“Un salto nel passato” 4 su 5 stelle

Bari, Italia
26 recensioni di attrazioni
“Un salto nel passato”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Un salto nel passato. Il panorama della zona richiama paesaggi immersi in atmosfere alto medievali. Chiesetta meravigliosa immersa nella natura, vista nel pieno di un freddo gennario. Si accede facilmente dalla strada ed ha un parcheggio abbastanza ampio. Non è sempre aperta e, quindi, risulta sempre necessario informarsi circa gli orari ed i giorni di apertura.

Visitato a Gennaio 2012

Bari, Italia
102 recensioni di attrazioni
“Immersa nella natura.”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Stupenda chiesetta immersa nella natura. Ci sono stata in occasione di un matrimonio e, complice la giornata di sole, mi ha lasciata positivamente colpita. E' tenuta molto bene e non dà direttamente sulla strada, il che le conferisce un valore aggiunto. Ne consiglio la visita, ma sarebbe opportuno informarsi circa gli orari ed i giiorni di apertura

Gli utenti che hanno visto La Chiesa del Barsento hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci La Chiesa del Barsento? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Chiesa del Barsento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.