“week end a mezzo servizio...” 2 su 5 stelle

Hotel Majesty
4.0 su 5 Hotel   |   Via Gentile 97/b, 70126 Bari, Italia   |
Classificato al n.21 di 45 hotel a Bari
rome
“week end a mezzo servizio...”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

A dir poco scellerata è la politica commerciale del Majesty che nel fine settimana per tagliare il costo del personale lascia chiusi praticamente tutti i servizi che potrebbero allietarti la giornata: ristorante in primis e piscina in seconda battuta.
Quando dopo il check mi hanno comunicato questa bella notizia alla reception me ne sarei voluto andare ma ormai era già troppo tardi...la prossima volta che mi troverò nei paraggi starò adeguatamente alla larga. Blacklisted.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo albergo nel mese di giugno, e nonostante c'era parecchio movimento in hotel i servizi offerti sono rimasti impeccabili!! personale 10; pulizia camere 10 ristorante 10 si mangia benissimo,io sicuramente ci torno!!!

Ha soggiornato in Giugno 2015
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato per una notte durante una trasferta lavorativa. Diciamo pure che per quanto ho pagato una notte qui (90€) mi aspettavo moooolto meglio! Struttura vecchiotta e lo si capisce subito entrando in camera con arredi datati. Wi-Fi che prendeva male, e colazione imbarazzante.... Che altro dire?!?! Non ho provato la piscina quindi di quella non vi so dire! Comunque a mio avviso cercare altro!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel fuori Bari, dotato di ampio parcheggio esterno ma recitanto, sale riunioni al piano inferiore, ristorante interno che fa anche da sala colazione. Camere ampie e pulite, personale gentile e attento alle esigenze del cliente. L'Hotel è dotato anche di una piscina, di un centro benessere e centro fitness; Wi-Fi gratuito in tutta la struttura.
Certamente è un hotel che si rivolge maggiormente ad una utenza business, o di transito su Bari, vista la vicinanza alla tangenziale ed alle autostrade. Sconsigliato a chi si reca a Bari per visitare la città; la lontananza dal centro storico non permette un ritorno veloce in hotel per un cambio di abiti o per rinfrescarsi. Invece è molto adatto a meeting e conferenze o per persone che devono proseguire il viaggio per nord o sud.
Complessivamente un buon hotel senza eccellenza, ma credo sia dovuto proprio alla sua natura non molto turistica vista la posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2015

Hotel quattro stelle fuori Bari, ampi parcheggi, sale riunioni, ristorante essenziale per meeting ( ma traspare cucina normale e discreta scelta di prodotti) , colazione senza eccellenze. Cortesia si. Camere ampie, letti matrimoniali con due materassi, bagni attrezzati il normale con servizi cortesia nella norma. Televisori e frigo bar essenziali. Tende alle finestre. Utile per transiti, lavoro: non chiedete di più. Piscina, centro benessere e centro fitness non visitati ed utilizzati. Wi-Fi gratuita. Sito con informazioni sui prezzi con richiesta di mail personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato per affari
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di luglio per far visita ad alcuni amici; situato in una zona tranquilla poco fuori dalla città, con ampio parcheggio interno gratuito per le auto. Il personale ci accolti con estrema gentilezza; abbiamo apprezzato la pulizia e il comfort della stanza, molto silenziosa, con spazi adeguati e letto comodissimo. Struttura e arredamento datati e colazione migliorabile.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Province Of Lecco, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2015

Sono stato in questo albergo per 1 settimana per lavoro, personale molto disponibile ad ascoltare e soddisfare le mie richieste, posizione perfetta per chi come me per lavoro si reca sia a nord che a sud di Bari. anche il ristorante non è niente male! Ci tornerò sicuramente !

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hilton Garden Inn Bari
Hotel Oriente
Hotel Oriente
N. 5 di 45 a Bari
4.0 su 5 stelle 363 recensioni

Conosci Hotel Majesty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majesty

Indirizzo: Via Gentile 97/b, 70126 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Majesty 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majesty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majesty Bari, Puglia
Hotel Majestic Bari
Majestic Hotel Bari
Majesty Alberghi
Majesty Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majesty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.