Bb che ho frequentato.. Comodità', confort e massima massima pulizia... Consigliatissimo, e assolutamente una lode al titolare per "l'idea" di diversificare il concetto di Bb,da noi molto
Molto apprezzato!!!
Consogliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Monolocale finemente arredato, sicuramente di recentissima ristrutturazione, situato nel cuore di brindisi, in un vicoletto molto molto caratteristico e tranquillissimo, sia di notte che di giorno..Ottima accoglienza, appartamento ampio, pulito e tutto e in ordine, bagno con idromassaggio piacevolissima (forse la doccia un po' stretta ma è un dettaglio trascurabile) così come la cucina ottima per la ns. piacevolissima cenetta...
Molto apprezzati sono stati i "dettagli" tipo gli snack e la lettera di benvenuto all'ingresso nell'appartamento ... L'aria condizionata già accesa e ambiente già già "raffreddato" e la lista degli eventi della puglia...
Abbiamo ricevuto una valanga di utilissime informazioni, e cartine varie, dal propietario, che è gentilissimo è sempre molto molto disponibile...,,
Senza dubbio sarà la nostra base per future permanenze a Brindisi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Brindisi
Hotel Residence Nemo
B&B REGINA MARGHERITA
B&B REGINA MARGHERITA
N. 8 di 39 a Brindisi
5.0 su 5 stelle 12 recensioni

Conosci B&B del Teatro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B del Teatro

Indirizzo: Vico Santa Caterina, 9, 72100 Brindisi, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Brindisi
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 39 B&B / Pensioni in Brindisi
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B del Teatro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Del Teatro Brindisi, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B del Teatro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.