“Perfetto” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Gentile 97/b, 70126 Bari, Italia   |
Classificato al n.18 di 45 hotel a Bari
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottimo connubio tra proprietà, dipendenti e servizi. Quanto di meglio si possa trovare come qualità' e cortesia. Il tutto condito da personale altamente qualificato e da prezzi molto contenuti. Non mancano anche attività sportive ( piscina e palestra )

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel situato sulla superstrada Bari Brindisi , lontano dal centro città e scomodo per chi non ha l'auto . La struttura è grande ma oramai un pò datata . In camera il televisore è nascosto in un mobiletto . Frigobar solo con acqua . Niente da dire per la pulizia delle camere e per il silenzio in quanto non si sentono i rumori provenienti dalla superstrada . Personale al bar e in sala colazioni sempre imbronciati e non cordiali . Ho cenato nello stesso hotel e devo dire che la qualità è molto buona .Francamente per essere una struttura quattro stelle occorre migliorare i servizi . Il prezzo pertanto , di oltre 90 euro a notte mi sembra veramente eccessivo .

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Reduci da una esperienza agghiacciante in un "hotel a 4 stelle" pugliese, arriviamo a Bari convinti che qualunque cosa sarebbe stata migliore. Arriviamo in tarda serata e lasciamo l'auto in un parcheggio interno, non grandissimo a dire il vero, ma neppure minuscolo, custodito da una guardia giurata. Veniamo accolti cordialmente alla reception, la stanza che ci assegnano è al primo piano. Entrati la troviamo molto ampia, molto pulita, davvero silenziosa e coperta da rete wifi.
La colazione è al buffet, e nonostante la scelta non sia vastissima, la qualità è buona.
L'hotel si trova molto decentrato rispetto a Bari città, ma sicuramente può rappresentare un buon punto di riferimento se si possiede un mezzo proprio o non si ha necessità di soggiornare in centro.

4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

In occasione del Mazagat Festival ho pernottato per 3 notti in questo hotel. Sono rimasta positivamente colpita dalla struttura, semplice e funzionale, e dalla gentilezza e dalla professionalità del personale. Consigliato.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Ho scelto appositamente questo hotel perché situato lontano dal centro città e molto vicino ai luoghi in cui dovevo recarmi, inoltre perché essere un 4 stelle. Numeri posti auto nella media, l'hotel è provvisto di piscina e palestra ma accoglie clienti esterni alla struttura e in determinati orari risulta un po' difficile trovare parcheggio. A mio avviso valeva 4 stelle, forse, circa una quindicina di anni fa. Ho visitato addirittura bed&breakfast più curati. Non ho trovato cordialità nel personale alla reception, fatta eccezione di una signorina bionda incontrata la mattina della mia partenza: saluti stentati ai miei ingressi ed uscite dall'hotel, MAI UN SORRISO, al check-in, nonostante avessi segnalato il mio arrivo alle ore 12:00, il receptionist ha tenuto a precisare acidamente che l'orario di check-in è alle 14:00. Nulla in contrario, per carità. Se non fosse stata pronta la stanza avrei atteso tranquillamente sul divanetto ma non era necessario essere acido. Inoltre non mi sono stati spiegati gli orari della colazione e dove veniva consumata, l'ora del check-out e quando chiedevo informazioni non venivo seguita totalmente perché in contemporanea facevano altro, tipo sistemare carte... Alcune informazioni, alla fine, si possono trovare in un quadretto in camera. Stanza apparentemente pulita. Arredamento vecchiotto e sempliciotto. Nella serata del mio arrivo, con del make-up da me utilizzato, ho macchiato i due specchi situati in bagno e con mio stupore ho notato, nel pomeriggio seguente, che la signora delle pulizie ha lasciato lo specchio com'era, non ha aggiunto altra carta igienica e a quel punto ho dubitato dell'igiene generale del bagno. Materasso medio-duro e cuscino una sottiletta, quindi scomodissimo. Frigo bar molto povero: privo di stuzzichini e bibite, si possono trovare solamente tre bottigliette d'acqua. Colazione per tutti i gusti, dolce e salata. Cornetti molto ripieni e buoni. In conclusione, nonostante abbia avuto uno sconto del 15% sul pernottamento tramite un sito, credo che non ci sia un rapporto qualità prezzo, ovvero, era comunque eccessivo rispetto ai servizi ricevuti.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
HotelMajesty B, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Majesty, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2014
Buongiorno Daniela,
grazie per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura, sono felice che la colazione le sia piaciuta.
Mi dispiace tanto che i nostri servizi non abbiamo soddisfatto del tutto le sue aspettative e cercherò di analizzare con lei le problematiche affrontate:
- il nostro parcheggio privato, recintato scoperto dispone di 300 posti auto a disposizione degli ospiti gratuitamente ed è possibile usufruire anche di un garage coperto con un piccolo supplemento giornaliero. Non ci sono stati problemi di parcheggio in questi giorni, e comunque sarebbe bastato farlo presente alla reception e avremmo offerto gratuitamente la possibilità di parcheggiare in garage.
-le strutture sportive ospitano anche esterni, ma sono a disposizione degli ospiti dell’Hotel gratuitamente su prenotazione. Non ci sono problemi di affollamento,grazie alla possibilità di prenotare ed il parcheggio,come già specificato, è facilmente individuabile ed accessibile .
-la tariffa molto conveniente di cui ha usufruito è relativa a camere economy, indicata chiaramente sul nostro sito,con relative foto e caratteristiche. Tutti i materassi sono nuovissimi ed in ottime condizioni,ma la comodità percepita è un fatto assolutamente soggettivo. Sarebbe bastato chiedere alla reception (pronta alle vostre esigenze 24 ore su 24) per ottenere un cuscino differente dai 3 già presenti in camera, ed eventualmente, per provare un altro materasso in un’altra camera. La nostra struttura dispone anche di circa 40 camere standard,totalmente ristrutturate, e di 2 junior suite .
-In camera, su tutti i portali, sul nostro sito internet ed affissi anche in reception ci sono gli orari di tutti i nostri servizi e le indicazione di orari di arrivo e partenza . Mi dispiace molto che abbia riscontrato scortesia nel farle notare che l’arrivo è previsto dopo le ore 14.00, ma purtroppo non è sempre possibile accontentare il cliente in arrivo prima di questo orario, perché bisogna dare il tempo materiale di riordinare la camera, anche se è stato segnalato in prenotazione e se lo si ribadisce più volte all’arrivo. L’attesa è piacevole sia nelle zone relax con divanetti e tavolini, sia al bar . E' possibile lasciare gratuitamente in deposito il bagaglio che verrà portato in camera e usufruire già di tutti i nostri servizi.
-Sono perplessa rispetto alle critiche mosse alla gentilezza della Reception ed alla pulizia della camera , fiori all’occhiello per il nostro Hotel. Ci sono state giornate di gran da fare, e la concentrazione che dobbiamo porre al nostro lavoro forse non ci ha consentito di prestare la dovuta attenzione nel salutarla , ma non è una giustificazione, per questo mi scuso.
I nostri addetti alla pulizia delle camere provvedono ogni giorno alla sostituzione e al reintegro della carta igienica dove necessario, oltre che alla pulizia accurata di tutta la camera. Sempre per il grande lavoro dei giorni passati potrebbe essere sfuggito lo specchio ingranditore (posizionato accanto allo specchio principale, che è stato pulito accuratamente dal trucco). Sono certa che ciò non ha compromesso la pulizia del resto della camera, pur essendo una grave mancanza per la quale mi scuso ancora .
-La politica assunta dalla nostra struttura e da molti altri Hotel negli ultimi anni prevede il frigobar fornito di sola acqua. Per altre richieste, reception e bar sono a disposizione degli ospiti. Sarebbe bastata una telefonata, ed avrebbe ricevuto in camera ciò di cui aveva bisogno.
Grazie per le sue osservazioni indispensabili per poter conquistare la sua fiducia in futuro,con un servizio sicuramente più adeguato alle sue esigenze .
Cordiali saluti
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2014

