“SORPRENDENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Barion Hotel

Hai aggiunto Barion Hotel ai Preferiti
Barion Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Statale 16 Per Brindisi Km 816 | Torre a Mare, 70126 Bari, Italia   |
Classificato al n.7 di 46 hotel a Bari
GALLIPOLI
“SORPRENDENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Per motivi di lavoro (sono un docente che insegna a Bari), conosco molti b&b ed hotel del barese ma questa è in assoluto la struttura migliore rispetto al rapporto qualità-prezzo. A dieci minuti d'auto dal capoluogo, l'hotel è facilmete raggiungibile da ogni direzione. Non posso che esprimere una valutazione oltemodo positiva: personale non solo qualificato ma gentilissimo e sempre disponibile (segnalo la sobria e piacevole simpatia del personale del roof garden); estremamente pulite e ampie le stanze oltreché confortevoli e silenziose; a dir poco generoso il buffet della colazione ricco di una gran varietà di alimenti freschissimi. Romantico e suggestivo il panorama che si gode dalle finestre della facciata, in particolar modo all'alba. Eccellente. FEDERICO.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

263 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

L'hotel è situato in una ottima posizione ed inoltre è molto facile da raggiungere. Le camere non sono certamente da un hotel a 4 stelle anche se sono spaziose e possiedono tutto il necessario ma, indubbiamente, sono da rimodernare. Il mio giudizio non è molto positivo però devo ammettere che è falsato perchè la notte in cui ho alloggiato io, c'era un vento fortissimo e purtroppo non abbiamo chiuso occhio a causa del forte rumore e degli spifferi di aria fredda che provenivano dalla finesta. La colazione , almeno secondo il mio parere, non era una delle migliori ,come invece ho letto in altre recensioni, e il personale era molto scortese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
messina
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Struttura alberghiera leggermente decentrata rispetto alla città di BARI ma facilissima da raggiungere da qualsiasi località si arrivi (si trova sulla tangenziale verso Brindisi ma con uscita privata anche in direzione Bari), dotata di ampio parcheggio custodito. Ottima accoglienza sia alla reception che al ristorante dove abbiamo consumato un'ottima cena completa ad un prezzo adeguato. Camere molto ampie, pulite e ben arredate. Buona colazione con vasta scelta di dolce e salato. Consigliato a chi vuole un'ottimo hotel a 4 stelle pagando un prezzo "giusto".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato una notte presso l'hotel,le 4stelle le vale tutte,ottima accoglienza e le camere erano provviste dei necessari confort.bellissima la vista dalla mia camera del mare,era la 308.c'era anche sky in tv,ottimo accessorio che fa la differenza.colazione assortita e di ottima qualita',partire la giornata in un roof garden ti gratifica molto.il mio soggiorno e' stato perfetto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro, una notte, in due.

Pulizia ottima.
Personale simpatico e disponibilissimo.
Cucina buonissima (complimenti allo chef per la bravura e la simpatia) e con prezzi adeguati.
Colazione ottima: completa e abbondante (leggo nelle recensioni che per qualcuno il salato era scarso, noi abbiamo trovato uova, prosciutto, salame e formaggio…più che sufficiente), ottime le crostate; e poi fare colazione in terrazza con vista mare ti cambia la giornata.
Wifi e servizio navetta gratuiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Grottaferrata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Sono tornato per la 2° volta e la qualità non si smentisce mai.Pulizia camere e zone comuni impeccabile, Staff disponibile e cordiale, colazione gustosa e abbondante..tutto con un rapporto qualità prezzo eccellente! Una struttura moderna e all'avanguardia, con wifi gratuito tra le altre cose sia in camera che zone comuni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Barion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Barion Hotel

Indirizzo: Strada Statale 16 Per Brindisi Km 816 | Torre a Mare, 70126 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bari
N. 5 hotel di lusso a Bari
N. 5 hotel romantici a Bari
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Barion Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barion Bari
Hotel Barion
Barion Hotel Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Barion Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.