“Hôtel bellissimo, nuovo e molto comodo” 5 su 5 stelle

Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Prolungamento Viale Europa, 6, 70128 Bari, Italia   |
Classificato al n.2 di 45 hotel a Bari
Malgrate, Italia
“Hôtel bellissimo, nuovo e molto comodo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

A 500 metri in linea d' aria dall'aeroporto di Brasi Palese, hôtel nuovo e molto bello.mi ha colpito il silenzio in camera (nonostante la vicinanza con l'aeroporto), la qualità dei servizi e la disponibilità degli stessi. In costruzione anche piscina e idromassaggio!
Costo:95 euro pernottamento + colazione (mese giugno 2012)

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Greco per primo
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Veramente un ottimo albergo. Bello,pulito e nuovo! Ho soggiornato una sola notte ed è stato un soggiorno davvero gradevole. Il personale è stato molto cortese e disponibile. Ho scelto questo hotel per la vicinanza alla legione allievi della Guardia di Finanza dove ho sostenuto il concorso. Hanno messo a disposizione le loro auto per accompagnarci alla sede della Finanza gratuitamente.
Soddisfatto. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

L' hotel e' molto bello.
Curato negli arredi e accessori, i bagni sono bellissimi come anche le camere confortevoli.
Ottimo letto Kingston Size, camere insonorizzate e schermo piatto.
La colazione e' assolutamente ottima come l'ambiente pulitissimo ed il personale gentile.
Lo consiglio per chi viaggia per lavoro o per visitare il territorio.
Comodo per chi vuole vicinanza aeroporto e città.
Ritornerò sicuramente anche grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo (un vero 4stelle).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Viaggio moltissimo per lavoro, e devo dire che finalmente chi ha dato le stelle a questo hotel, non deve essere neanche un lontano parente di chi ha classificato l'hotel "Le Felci" di Fiuggi.
Chi ha letto le mie recensioni sa cosa intendo dire, a parte gli scherzi un ottimo 4 stelle, secondo me visti molti 4 stelle in Italia, queste ne merita 8 di stelle.
Molto comodo in 5 minuti a piedi dall'areoporto, bel parcheggio sia interno che esterno, bellissimi gli arredi, ci sono poltrone e sofà in pelle di ottima qualita in tutti gli angoli della struttura. Una bella hall, una bella sala colazioni e anche una buona colazione.
Le camere molto curate e pulite, anche se non amo molto la moquette devo dire che si sentiva un buon profumo di pulito, una bella tv, collegamento wi fi gratuito e veloce, e un bagno degno di un 5 stelle. In questo viaggio ho soggiornato per visitare la zona, ma ci ritornerò sicuramente anche per lavoro. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

É giá la seconda volta che pernotto in questa struttura.
Fantastica l'architettura soprattutto interna,servizio di reception molto professionale gentile, ascensori panoramici, camere ampie, molto piacevoli e dotate di ogni comfort ( c'ė addirittura il telefono in bagno vicino al wc!), TV led, doccia comodissima, design modernissimo ed accattivante, tutto novo di pacca.
Il riposo ė garantito grazie alla perfetta insonorizzazione di pareti, porte ed infissi.
Un mio collega ha avuto assegnata addirittura una stanza con 2 bagni: uno per lui ed uno per lei(anche se era solo!).
Ricco il buffet della colazione, mediocre il caffė che viene servito.
Spiacevole sorpresa però quando l'ultima volta ho chiesto di saldare la stanza: mi hanno chiesto 20euro in più per la stessa identica stanza, ma lo faccio presente ed il prezzo viene subito adeguato.
Tirate le somme la struttura ė counque da consigliare,benchė i prezzi potrebbero scendere un pochino!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Viaggio molto per lavoro, quindi sono molto sensibile al rapporto qualità prezzo.
Questo Hotel merita senza dubbio le stelle che ha. Le camere sono molto belle e nuove. Io non sopporto la moquette, ma quella mi ispirava fiducia. Stanze spaziose e bagno anche. In doccia ci si potrebbe stare in 3. Le camere sono silenziosissime e la colazione accettabile. Tutto è come spereste di trovare. Sicuramente ci ritornerò e lo consiglio al 100%. Unico neo e unico motivo per cui non metto le 5 stelle è la mancanza di TV satellitare. Per il resto è perfetto e il costo è giustificato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Carpi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho avuto occasione di pernottare una notte in questo hotel e devo dire che sono stato benissimo, a pochi mn dall'aereoporto, ampio parcheggio, disponibilità e cortesia nel personale della reception e del ristorante pulizia nelle camere tra l'altro molto comode e silenziose con un ampia zona doccia ..lo consiglio vivamente..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
The Nicolaus Hotel
Hotel Imago
N. 3 di 45 a Bari
4.5 su 5 stelle 41 recensioni
Hilton Garden Inn Bari

Conosci Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa

Indirizzo: Prolungamento Viale Europa, 6, 70128 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Bari
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 2 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), HRS, Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.