“Centralissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di VOI Oriente hotel

Hai aggiunto VOI Oriente hotel ai Preferiti
VOI Oriente hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Cavour, 32, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)   |
Classificato al n.4 di 46 hotel a Bari
“Centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2012

Hotel centrale in un edificio d'epoca completamente ristrutturato.
Stanze e bagno all'altezza.staff efficiente e professionale.
Colazione ottima.
Servizio di valet parking a richiesta.
Ve lo consiglio

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
MassimoAngelastro, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2012
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per il Suo prezioso contributo.
Siamo lieti che abbia gradito il Suo soggiorno presso la nostra struttura e nella speranza di averla presto nuovamente nostro gradito ospite, ringrazio e saluto a nome di tutto lo staff.

257 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

L'hotel è nuovissimo e nota degna di elevata positività la colazione (dalla qualità e quantità dei prodotti alla gentilezza e disponibilità del personale).
Nota dolente le stanze mi hanno dato una camera a primo piano che benchè avesse la finestra, una volta aperta era praticamente sigillata con un vetro a tutta altezza e dava in un cortile interno con rumori assordanti di macchinari.
Considerato il prezzo pagato la valutazione è nella media. forse i titolari dovrebbero fare una differenza tariffaria a seconda delle stanze.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
MassimoAngelastro, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione.
Ci spiace che in occasione del suo soggiorno le sia stata assegnata una camera al primo piano, ma evidentemente era un periodo di alta occupazione e di conseguenza le camere con affacci migliori erano già state vendute. La rassicuro circa la nostra strategia di differenziazione tipologica ed economica delle camere che vendiamo anche a seconda del piano e dell'affaccio e in particolar modo della nostra occupazione.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente al più presto e in tale occasione La invitiamo a richiedere una camera ai piani alti e perchè no di una camera deluxe o suite che vanta uno splendido affaccio sulla via principale Corso Cavour con graziosi balconcini in stile liberty.
A nome di tutto lo staff ringrazio ancora per il suo contributo e le porgiamo i nostri più cordiali salulti
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

struttura nuovissima in pieno centro a fianco al teatro Petruzzelli,stanza e bagno arredate con gusto.Personale gentilissimooooooooooooooo e disponibile,ottima colazione .Un 4 stelle che merita una stelle in piu'. Quando ho prenotato c'era un'offerta abbiamo pagato 75€

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

grazie per il suo giudizio. Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura. Le ricordo che il prezzo da Lei pagato in occasione del suo ultimo pernottamento era una tariffa speciale dedicata al mese di agosto e alla camera classic; in ogni caso abbiamo sempre tariffe promozionali legate non solo alla camera classic ma anche alle nostre camere migliori, quali le deluxe e le suite. Non esiti a contattarci ogni qual volta prenoti i suoi soggiorni nella città di Bari per ricevere le migliori tariffe disponibili.
Ringrazio ancora a nome personale e a nome di tutto lo staff dell'AW Oriente Hotel che trova nella soddisfazione dei nostri ospiti lo scatto in più per essere sempre più gentili, cortesi e professionali.
Vico Equense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Hotel nuovo, ristrutturato da poco nonche' centralissimo, lo consiglio anche se ho pernottato una sola notte.
Colazione buona, personale molto gentile un po' caro ma ne vale la pena.
Ci ritornerò presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la sua recensione e siamo lieti che abbia gradito il soggiorno presso l'AW Oriente Hotel di Bari.
Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite al più presto e le ricordiamo che abbiamo sempre attive delle promozioni speciali di cui potrà usufruire semplicemente telefando in hotel e vagliare in base alla sua data di soggiorno le migliori tariffe disponibili.
A nome di tutto lo staff la ringrazio nuovamente e le porgo cordiali saluti.
Albissola Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Hotel in pieno centro, a fianco al teatro Petruzzelli e a pochi passi dal centro storico.
Appena ristrutturato, dal design contemporaneo le stanze mantengono però un fascino retrò....forse per l'edificio storico, forse per alcuni particolari antichi non modificabili.
La colazione è abbondante ed internazionale.
I servizi all'altezza di un 4 stelle ed il personale veramente gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
MassimoAngelastro, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo del suo contributo. Come da lei giustamente notato nell'hotel ci sono alcuni particolari "retrò" lasciati immutati per ricordare al viaggiatore la storicità dell'Oriente Hotel di Bari che dal 1928 ospita i turisti del capoluogo pugliese.
Nella speranza di annoverarla nuovamente tra i nostri ospiti, ringrazio a nome di tutto lo staff e Le porgo i nostri più cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2012

