“L'Oriente a Bari” 5 su 5 stelle
Recensione di VOI Oriente hotel

Hai aggiunto VOI Oriente hotel ai Preferiti
VOI Oriente hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Cavour, 32, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)   |
Classificato al n.4 di 45 hotel a Bari
Udine, Italia
“L'Oriente a Bari”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel confortevole e di prestigio, si mostra di alta classe ma con le carte in regola.
Le camere sono tutte nuove, la suite è incantevole.
Personale gradevole e preparato oltre alla cordialità tipica del popolo barese.
Il 6° piano offre una terrazza su Bari divina, non è un bar ma una sorta di pensatoio e di panoramico relax.
Piccola pecca devo dire gli infissi che trapelano il rumore, specialmente se la camera è verso Via Cavour, strada principale. La mancanza di WiFi nelle stanze è una piccola pecca se come me hai necessità di soggiornare a Bari per lavoro.
La posizione è ottimale, due passi dai negozi, due passi da Bari vecchia estremamente pittoresca e sempre due passi dallo splendido teatro Petruzzelli.
Lo consiglio sia per un viaggio breve di lavoro come il mio ma anche per un soggiorno vacanziero che vi permette di respirare l'aria salmastra e incantevole di Bari

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie del suo preciso e puntuale contributo.
Come risposto ad un altro ospite, siamo in via risolutiva per attivare il wi-fi in tutte le camere e garantire un soggiorno piacevole, confortevole e al tempo stesso "tecnologico".
Ci spiace che abbia subito un disagio dovuto al rumore trapelante dagli infissi che, per ragioni di conformità alla ristrutturazione effettuate sull'immobile del 1928, sono in legno e quindi non garantiscono un ottima insonorizzazione. Per il suo prossimo soggiorno potrà però richiedere una camera ai piani alti per ovviare a questo problema.
La ringraziamo inoltre per l'originale definizione di PENSATOIO del nostro Roof Garden, ma mi preme ricordarLe che la prossima volta potrà accompagnare il suo relax e i suoi pensieri sorseggiando un ottimo cocktail al tramonto.
La ringrazio nuovamente e con l'occasione Le porgo i più cordiali saluti di tutto lo staff.

5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Siamo stati per un tour promozionale, lancio di una nuova linea della nostra azienda, che a Bari ha scelto questo albergo, 4 stelle, confortevole con una buona piccola colazione, curata nei particolari e supervisionata dalla gentilissima Patrizia…come avra fattto a ricordarsi del compleannio di una nostra collega…al mattino un bellissimo pensiero un fiore e un sorriso smagliante.

Bella la hall e l'albergo in genere, fascino del classico con qualche nota di modernità. Reception ineccepibile, personale tutto gentilissimo. Nella sua categoria merita tutte le 4 stelle. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

grazie per aver espresso il suo parere sull'Oriente Hotele grazie dei complimenti espressi verso tutto il nostro personale che trova nel sorriso e nella soddisfazione dei nostri ospiti la linfa vitale per svolgere sempre un ottimo lavoro.
La cura del dettaglio e far sentire il cliente a casa è la nostra filosofia e un fiore ed un sorriso sono il minimo per augurare un felice compleanno a chi in un giorno speciale è lontano dai propri affetti.
Rinnovo i nostri saluti e i nostri ringraziamenti e l'aspettiamo per un prossimo soggiorno.
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un'ottima esperienza! Finalmente un hotel in cui tutto funziona alla perfezione..igiene e grande cura dei particolari, buon cibo, grande cortesia di tutto il personale. Stanze accoglienti e impeccabili, arredi nuovissimi, struttura silenziosissima. Che carino il roof garden dove godersi la bella stagione e il relax!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentilissima Ospite,

