“Aprile a Bari” 3 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 45 hotel a Bari
Napoli, Italia
“Aprile a Bari”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata con il mio fidanzato in questo hotel ad aprile e diciamo che non mi è sembrato per nnt un 4 stelle. Allora partendo dal presupposto che visto dall'esterno non ha un ottimo aspetto...anzi...infatti sarebbe da rivedere!! La hall abbastanza moderna, anche se a mio avviso un pò triste. Ci danno le chiavi per una stanza superior... dobbiamo salire all'ultimo piano! Un ascenzore un pò piccolo ed assolutamente lento! Per quanto riguarda le stanza si nota che sono di recente costruzione, non molto grandi con un bel letto ed una tv che sarà stata almeno un 26 pollici. Quello che mi ha reso un pò perplessa è stato il bagno con il parquet a terra e senza una finestra o almeno un sistema di aspirazione dell'aria!!Quindi vi lascio immaginare che condensa! Cmq diciamo che ci aspettavamo di più, ma visto il prezzo non ci possiamo lamentare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Assolutamente non un 4 stelle; interessante la posizione, centrale e vicino alla stazione anche se un po' rumoroso. Pulizia e arredamento stanze abbastanza terrificante, mentre la hall ha un suo decoro. Il giudizio non è del tutto negativo per via dei prezzi modici (da 3 stelle appunto) e del fatto che l'albergo è in ristrutturazione (se son rose..), Il posteggio dell'albergo è in ristrutturazione, ma sarebbe stato cmq a pagamento, 15€ a notte! Stesso rate del parcheggio di fronte, in teoria convenzionato (pagato la stessa cifra dell'offerta al pubblico sull'insegna del parcheggio)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Il Victor s'annida, palazzone fra palazzoni, fra le anguste vie di una Bari in fermento, che pullula di istituti universitari, belle ragazze e locali storici. Personale cortese e attento, stanze spaziose e pulite, arredi di gusto moderno senza eccessi. Prezzi equi, PC gratuito nella hall per accesso a internet. Di fronte, un garage per la vostra auto. A pochi passi, tutto ciò in cui siete: il centro. Se c'è il sole sarà un bellissimo soggiorno. Dormite tranquilli e in silenzio, al Victor. Se poi, come me, quel giorno di sole avete un motivo per essere felici, lo sarete ancor di più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Trapani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Mi ha colpito la silenziosita' dell'hotel nonostante sia nel centro della citta'. Inoltre debbo dire che il personale e' molto professionale e gentilissimo. Se devo fare solo un piccolo appunto e' per la prima colazione che ho trovato un poco insufficiente e sopratutto abbastanza fredda per quanto riguarda il latte e il caffe'.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Hotel modesto ma con quello che ho pagato va bene. Camera spartana. Sala colazioni piccola.
Posizione centrale ma parcheggio introvabile a tutte le ore. Nella via ci sono comunque vari parcheggi-garage che offrono questo servizio a pagamento.
Detto ciò... in rapporto al prezzo, soluzione valida senza pretese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Anche se abbiamo soggiornato una sola notte l'hotel si presenta pulito con camere moderne e comfortevole specialmente la camera superiora a differenza delle altre.
Anche se l' hotel è situato al centro della città la qualita del sonno è buona perche molto silenzioso, personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

considerando il fatto che ci ho passato solo una notte, in una doppia con un altro amico per risparmiare, il mio giudizio si divide su due piani: 1. le camere sembrno davvero ferme agli anni 70, con copertine a fantasie improponibili e arredamenti al limite del modernismo; il piano terra, invece, sembra un hotel a 4 stelle a tutti gli effetti, con una luminosa e ampia sala colazione e tutto il resto. spero che sia la prima cosa riammodernata e che tutto l'albergo mano mano diventi così...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Victor Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victor Bari

Indirizzo: Via Nicolai, 71, 70122 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.30 di 45 hotel in Bari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victor Bari 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victor Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Nicolai Bari
Victor Hotel Bari
Victor Bari
Hotel Victor Bari Via Nicolai
Bari Hotel Victor
Hotel Victor Bari Bari
Victor Albergo Bari
Hotel Victor Bari Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victor Bari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.