“Sconsigliato per struttura e gestione” 1 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 46 hotel a Bari
Certificato di Eccellenza 2014
“Sconsigliato per struttura e gestione”
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il bagno in camera con le pareti in vetro mette in mostra i momenti della vita che dovrebbero essere riservati specialmente quando ci si lava e si utilizza i servizi (WC e bidet). La porta a vetri del bagno non si chiude completamente a causa di uno stop su pavimento che lascia uno spazio di circa 10 cm. L'aria condizionata non ha funzionato per due giorni dimostrando che non vi era un presidio tecnico. Il garage è accessibile a tutti (ladri compresi) che possono aggredire gli ospiti quando scendono dalla macchina o salire direttamente alle camere dell'albergo. La rampa del garage è troppo ripida e non consente il passaggio di due auto contemporaneamente. Se per uscire bisogna accellerare ci si può scontrare con chi scende. Il Direttore dell'albergo non era presente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GM_HGIBari, Direttore alle Hilton Garden Inn Bari, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Ugo G,

siamo dispiaciuti degli inconvenienti che compromesso il suo soggiorno. Come ha avuto modo di apprendere oggi, le abbiamo rimborsato interamente la tariffa pagata per i pernottamenti, oltre allo sconto del 100% su tutti gli extras che le era stato praticato al check-out.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite.

• Greco per primo
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

A volte mi capita di dormire in questo hotel quando mi trovo a Bari per lavoro. Camere (e letti) molto confortevoli, estrema cura dell'igiene, personale competente e professionale.
Mi sono sempre trovata benissimo.
Probabilmente se andassi per vacanza opterei per una struttura più centrale o....più charmant!
Inoltre, nonostante il servizio sia particolarmente gentile ed attento, il ristorante è da evitare. La qualità del cibo è piuttosto scarsa!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

un ottimo Hotel, anzi un Eccelente Hilton garden Inn, nel cuore di Bari, Pulizia,Confort,Cortesia, Un Oasi di pace per chi Lavora o e' in Vacanza,, e la Ciliegina sulla torta? ..sono dei Giganteschi Dipinti D'Autore Pugliese Gianni Roppo su ogni piano...veramente Bellissimi...vogliamo parlare del Buffet... Pranzo..Cena ....tutto molto curato, professionalita ad alto livello e merita vedere il bagno....e tutto un programa...e un bellisimo-confortisimo-morbidisimo letto dove se tuffa per un bel Sogni D'oro.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Capito spesso a Bari per lavoro e una delle cose che guardo in assoluto e' la comodità dell'alloggio. Per me a Bari esiste solo l'hilton!!!! E' situato in zona non centrale, ma tutto il resto e' davvero di un'altra categoria, confrontato anche con tutti gli alberghi dove ho alloggiato in buona parte di Italia. Ambiente sofisticato e accogliente. Le camere sono super!!! Spaziose e comode, con la particolarità della doccia vetrata! La colazione offre molte scelte e l'hotel e' munito anche della possibilità di cenare con buoni risultati. Il prezzo di 90 euro per una doppia ad uso singolo e' assolutamente senza rivali per rapporto qualità/prezzo!
Se tornerò a Bari , tornerò sicuramente ad alloggiare all'hilton!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

trovo l'hotel ottimo come location zona residenziale a ridosso tangenziale , personale sorridente, professionale e cordiale, ambiente moderno e arredato con gusto. camere pulite e silenziose, materasso super con la possibilità di personalizzare il proprio confort, ristorante con varietà di piatti tipici e colazione super abbondante. Che dire sicuramente da giudizio eccellente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Concordia sulla Secchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

mi sono recato per lavoro in questo bell'hotel di bari che già conoscevo.l
a posizione è ottimale e comoda un po a tutto quindi adatta anche a chi viene a bari in auto.
il servizio cordiale e attento da parte del personale. le camere sono silenziose, pulite e ben arredate. una menzione particolare merita il bagno che presenta una doccia con parete trasparente di separazione tra camera e bagno. molto originale.
un'ottima scelta per chi va a bari per lavoro e non.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel in occasione di impegni di lavoro tra Bari e Foggia e mi ritengo soddisfatta. Probabilmente la posizione rispetto al centro non è delle migliori, ma se si ha in programma di muoversi in macchina, questo aspetto negativo passa in secondo piano. In effetti, escludendo la prima sera quando siamo arrivati a Bari alle 23.30, la seconda sera abbiamo cenato in centro raggiungendolo in macchina e la terza sera abbiamo cenato (discretamente) in hotel. Buona la colazione, buona la camera (insonorizzazione, comfort e servizi). L'hotel dispone di palestra, che però non ho avuto modo di utilizzare. Utili i tavoli nella hall, dove potersi appoggiare per fare due chiacchiere o per lavorare al pc.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hilton Garden Inn Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Bari

Indirizzo: Don Luigi Guanella 15, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 7 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Bari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Bari Hotel Bari
Hilton Garden Locanda Bari
Hilton Garden Inn Bari Puglia
Hilton Scandic By
Hilton Bari
Hilton Hotel Bari
Bari Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Bari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.