grazie del Suo contributo. Siamo davvero lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e all'altezza delle Sue aspettative. Speriamo di poterLa nuovamente annoverare tra i nostri ospiti, magari durante il periodo estivo dove sul Roof Garden Porta d'Oriente potrà degustare uno dei nostri cocktail e godersi un pieno relax ammirando la città di Bari dall'alto.
Rinnovando i nostri ringraziamenti, Le porgo insieme a tutto lo staff dell'Oriente Hotel i nostri più cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il soggiorno in questo hotel è stato davvero piacevole, nonostante fossimo a Bari per lavoro.
Vicinissimo al centro, quasi attaccato al teatro Petruzzelli e vicino a piedi da Bari vecchia e a pochi minuti a piedi dalle strade dello shopping. Personale gentile e premuroso.
Ottima colazione, varia e di qualità. Ottima la pulizia, sia delle stanze che nei locali comuni.
Unica grande pecca...non c'è la wireless nelle camere, a mio avviso un grave mancanza per un hotel di livello.
Per il resto, tutto okkk!!!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo parere e siamo felice che abbia potuto apprezzare, anche se brevemente, il suo soggiorno nella città di Bari e all'Oriente Hotel.
Mi preme sottolineare che la problematica da Lei espressa in merito al wi-fi è in via di risoluzione e ben presto tutte le 75 camere del nostro hotel verranno dotate di connessione wi-fi.
Nella speranza di averLa nuovamente presto nostro gradito ospite, l'occasione mi è gradita per porgerLe i più cordiali saluti di tutto lo staff.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Conosco questo Hotel oramai da molti anni; dopo un periodo di chiusura da circa un anno si è ripresentato completamente ristrutturato ai suoi clienti e alla città di Bari.
Il lavoro di ristrutturazione è stato ben fatto; le stanze sono molto confortevoli, silenziose, pulite e ben climatizzate ...l'unico inconveniente sono gli infissi (soprattutto nella parte dell'Hotel che danno su Corso Cavour) che non sono stati sostituiti e che lasciano filtrare il rumore che arriva dall'estreno.
Il personale è sempre cordialissimo e disponibile; la colazione a buffet è veramente molto buona e ben fornita. E' possibile anche cenare e questo non è male anche se attorno a pochi passi ci sono molti ristoranti o pizzerie che valgono la pena di una visita.
Insomma un bel Hotel adatto sia per lavoro che per diletto; a pochi passi dal centro di bari, a ridosso del Petruzzelli e a pochi minuti dalla stazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
MassimoOriente, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per il suo contributo e siamo felici che abbia apprezzato al meglio il suo soggiorno presso il rinnovato Oriente Hotel di Bari.
Nell'augurarci di averla presto nuovamente nostro gradito ospite, a nome della Direzione e dello staff rinnoviamo i ringraziamenti e porgiamo i nostri più cordiali saluti
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato invitato per lavoro in questo albergo. Non conosco il costo della stanza, ma posso parlare dell albergo. In genere me li scelgo da solo, 4 stelle, confortevole, speciali, con una buona colazione, cura dei particolari, in buona posizione. Questo ha tutto quello che mi piace trovare in albergo. Quando tornerò a Bari, sarà qua. La hall ammalia. La ristrutturazione ha fatto il miracolo di lasciare il fascino del classico con qualche nota di modernità (il televisore led incorniciato é proprio bello. La mia camera é una singola. Non ci sono più abituato (preferisco le doppie uso singole) ma non l'ho scelta io e poi é sempre molto confortevole e curata. Un plauso al servizio. Reception ineccepibile, personale della colazione gentilissimo. Nella sua categoria (4 stelle+) difficile volere di più. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
MassimoOriente, Direttore vendite alle VOI Oriente hotel, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo della sua recensione e siamo contenti che abbia gradito il suo soggiorno.
Vista la sua "promessa" di tornare a trovarci, Le consigliamo di prenotare una camera singola francese, con letto da una piazza e mezza o camera matrimoniale classic o deluxe per non rinunciare alla comodità del letto matrimoniale.
a nome di tutto lo staff dell'AW Oriente Hotel Le auguriamo una buona giornata.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro. Devo dire che è veramente un posto accogliente.
Dalla stazione si raggiunge benissimo anche a piedi. La mia camera era singola e non molto grande, ma c'era tutto il necessario, e il letto era alla francese e molto comodo.
gli arredi sono nuovi, il personale molto gentile e la colazione ottima e varia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

grazie del Suo giudizio.
Siamo lieti che abbia gradito il soggiorno presso il nostro hotel e ci auguriamo di averLa presto nostro ospite nuovamente.
A nome di tutto lo Staff dell'AW Oriente Hotel, la salutiamo cordialmente

Conosci VOI Oriente hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VOI Oriente hotel

Indirizzo: Corso Cavour, 32, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 2 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — VOI Oriente hotel 4*
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VOI Oriente hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Bari
Oriente Bari
VOI Oriente Hotel Bari, Puglia
Grand Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di VOI Oriente hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.