“Meglio di un'hotel!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B H35

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
B&B H35
Hai aggiunto B&B H35 ai Preferiti
Via Nicolo Putignani | Angolo Via Sparano, 70121 Bari, Italia   |
Classificato al n.43 di 103 B&B / Pensioni in Bari
puglia
“Meglio di un'hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato per 2 notti a cavallo di Natale. La struttura equivale ad un hotel di lusso; gli interni sono decorati con gusto; la posizione in centro città e' il top, ed il terrazzo proprio su Via Sparano e' una gemma. I gestori sono stati disponibili su tutti i fronti (ci hanno sinanche fatto trovare una culla per il nostro bambino); unico neo le suite sono difficile da raggiungere con i bagagli ma i gestori mettono a disposizione un aiutante che durante il check in trasprta i vostri bagagli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
brindisi
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

sinceramente dall aspetto e dalle recensioni della gente mi aspettavo di più!
il proprietario molto frettoloso, accetta solo contanti e il parcheggio te lo devi trovare tu e a pagamento! sinceramente per la somma un po eccessiva spesa sarei potuto andare in un hotel con centro spa.
Non fatevi illudere dalle foto, l enorme casa è affascinante e molto calda e moderna nel design ma a noi spetta solo una stanza delle 3 disponibili.. mi aspettavo un po di più dalla somma spesa onestamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
lucca
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Difficile trovare un b&b di questo livello, situato in pieno centro, di fronte allo stupendo Palazzo Mincuzzi. Si trova in un palazzo liberty molto curato, l'appartamento di circa 240mq è molto elegante, con tre camere e ampie zone in comune arredate con estremo gusto, bellissima la terrazza! Veramente confortevole sotto ogni punto di vista, nella camera dove ho penottato io avevo addirittura la vasca idromassaggio! Tutto è curato nei minimi dettagli e, particolare non secondario, si dorme meravigliosamente bene, di sera la zona è molto silenziosa. La colazione è servita in un bel caffè subito sotto il b&b. Ospite gentilissimo e molto disponibile. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Il b&b migliore della città...nulla, nulla, nulla da eccepire. Servizio impeccabile, stanze arredate con molto gusto, terrazza ben curata con vista su uno dei palazzi più suggestivi di Bari. Ospite gentilissimo, molto disponibile ed attento alle tue esigenze. Risveglio dolce e colazione deliziosa. Ci si sente a casa..., peccato che non sia davvero così! Il soggiorno dura sempre troppo poco.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
bari
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Un B&B che sembra un hotel a 5 stelle. Location stupenda, ottimo servizio e camere veramente curate. Consigliatissimo. E' ubicato nel pieno centro della città di fronte allo splendido Palazzo Mincuzzi. Veramente poco distante dalla stazione(5 min. a piedi) e' in un elegantissimo palazzo in stile deco'. Molto gentile il gestore.E' offerto un servizio da Hotel di alta categoria! BELLO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B H35? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B H35

Indirizzo: Via Nicolo Putignani | Angolo Via Sparano, 70121 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Suite
Classificato al n.43 di 103 B&B / Pensioni in Bari
B&B H35 Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B H35, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.