“Hotel che si sta rifacendo il Make Up” 3 su 5 stelle

Hotel Moderno
3.0 su 5 Hotel   |   Via Crisanzio, 60, 70122 Bari, Italia   |
Classificato al n.8 di 46 hotel a Bari
Roma
“Hotel che si sta rifacendo il Make Up”
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

La mia azienda mi ha prenotato questa struttura che non conoscevo. Sono in fase di fine ristrutturazione per adesso è solo pronta la hall, stanno finendo la sala colazione e altre aree. Le camere sono stile residenze cioè quelle con un angolo cottura, di cucina e tavolo con 2 sedie. Non c'è il frigo bar per adesso nelle camere ma è anche un 3 stelle economico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
moderno80, Direttore generale alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Gentile cliente,
la ringraziamo per la recensione, siamo lieti di averla ricevuta nei nuovi ambienti appena inaugurati. La invitiamo a tornare a soggiornare nel nostro albergo per provare le prossime novità.

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Molto vicino alla stazione ed al centro della città. Assai pulito e silenzioso. Rispetto a recensioni recenti ho apprezzato nuova televisione LCD al muro. Come risaputo manca la sala per la colazione (arriverà?). Piccolo neo: mancano le tapparelle ed entra pertanto luce presto (se uno vuole dormire a lungo...). Comunque buon prezzo per il sevizio offerto. Personalmente lo terrò presente per un'altra volta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Servizio ineccepibile, disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale e pronta risoluzione di un piccolo problema di prenotazione; x 3 notti cambio giornaliero asciugamani; deposito del bagaglio ed uso del bagno anche dopo aver lasciato la camera.
Camera matrimoniale ampia, ben illuminata dotata di tv è quanto di meglio ci si possa aspettare.
L'hotel è situato in zona centrale, a 10 minuti dalla stazione in zona molto vitale e ben servita da servizi pubblici.
Pro: centrale, pulito, cortesia.
Contro: l'hotel al posto della colazione in loco, fornisce un ticket per consumare la colazione ad un bar convenzionato; il frigorifero pur presente non era funzionante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver posto l’accento sulla cortesia e la disponibilità del nostro staff, aspetti su cui puntiamo molto e che ci contraddistinguono. Per quanto riguarda il servizio di prima colazione a breve sarà disponibile direttamente in hotel. Ci auspichiamo, quindi, di ospitarla presto nel nostro albergo per fruire dei nuovi servizi e degli spazi rinnovati.
cesena
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

le camere sono grandi e comode, la pulizia molto curata. Non posso esprimere nulla sul condizionamento dell'aria, a mio parere, necessario perchè era stato chiuso perchè a stagione inoltrata.
Ottimi il letto ed i cuscini, breakfast sufficiente.
In fase di ristrutturazione la hall. il personale molto disponibile ed amichevole.
Un grosso neo il parcheggio, quasi inesistente nelle strade vicine e piuttosto costoso in quello convenzionato, hotel quindi molto. adatto a chi raggiunge Bari in aereo o in treno.
In sintesi un buon albergo da consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

La mia camera era grande, ben arredata e pulitissima. Il bagno aveva una grandissima doccia in muratura. L'impianto di condizionamento era molto efficace, permettendo di stare freschi senza congelare. Il personale era gentilissimo e disponibile. Il letto era comodissimo ed anche il cuscino risultava ideale. Per 60 Euro mi sono aggiudicato una singola che però dava su un cavedio interno e quindi era sempre al buio! Può andare bene per una notte, ma per soggiorni più lunghi la sconsiglio perché dà un senso di claustrofobia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Camere pulite e grandi,situato in un posto molto comodo a bari vicino alla stazione dove ho trovato tutte le comodità per muovermi a bari.personale molto efficiente e professionale.cortesia,simpatia e professionalità sopratutto alla reception se non ricordo male dal signor massimo,ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
bari
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono stata in quest'albergo dal 1° luglio al 1° agosto, con la mia famiglia (quattro persone), dato che in questo periodo abbiamo fatto ristrutturare casa e quindi...ci siamo rifugiati all'hotel Moderno. Siamo stati in un attico e pur trovandoci in pieno centro, a due passi dalla stazione, sembrava quasi di stare al mare: al sesto piano l'aria è fresca, l'inquinamento non arriva fino a quell'altezza. Insomma, siamo stati benissimo! L'appartamento è grande e con tante comodità, mobili, armadi, una cucina ampia e ben attrezzata, due camere da letto e due televisori...Il personale sempre sorridente e disponibile ad ogni richiesta...cambio della biancheria 2 volte la settimana e pulizia dell'appartamento 1 volta la settimana. E poi...quanto sole che ho preso su quel grande terrazzo...pur trovandomi in pieno centro!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo lieti di apprendere che la vostra permanenza di un mese nel nostro albergo sia stata così piacevole e di aver apprezzato non solo gli spazi ampi e funzionali, ma anche la cortesia e disponibilità del nostro staff.

Conosci Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Moderno

Indirizzo: Via Crisanzio, 60, 70122 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 4 hotel romantici a Bari
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Moderno 3*
Strategicamente posizionato, nel centro di Bari, polo commerciale e industriale dell’intera regione, a ridosso delle più importanti località turistiche, quali Castel del Monte, Alberobello, Castellana Grotte, Putignano, Ostuni, Matera, con le quali siamo collegati attraverso varie soluzioni di trasporto, l’Hotel Moderno, antica dimora in stile Neoclassico, dal 1931 rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che, in vacanza o per affari, vogliano soggiornare in un ambiente, confortevole, elegante e sopratutto tranquillo.Completamente ristrutturato, l’Hotel Moderno dispone complessivamente di 60 posti letto distribuiti in 34 unità abitative fra camere singole, doppie e appartamenti bilocali (3/4 posti letto), tutte insonorizzate e dotate dei maggiori comfort: tv led 26”, climatizzatore, telefono diretto, angolo cottura, ampio parcheggio convenzionato(con possibilità di ricovero bici all’interno), Lobby Bar con ampia gamma di snack ed internet wi-fi gratuito, sala colazioni in grado di ospitare coffee break e business lunch, sala meeting da 80 posti a platea dotata dei più moderni sistemi audiovisivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Moderno Bari
Hotel Moderno Bari Via Crisanzio
Hotel Economico Bari
Hotel Moderno Bari, Puglia
Moderno Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Moderno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.