“Un po' deludente...” 3 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
xxx
“Un po' deludente...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Posto senza infamia e senza lode. Per quel che s’è mangiato, meglio il pesce, una semplice ma fresca orata alla griglia, della carne, coreografico ma stucchevole filetto in cartoccio con formaggio affumicato. Quest’ultima pietanza non mi ha convinto affatto: all’interno di quella che appare una sorta di calzone al forno, la carne è risultata completamente secca e, inevitabilmente, anche un po’ dura.
Il servizio ai tavoli è gentilissimo, ma I tempi di attesa sono molto lunghi: circa un’ora per due secondi con contorno. E, a mio avviso, è locale più godibile d’inverno che d’estate. All’interno il il ristorante è gradevole e caratteristico. All’esterno, si sta freschi, ma l’inquinamento acustico (piazza gremita, scooter che ogni tanto sfrecciano, ecc.) è notevole. E non manca la processione di venditori e questuanti ai tavoli.
Il rapporto prezzo/qualità non è deleterio, ma neanche di quelli che t’invoglino a tornare.

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Il 79% consiglia
“Ottima qualità e ottimo prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto questo ristorante proprio su trip advisor in una delle mie trasferte di lavoro.
Il cibo e' davvero ottimo e abbondante. Il ristorante offre l'antipasto tipico della casa davvero variegato (sono presenti i tipici latticini ma anche assaggi più elaborati quali tortini a base di verdure,formaggi,riso ..) che se lo chiedi per due in tre basta e avanza ! Come piatto principale ho sempre preferito il pesce..come si fa a farselo scappare appena pescato...? Il dessert non l'ho mai provato ma la cameriera molto gentile ci ha offerto un fantastico sorbetto all'anguria davvero delizioso ! Il personale è davvero gentile e accogliente, il ristorante è situato in una deliziosa piazzetta vicino a Bari vecchia particolarmente animata d'estate. In 2 settimane di trasferta ci sono andata 4 volte.. insomma davvero da provare !!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
pescara
“buona sinfonia di sapori”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

locale posizionato sulla bellissima piazza mercantile; interno elegante e particolare, con le mura in pietra a vista. antipasti sfiziosi di mare e di terra (latticini in particolare squisiti). primo di pesce gustoso, ma non era ciò che avevamo ordinato (poco male però, era buono ugualmente!). prezzo molto buono, specie se si considera quello degli altri locali che si trovano sulla stessa piazza e soprattutto ciò che essi hanno l'ardire di proporre!

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“molto sotto la media”
1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

la location è molto gradevole, soprattutto se ci andate in estate e quindi mangiate all'aperto, infatti si trova nella piazza centrale di bari vecchia,ma una bella location da sola non serve a molto per un ristorante, iniziamo dal servizio, che è piuttosto lento, gli antipasti appena sufficienti, i primi abbastanza scadenti, abbiamo mangiato del riso al nero di seppia che io e la maggior parte dei miei commensali abbiamo lasciato quasi per intero, la carne era di scarsissima qualità, anche questa è stata lasciata nel piatto dalla maggior parte di noi, ciliegina sulla torta una bella accoppiata con dolci e frutta nella stesso piatto...ciliegie bucate e dolci alla crema modesti. Probabilmente la situazione è stata peggiorata dal fatto che fosse una cena di 30 persona a menù fisso ma comunque non è una motivazione sufficiente per mangiare così male!

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“Raffinatissima”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ristorantino molto intimo, rustico ma molto fine. Sembra una locanda per nobili in pieno medioevo. La cucina osa con grande esperienza, i piatti sono di media eccellenti, la carta vini fornita a sufficienza. Ottimo posto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Cecchina hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci La Cecchina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cecchina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.