“Ottima posizione ma poca onestà” 3 su 5 stelle
Recensione di B&B Bouganville al Faro

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
B&B Bouganville al Faro
Hai aggiunto B&B Bouganville al Faro ai Preferiti
Via Tripoli 9, 70123 Bari, Italia   |
Classificato al n.65 di 106 B&B / Pensioni in Bari
“Ottima posizione ma poca onestà”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Graziosa villetta ai piedi del faro e a pochi minuti dalla fiera del Levante.
Hanno a disposizione 3 camere, 1 completamente indipendente, le altre 2 invece all'interno dei loro appartamenti... La proprietaria molto gentile, si è offerta di venirci a prendere in aeroporto per pochi euro... Peccato che alla fine della vacanza ci ha fatto pagare 40 in piu a testa rispetto al prezzo (pubblicato su internet e confermato di persona da lei) solo per averle chiesto la ricevuta (peraltro non fiscale).
Tutto il mondo è paese :-(

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Di coppia
Da solo
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Pulito. Ben arredato e curato nei particolari. La colazione era prevista in un bar vicino ma, essendo noi con due bambini piccoli, la consumavamo in camera, un po' povera, infatti abbiamo comprato noi i biscotti.
La proprietaria molto gentile ma inesperta. Pronta comunque a risolvere i piccoli inconvenienti che si sono presentati durante il soggiorno. Nel complesso buono ma migliorabile.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Bitonto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Dovendo partire con un traghetto per la Grecia di buon mattino, avevamo bisogno di un hotel/B&B a Bari che fosse vicino al porto...e, come per magia, ho trovato questo bel B&B che faceva proprio al caso nostro!
Si tratta di una bellissima villa storica con giardino, ristrutturata per poter fornire tutti i confort agli ospiti; la camera era nuovissima, ampia, pulita, silenziosa...davvero eccellente! Anche la colazione ci ha lasciato davvero soddisfatti, anche per la spettacolare vista sul mare che offriva la terrazza su cui ci era stato preparato il tavolo.
Quanto alla posizione, davvero ideale per le nostre esigenze: a 10' di macchina dall'aeroporto (e c'è un servizio navetta organizzato dagli stessi proprietari) ed a poche centinaia di metri dal porto, quindi la mattina abbiamo potuto alzarci con comodo senza timore di perdere la nave!

In definitiva, non abbiamo trovato difetti in questa bella struttura, mentre invece dei pregi...mi sembra di avervi già parlato! :)

Ciao a tutti, ed al prossimo viaggio!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Bouganville al Faro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bouganville al Faro

Indirizzo: Via Tripoli 9, 70123 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Cucinino
Classificato al n.65 di 106 B&B / Pensioni in Bari
B&B Bouganville Al Faro Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Bouganville al Faro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.