“Bella struttura, ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Castel del Monte Park

Castel del Monte Park
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
Castel del Monte Park
Hai aggiunto Castel del Monte Park ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   70031 Andria BA | Andria, 70031 Bari, Italia   |
Classificato al n.29 di 45 hotel a Bari
milano
“Bella struttura, ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono tornato in Puglia questa estate e ho sfruttato la strutture che recensisco. Che dire, bella (è praticamente nuova), ma...non bene amministrata. Stupisce che una struttura così bella fosse praticamente quasi vuota. Il personale sembra non avere una guida decisa che indichi loro compiti e mansioni ben precise. La piscina, bella, era praticamente lasciata a se stessa: il bar apriva solo se c'erano un numero sufficiente di persone. Il servizio di colazione potrebbe offrire tanto di più. Ci è capitato di essere soli in piscina per 2 gg (condizione da favola) Bisogna rilanciare una struttura cosi bella, immersa in un paesaggio ancor più accattivante della Murgia, e in particolare alle pendici del Castello di Federico II di Svevia: questi 2 aspetti valgono da soli il pernottamento qui! Ho saputo che sono in amministrazione controllata: spero vivamente che superino questa fase che però deve passare da un rilancio che porti maggiori clienti nella struttura. Incantevole il panorama notturno e il fresco che si gode d'estate (quasi 500 m di altitudine)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

hotel praticamente di fianco al famoso Castello, con una bellissima piscina e immerso nel verde, ideale per visitare il castello e i vari posti che ci sono intorno.
Ottima sia la colazione che la cena fatta con i tipici prodotti pugliesi.
Eccellente il rosè maremosso - torrevento- servito fresco.
Personale molto cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Sono tornato in Puglia ed ho soggiornato in questa struttura per la suggestiva location. L'hotel è immerso nel verde e le camere sono delle piccole villette ad acceso indipendente. la struttura è dotata di una invitante piscina che mi riservo di praticare in condizioni metereologiche favorevoli. Ero lì a febbraio. Servizio attento e gentilezza del personale. Consiglio di pranzare in Hotel la cucina è sicuramente da provare. Hotel molto tranquillo

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Vibo Valentia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Non so come abbiano dato 4 stelle a questo posto......l'aria condizionata in camera e il frigobar non funzionavano,la colazione era misera,il personale quasi inesistente (le solite 4 persone facevano da fattorini,cassieri,baristi e camerieri....!)...pensate che il mio bambino di 9 mesi ha rimesso sul letto e dopo aver aspettato per mezz'ora qualcuno che venisse a pulire arriva un cameriere con le lenzuola e ho dovuto sistemare tutto io....alla faccia del servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rapporto qualita'-prezzo pessimo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bari
Hilton Garden Inn Bari
Hotel Victor Bari
N. 28 di 45 a Bari
3.0 su 5 stelle 255 recensioni
The Nicolaus Hotel

Conosci Castel del Monte Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castel del Monte Park

Indirizzo: 70031 Andria BA | Andria, 70031 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Castel del Monte Park 4*
Park Hotel Castel Del Monte
Hotel Castel Del Monte
Castel Del Monte Park Hotel Bari
Castel Del Monte Park Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Castel del Monte Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.