“La nostra sosta a Bari” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 46 hotel a Bari
Pesaro, Italia
“La nostra sosta a Bari”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Anche se abbiamo soggiornato una sola notte l'hotel si presenta pulito con camere moderne e comfortevole specialmente la camera superiora a differenza delle altre.
Anche se l' hotel è situato al centro della città la qualita del sonno è buona perche molto silenzioso, personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

246 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

considerando il fatto che ci ho passato solo una notte, in una doppia con un altro amico per risparmiare, il mio giudizio si divide su due piani: 1. le camere sembrno davvero ferme agli anni 70, con copertine a fantasie improponibili e arredamenti al limite del modernismo; il piano terra, invece, sembra un hotel a 4 stelle a tutti gli effetti, con una luminosa e ampia sala colazione e tutto il resto. spero che sia la prima cosa riammodernata e che tutto l'albergo mano mano diventi così...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Le camere sono mediocri, ferme nelle funzionalità e nell'arredamento agli anni 70.
Una delle lampade (neon) era incantata, mi hanno detto che l'avrebbero sostituita e invece hanno solo disattivato la luce.
Il wi.fi in camera non ha funzionato.
Il bagno non era ben pulito.
Colazione nella media e personale cortese.
Unico aspetto davvero positivo è la posizione: in pieno centro (nella Bari nuova) e a 500 metri dall'Università (ero a Bari per un convegno).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Viadana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stato qui due volte. La prima mi è stata data una camera all'ultimo minuto perchè nel mio solito hotel si erano sbagliati, ed era una camera molto bella. Completamente nuova con anche sky.
La seconda volta prenotando direttamente mi hanno dato una camera al primo piano, vecchia e letteralmente consumata!I letti erano inguardabili, l'arredamento vecchissimo, e il bagno cadeva a pezzi.
Sempre ottime invece le colazioni.
Non so che dire, sono passato da un 4 a un 2 stelle.
Credo sia così perchè lo stanno ristrutturando...evidentemente sono partiti dall'alto. Ma che si sbrighino a finirlo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Vergognoso. Ci si sente sporchi appena ci si mette a letto. Materasso di 7cm di spessore sfondato. Una puzza incredibile ci ha accolto appena entrati. Arredamento degli anni 70. Poltrona sporca e bagno con ceramiche crepate. AppoggiAndoti sul letto tocchi il pannello di legno che c'è al posto della rete. Non sono riuscito a chiudere occhio

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Montebelluna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

sono stato nel periodo 14-15-16 di giugno. l'hotel è vecchio, sporco, caldo (l'aria condizionata era rotta e si moriva) non si potevano aprire le finestre per il casino che c'era e strutture metalliche minavano la sicurezza esterna delle stanze (impalcature della serie mi trovo il ladro in camera). Colazione da 2 stelle altro che 4! Personale poco disponibile e stanze anni 80, vecchie, con materassi vecchi, bagni piccoli. Buona la posizione ma non lo consiglio finché non hanno riparato la condizionata. Troppo caro per il mio standard di 4 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Victor Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Victor Bari

Indirizzo: Via Nicolai, 71, 70122 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
N. 12 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Victor Bari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victor Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Nicolai Bari
Victor Hotel Bari
Victor Bari
Hotel Victor Bari Via Nicolai
Bari Hotel Victor
Hotel Victor Bari Bari
Victor Albergo Bari
Hotel Victor Bari Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Victor Bari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.