Beh cosa scrivere di questo hotel se non parole di lode...
Ho girato e giro molto sia per lavoro che per piacere e, devo dire, che poche volte ho trovato un hotel con queste caratteristiche.
E' un 4 stelle ma potrebbe, tranquillamente, vantarsi di una stella in più.
Il personale alla reception è cordiale e gentilissimo, ti accoglie con un sorprendente sorriso e ti coccola per tutto il soggiorno.
Bella ed elegante è la Hall e anche la sala colazione.
Le camere, SUPER SILENZIOSE (difficile trovare questo negli alberghi) sono molto pulite e sapientemente arredate.
Bagno anch'esso pulito, ampio e dotato di tutti i comfort
L'hotel si trova in posizione centrale, accanto al Teatro Petruzzelli, attorniato da molteplici negozi e ristorantini e a pochi metri dalla stazione ferroviaria.
Il personale mi ha detto che l'hotel è dotato anche di una roof garden dalla quale ammirare uno splendito paesaggio ma, ahimè, durante il mio soggiorno è piovuto, per cui non so notiziarvi in merito.
La colazione -ottima- prevede sia l'angolo dolce che salato, ah non dimentichiamo il personale in sala, anch'esso in linea con la tendenza dell'albergo...gentile...solare e disponibile.
L'hotel non dispone di un proprio parcheggio ma questo non è assolutamente un problema perchè di fronte vi è un'area parcheggio pubblica (molto ampia) e a pochi metri vi è un parcheggio privato convenzionato.
Insomma se dovete recarvi a Bari non abbiate esitazioni, ve lo consiglia una super fissata della tranquillità, del silenzio e della pulizia.
Buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo della sua recensione e delle sue lodi per la struttura e lo staff dell'Oriente Hotel.
ci auguriamo di annoverarla presto nuovamente tra i nostri graditi e preziosi ospiti.
rinnovando i ringraziamenti di tutto lo staff le porgo i miei più cordiali saluti
xxx
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Assegno il mio primo “5 palle” ad un albergo. Intendiamoci: stando in viaggio, per lavoro, durante tutto l’anno, di alberghi ottimi ne ho sperimentati diversi (e ad alcuni di essi sono anche particolarmente affezionato). Ma questo, nel suo insieme, l’ho trovato “speciale”. Un mix perfetto di confort, gentilezza, pulizia e rapporto prezzo/qualità (ho indicato per ultimo questo elemento ma, com'é ovvio, assume un'importanza determinante).
Albergo/gioiellino. che sarebbe bello trovarne uno, anche solo simile, in ogni comune di un certo rilievo (ciò che, purtroppo non avviene).
Già al primo accesso nell’ampia ed elegante hall si avverte l’atmosfera di raffinatezza che contraddistingue il luogo. E già in tale circostanza ci s’imbatte in quella che è una sua vera e propria connotazione: l’estrema gentilezza del personale e la gestione professionale da parte del management.
L’Oriente si colloca in posizione centralissima, giusto accanto al Teatro Petruzzelli. L’immobile è stato completamente ristrutturato nel 2010 e l’architetto che se n’è occupato ha fatto decisamente un bel lavoro.
Non definirei le stanze propriamente lussuose, ma certamente molto confortevoli. L’arredamento è una via di mezzo tra il moderno e l’antichizzato, connubio normalmente rischioso ma che in questo caso ha ottenuto una felice realizzazione. Perfino la moquette, che generalmente mi fa storcere il naso, qui non da fastidio: intanto perché è nuova; poi perché – altro elemento che caratterizza il posto – la pulizia, in quest’hotel, regna sovrana.
Tra gli elementi positivi da segnalare: la qualità della biancheria (lenzuola e asciugamani); le buone dimensioni del televisore e la sua ubicazione a distanza perfetta dal letto; l’ottimo (il migliore finora trovato in un albergo) impianto di aria condizionata.
Di livello perfino superiore a quello della camera il bagno, ampio, luminoso, moderno ed elegante.
Per il miglior sonno possibile, suggerisco la scelta di una stanza interna.
La prima colazione è servita in una grande sala ed è di livello eccellente in tutti i reparti: dolce, frutta, salato.
Un bel posto. Decisamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
MassimoOriente, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 26 luglio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo del suo contributo particolarmente dettagliato e dei complimenti rivolti a tutto il nostro staff che ha vivamente apprezzato i suoi ottimi giudizi e per i quali la ringrazia.
Siamo lieti che la nostra passione nel lavoro e l'impegno in esso profuso facciano sentire il nostro ospite a suo agio, coccolato e "a casa propria".
Ci auguriamo di averla presto nuovamente nostro ospite e con l'occasione rinnovo i ringraziamenti e i saluti miei e di tutto lo staff.

Conosci VOI Oriente hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Oriente hotel

Indirizzo: Corso Cavour, 32, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 2 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Oriente hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LateRooms, HotelsClick, Expedia, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Oriente hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Bari
Oriente Bari
VOI Oriente Hotel Bari, Puglia
Grand Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di VOI Oriente hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.