“Vacanza ok” 4 su 5 stelle
Recensione di Cala Corvino Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
Cala Corvino Hotel
Viale Aldo Moro, 4 | Monopoli, 70043 Bari, Italia   |
Classificato al n.23 di 46 hotel a Bari
Belluno
“Vacanza ok”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Solitamente per le vacanze amiamo cambiare, ma in questo villaggio torniamo ben volentieri, avendo passato una splendida settimana. Poche le cose da migliorare, per trovare di meglio occorre spendere molto, ma molto di più, il rapporto qualità/prezzo infatti, è inavvicinabile. Per me è senz' altro una struttura OK.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

napoli
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

siamo stati a pasqua struttura vecchiotta e strana , cibo ottimo, ma i bagni e servizi igienici molto scomodi sicuramente da rimodernare, rimasta delusa ....trascorso vacanze pasquali in famiglia aprile 2012- il mare molto scomodo da raggiungere, piscine campi pallone e discoteca interno hotel , credo nel periedo estivo con animazione diverso ma resta la struttura interna vecchia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

La mia recensione arriva con qualche anno di ritardo, ma mi sento in dovere, considerato che insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso 10 giorni di puro e sano benessere, di spendere qualche parola per questo villaggio che offre, oltre a tutti i comfort che ci si aspetta
in una vacanza, un rapporto qualità prezzo davvero non indifferente.
Ottime le family rooms, il ristorante dove veramente puoi sbizzarrire la tua voglia di cibo in un buffet che offre di tutto e di più. Piscina per adulti, per bambini con acquascivoli; animazione di intrattenimento e di attività sportive eccellente; cabaret, piano bar, spaghettate a mezzanotte, balli e tutto quanto serve a trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento e della spensieratezza ti viene offerto. Lo consiglio a tutti e mi riprometto di riandarci quanto prima...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono quattro anni consecutivi che trascorro con la mia famiglia le mie vacanze estive a Cala Corvino:Ho scelto questo villaggio,dopo averne selezionati tanti altri,per la prima volta nel luglio del 2008 e devo dire che la mia è stata un'ottima scelta sotto tanti punti di vista.Oltre ad avere una posizione strategica,per conoscere i tanti luoghi caratteristici della meravigliosa Puglia,il villaggio ti offre la possibilità di trascorrere una vacanza tranquilla e divertente essendo ottimamente dislocato al suo interno e avendo a disposizione un'ottima e ben selezionata animazione composta da ragazzi molto competenti e per nulla invadenti.Il personale tutto è a dir poco eccezionale, molto professionale,sempre attento e pronto ad ogni evenienza.Il cibo è di ottima qualità e molto abbondante.Da evidenziare l'eccellente pulizia,cosa di non poco conto,molto raro da trovarsi quando si viaggia.L'unica cosa a cui forse andrebbe riservata un pò più di attenzione è l'organizzazione della splendida calletta di sabbia che rende ancor più caratteristica la struttura.Lo consiglio vivamente a chi come me ama il sole...il mare...la buona cucina...e adora stare con persone che sanno come farti star bene e sentire a propio agio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ceglie Messapica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

la cosa migliore che ricordo di questo villaggio, (ci ho passato una settimana ad agosto 2011) è sicuramente le splendide giornate che mi hanno fatto passare gli animatori, che sapevano coinvolgere senza assillare. Per il resto l'arredamento è un pò demodè, abvrebbe bisogno di un pò di novità. Da apprezzare la pulizia generale del villaggio

Bresso, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo passato per la prima volta, da quando abbiamo i bambini, la prima estate godendoci sole, mare e piscina.
Animazione stupenda e non "invasiva", lodevole la pulizia, il confort alberghiero e sopratutto la cucina.
Abbiamo trovato uno staff meraviglioso che ci ha messo subito a nostro agio, come una grande famiglia.
Grazie ancora per averci dato l'opportunità di vivere una vacanza da re!
Peppe e Rosy

Consiglio sulle camere: se siete una famiglia con bimbi, scegliete la family room.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato a Cala Corvino tra giugno e luglio 2011 il villaggio è grande e dotato di ampi spazi. Le camere dell'hotel sono piccole ma per le ore che l'ho utilizzata più che sufficente. Il divertimento è assicurato da una formidabile animazione che lascia in pace sole nelle ore della siesta. Il cibo è vario ed abbondante, anzi si mangia pure troppo.
Nel complesso non posso che formulare un giudizio positivo e credo, che se non a breve, tornerò a ripetere l'esperienza vissuta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Cala Corvino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cala Corvino Hotel

Indirizzo: Viale Aldo Moro, 4 | Monopoli, 70043 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.23 di 46 hotel in Bari
Villaggio Cala Corvino Monopoli
Hotel Cala Corvino Monopoli
Villaggio Club Cala Corvino
Cala Corvino Villaggio
Monopoli Cala Corvino
Hotel Residence Cala Corvino
Cala Corvino Hotel Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Cala Corvino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Cala Corvino Hotel ai Preferiti