E' un hotel ideale per chi lavora, vista la posizione strategica. Tutto qui. Forse paga il fatto di aver oramai diversi anni e di aver urgentemente bisogno di "restauro". Diciamo che le 4 stelle sono alla carriera.

Buongiorno Silvia,
grazie per la sua recensione. Mi fa piacere che abbia trovato comoda la posizione dell’Hotel : è un gran vantaggio potersi spostare facilmente da nord a sud per tutta la Puglia,soprattutto per chi,come lei,viene da noi per lavoro, per poi riposarsi in giardino!
Mi spiace che non ritenga consone le 4 stelle assegnateci, ma credo non ci sia stato il tempo di poter sfruttare e visionare le possibilità che l’Hotel offre:camere ristrutturate di recente, 13 sale meeting nuovissime e ben attrezzate per i vostri eventi, ristorante affacciato sul verde con grande terrazza dove cenare e pranzare,centro estetico, piscina e palestra. Tutte queste strutture sono di recente realizzazione, e la maggior parte gratuite per chi pernotta in Hotel.
Spero ci sia l’occasione di rivederci e presentarle tutti i nostri servizi.
Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Livello aspettato per un 4 stelle. Personale cordiale, pulito, stanze un po retro', non so' se e' un caso ma quando ho soggiornato non ho trovato posto nell' ampio parcheggio forse perche' la struttura offre servizi spa e piscina anche a chi non soggiorna.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Buongiorno Andrea,
grazie per la bella recensione ed il punteggio .
Mi spiace non abbia trovato parcheggio, ma è strano perché ci sono a vostra disposizione 300 posti auto gratuiti ,disposti lungo ogni lato della struttura. Forse non ha girato a destra dopo la piscina ? Per il futuro: per qualunque problema la reception è a vostra disposizione 24 ore su 24. E’ possibile arrivare con l’auto proprio davanti all’ingresso,dove è posizionata la reception e se ci sono problemi di posteggio sarà possibile usufruire gratuitamente del garage coperto (di solito a pagamento con un piccolo supplemento giornaliero) .
In Hotel ci sono camere economy (tariffa più bassa ma arredamento un pochino più datato) e camere standard che differiscono tra loro solo per arredamento e dimensioni, ma i servizi sono gli stessi . Sul nostro sito potrà visionare le foto e le tariffe dell’una e dell’altra categoria , e scegliere quella più vicina alle sue esigenze.
Spero di rivederla prestissimo!
Responsabile relazioni pubbliche

Conosci Hotel Majesty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Majesty

Indirizzo: Via Gentile 97/b, 70126 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Majesty 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Majesty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majesty Bari, Puglia
Hotel Majestic Bari
Majesty Alberghi
Majestic Hotel Bari
Majesty Hotel Bari

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Majesty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.