“Hotel centrale ottimo per visitare la citta” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oriente

Hai aggiunto Hotel Oriente ai Preferiti
Hotel Oriente
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Cavour, 32, 70122 Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)   |
Classificato al n.5 di 45 hotel a Bari
“Hotel centrale ottimo per visitare la citta”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Hotel bello estetiamente il personale è gentile munito di parcheggio a pagamento a pochi passi ci sono delle camere ben arredate e molto confortevoli altre invece si presentano male andrebbero rinnovate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
, Direttore vendite alle Hotel Oriente, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie del suo contributo. Trovo però strana la sua affermazione circa le camere da rinnovare considerando che l'intero hotel è stato completamente ristrutturato e riaperto al pubblico nel settembre 2010 e tutte le camere presentano gli stessi arredi nonchè lo stesso livello di comfort.
Rinnoviamo i nostri ringraziamenti e porgiamo cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho trascorso una notte all'Hotel Oriente nel maggio 2012.
L'hotel è bello e il personale molto gentile. La stanza non era grande ma confortevole e elegante. Comodo il letto, buona la colazione anche se la sala dove viene servita è leggermente anonima. Purtroppo non sono riuscita a vedere la bellissima terrazza che viene citata nelle altre recensioni.

Gentile Ospite,
grazie del Suo contributo. Ci auguriamo che possa tornare presto a trovarci per godersi un po' di sano relax sulla nostra terrazza panoramica e nel mentre Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel grazie ad un offerta e devo dire che è un ottimo hotel che meriterebbe più di quattro stelle. la posizione al fianco del petruzzelli è il suo punto di forza oltre alla che affaccia sul lungo mare di barisplendida vista mare. le stanze super moderne sono ben arredate con dei bagni spaziosissimi. la sala pranzo e molto bella e curata ma il punto di forza è il lounge bar sulla terrazza all' ultimo piano che si affaccia sulla città. essendo situato nel centro di bari da opportunità di visitare ed effettuare shopping nella famosa via sparano e corso cavour

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie del suo contributo.
speriamo di averla presto nuovamente nostro ospite.
cordiali saluti
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel recentemente ristrutturato; camera bella, di dimensioni generose, affacciata sul cortile interno. Bello e pulito il bagno. Veramente comodo il letto (l'unico caso, direi, di albergo in cui ho trovato un letto più comodo di quello di casa mia). Molto buona la colazione, di livello internazionale con l'aggiunta di qualche specialità locale da assaggiare. Personale cordiale.

Non ho provato il servizio internet; l'unico neo potrebbe essere l'assenza di un posteggio proprio per chi viaggia in macchina. Ottima posizione centrale, accanto al teatro Petruzzelli, a due passi da Bari Vecchia, in prossimità di ottimi ristoranti e del nuovo caffé Saicaf.

Raramente in Italia ho trovato un albergo che garantisse un soggiorno così piacevole.

Gentile Ospite,
grazie del suo giudizio e siamo lieti che abbia apprezzato il suo riposo.
Come da Lei sottolineato siamo nel cuore del centro della città di Bari a pochi passi dalle principali attrazioni della città; l'assenza del parcheggio interno è sopperita da un ampio parcheggio pubblico a pagamento proprio di fronte l'hotel o dal nostro servizio di parcheggio presso strutture convenzionate con servizio di car-valet.
Sperando di averLa nuovamente nostro gradito ospite, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti di tutto lo staff.
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel confortevole e di prestigio, si mostra di alta classe ma con le carte in regola.
Le camere sono tutte nuove, la suite è incantevole.
Personale gradevole e preparato oltre alla cordialità tipica del popolo barese.
Il 6° piano offre una terrazza su Bari divina, non è un bar ma una sorta di pensatoio e di panoramico relax.
Piccola pecca devo dire gli infissi che trapelano il rumore, specialmente se la camera è verso Via Cavour, strada principale. La mancanza di WiFi nelle stanze è una piccola pecca se come me hai necessità di soggiornare a Bari per lavoro.
La posizione è ottimale, due passi dai negozi, due passi da Bari vecchia estremamente pittoresca e sempre due passi dallo splendido teatro Petruzzelli.
Lo consiglio sia per un viaggio breve di lavoro come il mio ma anche per un soggiorno vacanziero che vi permette di respirare l'aria salmastra e incantevole di Bari

