“hotel di lusso” 5 su 5 stelle
Recensione di VOI Oriente hotel

Hai aggiunto VOI Oriente hotel ai Preferiti
VOI Oriente hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Cavour, 32, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)   |
Classificato al n.4 di 46 hotel a Bari
milano
“hotel di lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel grazie ad un offerta e devo dire che è un ottimo hotel che meriterebbe più di quattro stelle. la posizione al fianco del petruzzelli è il suo punto di forza oltre alla che affaccia sul lungo mare di barisplendida vista mare. le stanze super moderne sono ben arredate con dei bagni spaziosissimi. la sala pranzo e molto bella e curata ma il punto di forza è il lounge bar sulla terrazza all' ultimo piano che si affaccia sulla città. essendo situato nel centro di bari da opportunità di visitare ed effettuare shopping nella famosa via sparano e corso cavour

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Ospite,
grazie del suo contributo.
speriamo di averla presto nuovamente nostro ospite.
cordiali saluti

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel recentemente ristrutturato; camera bella, di dimensioni generose, affacciata sul cortile interno. Bello e pulito il bagno. Veramente comodo il letto (l'unico caso, direi, di albergo in cui ho trovato un letto più comodo di quello di casa mia). Molto buona la colazione, di livello internazionale con l'aggiunta di qualche specialità locale da assaggiare. Personale cordiale.

Non ho provato il servizio internet; l'unico neo potrebbe essere l'assenza di un posteggio proprio per chi viaggia in macchina. Ottima posizione centrale, accanto al teatro Petruzzelli, a due passi da Bari Vecchia, in prossimità di ottimi ristoranti e del nuovo caffé Saicaf.

Raramente in Italia ho trovato un albergo che garantisse un soggiorno così piacevole.

Gentile Ospite,
grazie del suo giudizio e siamo lieti che abbia apprezzato il suo riposo.
Come da Lei sottolineato siamo nel cuore del centro della città di Bari a pochi passi dalle principali attrazioni della città; l'assenza del parcheggio interno è sopperita da un ampio parcheggio pubblico a pagamento proprio di fronte l'hotel o dal nostro servizio di parcheggio presso strutture convenzionate con servizio di car-valet.
Sperando di averLa nuovamente nostro gradito ospite, cogliamo l'occasione per porgere i più cordiali saluti di tutto lo staff.
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel confortevole e di prestigio, si mostra di alta classe ma con le carte in regola.
Le camere sono tutte nuove, la suite è incantevole.
Personale gradevole e preparato oltre alla cordialità tipica del popolo barese.
Il 6° piano offre una terrazza su Bari divina, non è un bar ma una sorta di pensatoio e di panoramico relax.
Piccola pecca devo dire gli infissi che trapelano il rumore, specialmente se la camera è verso Via Cavour, strada principale. La mancanza di WiFi nelle stanze è una piccola pecca se come me hai necessità di soggiornare a Bari per lavoro.
La posizione è ottimale, due passi dai negozi, due passi da Bari vecchia estremamente pittoresca e sempre due passi dallo splendido teatro Petruzzelli.
Lo consiglio sia per un viaggio breve di lavoro come il mio ma anche per un soggiorno vacanziero che vi permette di respirare l'aria salmastra e incantevole di Bari

Gentile Ospite,

grazie del suo preciso e puntuale contributo.
Come risposto ad un altro ospite, siamo in via risolutiva per attivare il wi-fi in tutte le camere e garantire un soggiorno piacevole, confortevole e al tempo stesso "tecnologico".
Ci spiace che abbia subito un disagio dovuto al rumore trapelante dagli infissi che, per ragioni di conformità alla ristrutturazione effettuate sull'immobile del 1928, sono in legno e quindi non garantiscono un ottima insonorizzazione. Per il suo prossimo soggiorno potrà però richiedere una camera ai piani alti per ovviare a questo problema.
La ringraziamo inoltre per l'originale definizione di PENSATOIO del nostro Roof Garden, ma mi preme ricordarLe che la prossima volta potrà accompagnare il suo relax e i suoi pensieri sorseggiando un ottimo cocktail al tramonto.
La ringrazio nuovamente e con l'occasione Le porgo i più cordiali saluti di tutto lo staff.
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati per un tour promozionale, lancio di una nuova linea della nostra azienda, che a Bari ha scelto questo albergo, 4 stelle, confortevole con una buona piccola colazione, curata nei particolari e supervisionata dalla gentilissima Patrizia…come avra fattto a ricordarsi del compleannio di una nostra collega…al mattino un bellissimo pensiero un fiore e un sorriso smagliante.

