“eccellente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Prolungamento Viale Europa, 6, 70128 Bari, Italia   |
Classificato al n.2 di 45 hotel a Bari
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

un albergo bellissimo ma ciò che mi ha più sorpreso è stata la cortesia del personale. le stanze sono grandi piene di confort. i servizi annessi sono fantastici. il ristorante è bello e si mangia molto bene. i prezzi sono modici rispetto ad un 4 stelle. il personale sempre presente è in grado di dare ogni risposta e consiglio sempre col sorriso e con grande cordialità mai impostata. la pulizia al top. la posizione è comoda nei pressi dell'aeroporto. il garage è grande e facilmente accessibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

hotel molto ma molto bello e funzionale vicino all'aeroporto di nuova costruzione conta molte stanze ampie e veramente ben arredate ma secondo me il pezzo forte è il bagno con doccia enorme e spazio in abbondanza.
La pulizia e' ottima e la colazione e' nella norma il rapporto qualita' prezzo buono
Garage x la macchina al coperto gratis e personale molto gentile e disponibile
veramente di livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
isernia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ho pernottatoin questo meraviglioso hotel.dovendo accompagnare mia figlia per il concorso nella g.d.f..posso solo dire,che ci ritornero' e non prendero una camera tripla QUELLA NOTTE, NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO ( camera situata alla fine della struttura,con UN piccolo balcone e con la vetrata che faceva molto rumore) detto questo COMPLIMENTI.... FINALMENTE UN HOTEL CHE FUNZIONA COME SI DEVE. ..camera perfetta ristorante( LO CONSIGLIO TUTTO BUONISSIMO) ok parcheggio ok a 300 metri dalla scuola allievi guardia di finanza aeroporto a 500 metri .tangenziale vicinissima... navetta a disposizione 24/su24 che dire andateci!!!!!!! FRANCO DA VENAFRO...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato per partecipare ad un concorso e devo dire che venendo da lontano ed optando per l'aereo, questo albergo è risultato molto comodo per la vicinanza con l'areoporto (500 mt). Ottimo il servizio del personale, colazione ultra abbondante. Consiglio anche il ristorante, porzioni abbondanti e spesa giusta. Comodo anche la presenza della linea bus 16 che collega areoporto-albergo-centro città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

L'hotel è nuovo, aperto a dicembre 2011.
Si trova a nord della città di Bari, direzione Foggia. E' situato in un'ottima posizione, a pochi metri dall'aeroporto e vicinissimo alla tangenziale.
Essendo nuovo, necessita ancora di notevole rodaggio, sia per il personale credo insufficiente ed inesperto, sia per la maestosità dell'edificio che andrebbe un po più curato.
Nel complesso soddisfacente, con camere ampie, pulite ed accoglienti.
Scarsa la colazione, sia in quantità che in qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Arrivando di sera la struttura si fa notare già da lontano per la sua illuminazione da astronave. Reception sempre spaziale con tanto di ascensore panoramico. Garage comodo e capiente, camere confortevoli, ambienti di effetto. Un po' superficiale l'accoglienza, che prima mi confonde con un altro cliente e poi mi promette il codice wifi ... Che non ho mai ricevuto. Cena discreta ma servizio scadente: si dimenticano il vino ordinato, contorni non pervenuti, e la mattina il cappuccino e' arrivato a colazione quasi terminata, mah! Nel complesso struttura molto bella, ci ritornerei a prescindere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel veramente bello. ottima posizione per chi vuole soggiornare vicino all'areoporto di bari. Struttura nuova molto moderna. Nonostante la posizione vicino all'aereoporto l'insonorizzazione è perfetta. Navetta (a pagamento) per l'aereostazione e per il centro di Bari (comunque vicino ma è ncessario navetta o taxi). Camere dotate di tutti i comfort. Personale cortese e discreto. nessun dato negativo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bari
The Nicolaus Hotel
Hotel Imago
Hotel Imago
N. 3 di 45 a Bari
4.5 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa

Indirizzo: Prolungamento Viale Europa, 6, 70128 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Bari
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 2 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotel.de, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.