“E' il nostro cinema preferito” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Bari, Italia
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 54 voti utili
“E' il nostro cinema preferito”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

E' il migliore in assoluto di Bari, nessuno riesce a batterlo, le poltrone sono in discesa, e' un multisala, la visione è ottima e c'è persino una sala giochi, un pub/pizzeria nelle immediate vicinanze per chi volesse anticipare o posticipare la visione del film con una cena non ho altro da aggiungere!

Ceglie Messapica, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

divertente questo multisala, con oltre 10 sale, affianco vi è un ottima sala giochi un pò cara (ogni gettone costa la bellezza di 50 centesimi) e ad un km circa il mc donald. Il tutto si trova in un fantastico centro commerciale a casamassima, ad una manciata di chilometri da bari. A natale starete ore per trovare un parcheggio libero

Visitato a Dicembre 2011
bari
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Un vero cinema da sballo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo stati con la mia ragazza per cambiare un pò sale , ci siamo ritrovati in un vero piccolo parco divertimento con attrazzioni anche per i più piccoli,accogliente ,vivace,colorato e funzionale,un bel posto dove trascorrere momenti felici in compagnia ed in famiglia........ci si pùò trascorrere una domenica visitando l'ipermercato adiacente e concludendo la giornata qui............

Visitato a Ottobre 2011
bari
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“ottimo cinema multisale”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

A mio avviso uno dei migliori cinema multisale della nostra zona di Bari...schermo grandissimo con dolby spettacolare meraviglioso visionare i film 3 d in queste sale poltrone comode personale qualificato...igienicamente molto pulite le sale e i bagni nonostante la grande affluenza di pubblico .. ideale x trascorrere momenti di svago...

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Warner Village hanno visto anche

Santeramo in Colle, Provincia di Bari
Copertino, Provincia di Lecce

Conosci Warner Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Warner Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.