Bella la hall e l'albergo in genere, fascino del classico con qualche nota di modernità. Reception ineccepibile, personale tutto gentilissimo. Nella sua categoria merita tutte le 4 stelle. Consigliato!

Gentile Ospite,

grazie per aver espresso il suo parere sull'Oriente Hotele grazie dei complimenti espressi verso tutto il nostro personale che trova nel sorriso e nella soddisfazione dei nostri ospiti la linfa vitale per svolgere sempre un ottimo lavoro.
La cura del dettaglio e far sentire il cliente a casa è la nostra filosofia e un fiore ed un sorriso sono il minimo per augurare un felice compleanno a chi in un giorno speciale è lontano dai propri affetti.
Rinnovo i nostri saluti e i nostri ringraziamenti e l'aspettiamo per un prossimo soggiorno.
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un'ottima esperienza! Finalmente un hotel in cui tutto funziona alla perfezione..igiene e grande cura dei particolari, buon cibo, grande cortesia di tutto il personale. Stanze accoglienti e impeccabili, arredi nuovissimi, struttura silenziosissima. Che carino il roof garden dove godersi la bella stagione e il relax!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissima Ospite,

grazie del Suo contributo. Siamo davvero lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e all'altezza delle Sue aspettative. Speriamo di poterLa nuovamente annoverare tra i nostri ospiti, magari durante il periodo estivo dove sul Roof Garden Porta d'Oriente potrà degustare uno dei nostri cocktail e godersi un pieno relax ammirando la città di Bari dall'alto.
Rinnovando i nostri ringraziamenti, Le porgo insieme a tutto lo staff dell'Oriente Hotel i nostri più cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il soggiorno in questo hotel è stato davvero piacevole, nonostante fossimo a Bari per lavoro.
Vicinissimo al centro, quasi attaccato al teatro Petruzzelli e vicino a piedi da Bari vecchia e a pochi minuti a piedi dalle strade dello shopping. Personale gentile e premuroso.
Ottima colazione, varia e di qualità. Ottima la pulizia, sia delle stanze che nei locali comuni.
Unica grande pecca...non c'è la wireless nelle camere, a mio avviso un grave mancanza per un hotel di livello.
Per il resto, tutto okkk!!!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo parere e siamo felice che abbia potuto apprezzare, anche se brevemente, il suo soggiorno nella città di Bari e all'Oriente Hotel.
Mi preme sottolineare che la problematica da Lei espressa in merito al wi-fi è in via di risoluzione e ben presto tutte le 75 camere del nostro hotel verranno dotate di connessione wi-fi.
Nella speranza di averLa nuovamente presto nostro gradito ospite, l'occasione mi è gradita per porgerLe i più cordiali saluti di tutto lo staff.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Conosco questo Hotel oramai da molti anni; dopo un periodo di chiusura da circa un anno si è ripresentato completamente ristrutturato ai suoi clienti e alla città di Bari.
Il lavoro di ristrutturazione è stato ben fatto; le stanze sono molto confortevoli, silenziose, pulite e ben climatizzate ...l'unico inconveniente sono gli infissi (soprattutto nella parte dell'Hotel che danno su Corso Cavour) che non sono stati sostituiti e che lasciano filtrare il rumore che arriva dall'estreno.
Il personale è sempre cordialissimo e disponibile; la colazione a buffet è veramente molto buona e ben fornita. E' possibile anche cenare e questo non è male anche se attorno a pochi passi ci sono molti ristoranti o pizzerie che valgono la pena di una visita.
Insomma un bel Hotel adatto sia per lavoro che per diletto; a pochi passi dal centro di bari, a ridosso del Petruzzelli e a pochi minuti dalla stazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
MassimoOriente, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per il suo contributo e siamo felici che abbia apprezzato al meglio il suo soggiorno presso il rinnovato Oriente Hotel di Bari.
Nell'augurarci di averla presto nuovamente nostro gradito ospite, a nome della Direzione e dello staff rinnoviamo i ringraziamenti e porgiamo i nostri più cordiali saluti

Conosci VOI Oriente hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su VOI Oriente hotel

Indirizzo: Corso Cavour, 32, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 2 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Oriente hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Oriente hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Bari
Oriente Bari
VOI Oriente Hotel Bari, Puglia
Grand Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di VOI Oriente hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.