“ottimo soggiorno a Bari” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 46 hotel a Bari
Génova, Italia
“ottimo soggiorno a Bari”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato a Bari per lavoro quattro giorni ed ho soggiornato all'Hilton Garden Inn con la massima soddisfazione.
L'architettura moderna mi è piaciuta anche se può essere discutibile la scelta delle docce a vista, separate solo da un vetro trasparente nelle camere singole e la quasi totale assenza di armadio.
L'accoglienza è ottima: al banco ci attende gentilezza, competenza e cordialità condita da sorrisi non di circostanza. L'hotel è pulito ed in ordine in ogni locale. I servizi sono eccellenti, wifi gratuito, palestra completa ed accessibile in ogni ora e prima colazione all'altezza.
Non ho dubbi: quando torno a Bari mi presenterò nuovamente all'Hilton Garden Inn.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri notte pur essendo di Bari ho dovuto pernottare in hotel, che dire mi sono svegliata con la schiena a pezzi perchè il fantastico letto che dovrebbe poter essere regolato non ha spiegazioni in camera.. L'interuttore accanto al comodino non funzionava e quindi avendo l'abitudine di leggere prima di dormire mi sono dovuta alzare x spegnere le luci.. Il garage è scomodo e soprattutto pericoloso perchè chiunque può accedervi..e decisamente costoso (ma qui ho sbagliato io visto che non ho chiesto e quando mi hanno detto che il costo della matrimoniale era 125,00 pensavo che il garage e la colazione fossero inclusi) Conclusione di questa fantastica esperienza il bar.. Stamattina speravo in un caffè ma alle 9:20 circa forse erano troppo impegnati ma no c'era nessuno e non ho potuto neanche prendere un caffè.. Concludendo non penso che consiglierò mai questo albergo..

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Misterbianco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Rientro da una 3 giorni di lavoro a Bari e non posso non sedermi per scrivere una bella recensione per questo splendido albergo, prenotato consigliata da un amico che lo aveva già testato.
Ottima l'accoglienza al Check-in. Nonostante il Ristorante stesse per chiudere, mi hanno preparato un piatto freddo, squisitissimo.
Vi consiglio anche il ristorante la sera. Diversi i piatti proposti. Quelli che ho provato io erano squisitissimi. Lunedì sera ho approfittato del ricco buffet che propone delle burrate e delle mozzarelle di bufala freschissime (me le sarei mangiate tutte).
La camera comoda, ampia, con la doccia a vista e un letto regolabile in base alle proprie esigenze.
Esperienza positiva da tutti i punti di vista, ma il mio grazie e i miei complimenti vanno a tutto lo staff della Reception, gestito egregiamente da Roberta. Sono stati sempre pronti a risolvere i problemi che si sono venuti a creare durante la mia trasferta (non ultimo il non funzionamento del navigatore noleggiato insieme all'auto). Mi hanno indicato i percorsi migliori e si sono offerti di aiutarmi nel caso mi perdessi, insomma sono stati il mio navigatore a Bari :-D
Grazie anche ad Enrico per la sua disponibilità.
Adesso ho il mio albergo anche in questa splendida città
Grazie di cuore a tutti voi per aver reso questo soggiorno così piacevole.

caltanissetta
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

da un'hilton si ci apetta di più, nessuna possibilita di relax dopo il lavoro, unica piscina all'aperto ma non fruibile, le camere con vista sul bagno, sono piccole, per non parlare dell'armadio, da conoscere l'architetto che lo ha progettato, impossibile sistemare gli abiti perchè ricavato con un separè fisso ricurvo che non ti permette l'accesso.

4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

L'hotel si trova in una zona commerciale, di conseguenza i dintorni non sono molto interessanti. E' stato recentemente rinnovato e tutti gli arredamenti sono in stile moderno (a volte un pò opinabile, come il vetro opaco fra il bagno e la stanza da letto). Da notare i materassi pillowtop, con un meccanismo che permette di variare la morbidezza dello stesso.

Non ho potuto provare il ristorante essendo arrivato troppo tardi, ma nella hall esiste un distributore di bevande ed alimenti con un forno a microonde, tutto sommato una buona idea. Anche il frigobar è completamente vuoto salvo un paio di bottiglie di acqua minerale offerte dall'hotel.

La connesione wireless è gratis ma la velocità è piuttosto scarsa, almeno secondo gli standad odierni (128Kb!) ed esiste un limite sul traffico giornaliero, il che stona un pò con l'aspetto "tecnologico' dell'hotel.

Il personale è molto gentile, buono il rapporto qualità/prezzo (siamo sotto i 100€ per un pernottamento).

1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il bagno in camera con le pareti in vetro mette in mostra i momenti della vita che dovrebbero essere riservati specialmente quando ci si lava e si utilizza i servizi (WC e bidet). La porta a vetri del bagno non si chiude completamente a causa di uno stop su pavimento che lascia uno spazio di circa 10 cm. L'aria condizionata non ha funzionato per due giorni dimostrando che non vi era un presidio tecnico. Il garage è accessibile a tutti (ladri compresi) che possono aggredire gli ospiti quando scendono dalla macchina o salire direttamente alle camere dell'albergo. La rampa del garage è troppo ripida e non consente il passaggio di due auto contemporaneamente. Se per uscire bisogna accellerare ci si può scontrare con chi scende. Il Direttore dell'albergo non era presente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GM_HGIBari, Direttore alle Hilton Garden Inn Bari, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Ugo G,

siamo dispiaciuti degli inconvenienti che compromesso il suo soggiorno. Come ha avuto modo di apprendere oggi, le abbiamo rimborsato interamente la tariffa pagata per i pernottamenti, oltre allo sconto del 100% su tutti gli extras che le era stato praticato al check-out.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite.
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

A volte mi capita di dormire in questo hotel quando mi trovo a Bari per lavoro. Camere (e letti) molto confortevoli, estrema cura dell'igiene, personale competente e professionale.
Mi sono sempre trovata benissimo.
Probabilmente se andassi per vacanza opterei per una struttura più centrale o....più charmant!
Inoltre, nonostante il servizio sia particolarmente gentile ed attento, il ristorante è da evitare. La qualità del cibo è piuttosto scarsa!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Hilton Garden Inn Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Garden Inn Bari

Indirizzo: Don Luigi Guanella 15, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 7 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Bari 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Bari Hotel Bari
Hilton Garden Locanda Bari
Hilton Garden Inn Bari Puglia
Hilton Scandic By
Hilton Bari
Hilton Hotel Bari
Bari Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Bari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.