“I dipinti di Gianni Roppo all' Hilton di Bari” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Don Luigi Guanella 15, 70124 Bari, Italia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 46 hotel a Bari
“I dipinti di Gianni Roppo all' Hilton di Bari”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

un ottimo Hotel, anzi un Eccelente Hilton garden Inn, nel cuore di Bari, Pulizia,Confort,Cortesia, Un Oasi di pace per chi Lavora o e' in Vacanza,, e la Ciliegina sulla torta? ..sono dei Giganteschi Dipinti D'Autore Pugliese Gianni Roppo su ogni piano...veramente Bellissimi...vogliamo parlare del Buffet... Pranzo..Cena ....tutto molto curato, professionalita ad alto livello e merita vedere il bagno....e tutto un programa...e un bellisimo-confortisimo-morbidisimo letto dove se tuffa per un bel Sogni D'oro.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

235 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Capito spesso a Bari per lavoro e una delle cose che guardo in assoluto e' la comodità dell'alloggio. Per me a Bari esiste solo l'hilton!!!! E' situato in zona non centrale, ma tutto il resto e' davvero di un'altra categoria, confrontato anche con tutti gli alberghi dove ho alloggiato in buona parte di Italia. Ambiente sofisticato e accogliente. Le camere sono super!!! Spaziose e comode, con la particolarità della doccia vetrata! La colazione offre molte scelte e l'hotel e' munito anche della possibilità di cenare con buoni risultati. Il prezzo di 90 euro per una doppia ad uso singolo e' assolutamente senza rivali per rapporto qualità/prezzo!
Se tornerò a Bari , tornerò sicuramente ad alloggiare all'hilton!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trani, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

trovo l'hotel ottimo come location zona residenziale a ridosso tangenziale , personale sorridente, professionale e cordiale, ambiente moderno e arredato con gusto. camere pulite e silenziose, materasso super con la possibilità di personalizzare il proprio confort, ristorante con varietà di piatti tipici e colazione super abbondante. Che dire sicuramente da giudizio eccellente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Concordia sulla Secchia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

mi sono recato per lavoro in questo bell'hotel di bari che già conoscevo.l
a posizione è ottimale e comoda un po a tutto quindi adatta anche a chi viene a bari in auto.
il servizio cordiale e attento da parte del personale. le camere sono silenziose, pulite e ben arredate. una menzione particolare merita il bagno che presenta una doccia con parete trasparente di separazione tra camera e bagno. molto originale.
un'ottima scelta per chi va a bari per lavoro e non.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel in occasione di impegni di lavoro tra Bari e Foggia e mi ritengo soddisfatta. Probabilmente la posizione rispetto al centro non è delle migliori, ma se si ha in programma di muoversi in macchina, questo aspetto negativo passa in secondo piano. In effetti, escludendo la prima sera quando siamo arrivati a Bari alle 23.30, la seconda sera abbiamo cenato in centro raggiungendolo in macchina e la terza sera abbiamo cenato (discretamente) in hotel. Buona la colazione, buona la camera (insonorizzazione, comfort e servizi). L'hotel dispone di palestra, che però non ho avuto modo di utilizzare. Utili i tavoli nella hall, dove potersi appoggiare per fare due chiacchiere o per lavorare al pc.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel perchè ho trovato un offerta spettacolare. Di solito punto ad una fascia di hotel inferiore, ma la tariffa era molto competitiva.
La posizione non mi è sembrata l'ideale ma comunque, avendo un auto a noleggio, è pur sempre vicinissima al centro. Ho sempre trovato parcheggio davanti l'hotel, gratuito, nella strada (la vedevo dalla camera.... ).

Spettacolare il bagno/doccia con vetrata che da sulla camera.

Inclusa nella tariffa mi hanno dato un pass -gratuito per il centro benessere / piscina VILLA CAMILLA a Bari. Da provare!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Diverse volte ho soggiornato a Bari per questioni di lavoro e questo è in assoluto l'hotel migliore, le camere sono veramente molto belle e curate, arredate in stile moderno, pulite. Il bagno è strutturato bene, comodo, la doccia spaziosa. Il letto è comodo spazioso, le lenzuola morbide, i cuscini buoni. La vista non è delle migliori data la zona, però per chi si deve muovere per lavoro è una struttura ottima. La prima sera sono rientrata piuttosto tardi e comunque, con molta gentilezza mi hanno servito la cena senza limiti al menù e senza mettermi fretta. La colazione è ricca. Personalmente, essendo spesso costretta a dormire fuori, per motivi di lavoro, mi sento di dire che questo è il migliore tra tanti hotel che ho "conosciuto" nell'ultimo anno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hilton Garden Inn Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Garden Inn Bari

Indirizzo: Don Luigi Guanella 15, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bari
N. 6 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Bari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Venere, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Hilton EMEA, Despegar.com, Expedia, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Bari Hotel Bari
Hilton Garden Locanda Bari
Hilton Garden Inn Bari Puglia
Hilton Scandic By
Hilton Bari
Hilton Hotel Bari
Bari Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Bari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.