“Che delusione!” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pescara, Italia
“Che delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor mi aspettavo di trovare un oasi di relax e confort, invece ho trovato una struttura fatiscente e poco curata in un posto squallido.
La mia stanza (la 14) era in una specie di depandance fuori la villa che puzzava di umido e di muffa, nella vasca ho trovato uno scarafaggio e il posto e' ubicato all'uscita dalla tangenziale con le prostitute a 2 passi dall'ingresso della villa.
Sono molto deluso e sconsiglio questa struttura che e' anche molto cara.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Sono stata in questa struttura 3 volte. Trovo questa struttura perfetta per il soggiorno perchè è una villa bella ristrutturata recentemente e circondata da uliveto ed ampio giardino che ti danno l'idea di essere im mezzo alla campagna ed invece hai la comodità di essere in città e vicino alla tangenziale (e non è per niente rumorosa!) A gusto personale consiglio le camere in torretta o in depandance; quelle al piano terreno sono storiche ma proprio per questo a mio avviso meno accoglienti.
Il personale è cordiale e la colazione varia e di buona qualità.
Trovo bellisima anche la piscina contornata dagli ulivi e che al suo interno ha lettini in pietra per stare distesi in acqua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bisceglie, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato solo una notte in qst struttura ma è davvero stato sufficiente per essere stregato dal posto...la camera rispetta pienamente tutti gli standard di un quattro stelle e c'è un'ottima attenzione a tutti i particolari... ho usufruito anche del centro benessere, molto intimo e in ottimo stato...da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

bellissimo week end passato in questa struttura per festeggiare il mio compleanno.
camere molto pulite e ben arredate silenziose e molto confortevoli.
ristorante con buon cibo e ottime colazioni varie con possibilità di scelta di dolce e salato.
fiore all'occhiello è la spa molto intima e con personale competente e molto gentile.
da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stato sempre per lavoro in questa fantastica struttura, una villa completamente ristrutturata, vicinissima alla Tangenziale e allo stadio di Bari...Andarci d'estate è ancor più una favola, c'è un profumo di frutta e di fiori intensissimo...c'è una fantastica piscina...i dolci per lo più sono fatti in casa...a fine Agosto ci sono dei fichi maturi che sono una vera prelibatezza...da cui producono artigianalmente un gelato delizioso..insomma ti coccolano..il personale è gentilissimo e le stanze sono ben arredate..in uno stile retrò, che a me piace tantissimo..in camera in omaggio c'era un ottimo vasetto di marmellata di arance prodotta localmente....è una struttura che consiglierei a chiunque..un luogo dove puoi veramente staccare la spina...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Concordia sulla Secchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

quando mi reco a bari per lavoro questo albergo è la mia oasi nella giornata caotica lavorativa. Il contesto del parco di ulivi è veramnete stupendo e la struttura è veramente una bellissima villa restaurata. Le camere sono spaziose e ben arredate, silenziose e quindi trasmettono quella tranquillità di cui si necessità dopo un'intensa giornata. Molto belle le stanze vicino alla piscina e le suite nel sottotetto della villa.La piscina è stupenda e dotata anche di bar raggiungibile mentre si è in acqua. la struttura è dotata anche di centro benessere e di un'ottimo ristorante. Il personale è gentile, competente e molto cordiale. Insomma che dire un posto dove si vuole trovare un po di relax pur essendo in città. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Limite Sull'Arno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo scelto questa location per organizzare il nostro primo meeting al sud. Sono stati tutti molto gentili. Ottima posizione. Bellissima piscina. Bel parco. Buono il cibo. Sala comoda e veranda. Internet gratis. Da provare anche i trattamenti. SKY in camera. Bellissimo bagno con ampia vasca. Sono 16 camere. Davvero una location comoda. Vicino all'aeroporto e al centro. Unica cosa nella camera non capisco perche' ma c'e' uno scalino. Mi sono alzato nella notte ed ho inciampato. Non sono caduto ma mi sono appoggiato al muro. Mi sono fatto male a una mano. Comunque il resto veramente buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Terranobile Metaresort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terranobile Metaresort

Indirizzo: Via Bitritto, 103, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Terranobile Metaresort 4*
Il lusso di rifugiarsi in una residenza privata del diciannovesimo secolo, a un soffio dalla città, avvolta dai colori del sole e della terra. La sensazione di essere in casa di amici, coccolati da un'ospitalità attenta e puntuale. La libertà di ritrovare i propri ritmi in un'oasi di pace e riservatezza Terranobile Metaresort è un’incantevole Villa del 1898 alle porte di Bari, immersa nel verde di un uliveto secolare, restaurata nel rispetto delle sue nobili origini, Terranobile Metaresort è un hotel 4 stelle superior che offre ai propri Ospiti sano relax e suggestive atmosfere di una epoca passata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terranobile Metaresort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terranobile Bari
Terra Nobile Bari
Terranobile Metaresort Bari, Puglia
Terranobile Metaresort Hotel Bari
Masseria Terranobile
Hotel Terra Nobile Bari

Se siete i proprietari o gestori di Terranobile Metaresort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.