Gentile Ospite,

grazie del suo preciso e puntuale contributo.
Come risposto ad un altro ospite, siamo in via risolutiva per attivare il wi-fi in tutte le camere e garantire un soggiorno piacevole, confortevole e al tempo stesso "tecnologico".
Ci spiace che abbia subito un disagio dovuto al rumore trapelante dagli infissi che, per ragioni di conformità alla ristrutturazione effettuate sull'immobile del 1928, sono in legno e quindi non garantiscono un ottima insonorizzazione. Per il suo prossimo soggiorno potrà però richiedere una camera ai piani alti per ovviare a questo problema.
La ringraziamo inoltre per l'originale definizione di PENSATOIO del nostro Roof Garden, ma mi preme ricordarLe che la prossima volta potrà accompagnare il suo relax e i suoi pensieri sorseggiando un ottimo cocktail al tramonto.
La ringrazio nuovamente e con l'occasione Le porgo i più cordiali saluti di tutto lo staff.
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati per un tour promozionale, lancio di una nuova linea della nostra azienda, che a Bari ha scelto questo albergo, 4 stelle, confortevole con una buona piccola colazione, curata nei particolari e supervisionata dalla gentilissima Patrizia…come avra fattto a ricordarsi del compleannio di una nostra collega…al mattino un bellissimo pensiero un fiore e un sorriso smagliante.

Bella la hall e l'albergo in genere, fascino del classico con qualche nota di modernità. Reception ineccepibile, personale tutto gentilissimo. Nella sua categoria merita tutte le 4 stelle. Consigliato!

Gentile Ospite,

grazie per aver espresso il suo parere sull'Oriente Hotele grazie dei complimenti espressi verso tutto il nostro personale che trova nel sorriso e nella soddisfazione dei nostri ospiti la linfa vitale per svolgere sempre un ottimo lavoro.
La cura del dettaglio e far sentire il cliente a casa è la nostra filosofia e un fiore ed un sorriso sono il minimo per augurare un felice compleanno a chi in un giorno speciale è lontano dai propri affetti.
Rinnovo i nostri saluti e i nostri ringraziamenti e l'aspettiamo per un prossimo soggiorno.
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un'ottima esperienza! Finalmente un hotel in cui tutto funziona alla perfezione..igiene e grande cura dei particolari, buon cibo, grande cortesia di tutto il personale. Stanze accoglienti e impeccabili, arredi nuovissimi, struttura silenziosissima. Che carino il roof garden dove godersi la bella stagione e il relax!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissima Ospite,

grazie del Suo contributo. Siamo davvero lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e all'altezza delle Sue aspettative. Speriamo di poterLa nuovamente annoverare tra i nostri ospiti, magari durante il periodo estivo dove sul Roof Garden Porta d'Oriente potrà degustare uno dei nostri cocktail e godersi un pieno relax ammirando la città di Bari dall'alto.
Rinnovando i nostri ringraziamenti, Le porgo insieme a tutto lo staff dell'Oriente Hotel i nostri più cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Albergo delle Nazioni
Hotel Imago
Hotel Imago
N. 3 di 45 a Bari
4.5 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oriente

Indirizzo: Corso Cavour, 32, 70122 Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 5 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oriente 4*
Hotel Oriente torna alle sue origini dopo un restauro lungo e attento. Si apre di nuovo e ricorda con la sua architettura e decorazioni del periodo d'oro in cui era l'hotel più apprezzato di Bari. L'Hotel Oriente è diventato il luogo scelto da i grandi tenori che hanno esordito nel famoso Teatro Petruzzelli. L'Hotel si trova in Corso Cavour, nel cuore di Bari Centro. Hotel Oriente rappresenta ancora il punto d'incontro ideale per uomini d'affari e anche per i turisti che amano fare shopping o per visite turistiche e passeggiare tra i vicoli del capoluogo pugliese. Mobili chic e arredamento confortevole, arricchisce l'atmosfera di ognuna delle 75 camere e suite. Nelle camere sono presenti eleganti finiture artistiche. Il giardino pensile, che domina l'intera città di Bari, la cupola del Teatro Petruzzelli e il mare blu. Un panorama mozzafiato, perfetto ambiente sedi caratteristica prima colazione, una festa di vino al tramonto, o per un piacevole aperitivo sotto la volta stellata del cielo. Un sensazione unica che renderà indimenticabile il vostro soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelTravel.com, Booking.com, Travel Republic (UK), HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Agoda, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Bari
Oriente Bari
Hotel Oriente Bari, Puglia
Grand Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oriente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.