“immerso nel verde, vicino al centro e alla stazione” 4 su 5 stelle

Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giuseppe Capruzzi 326, 70124 Bari, Italia   |
Classificato al n.4 di 45 hotel a Bari
Siena, Italia
“immerso nel verde, vicino al centro e alla stazione”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

L'albergo si trova non lontano dal centro storico di Bari , accanto alla stazione.
Ha una struttura molto bella in un parco di un vecchia villa . L'ingresso accoglie con un bel cancello con 2 colonne , in macchina poi si attraversa parte del giardino passando davanti alla vecchia villa gialla e alla piscina (nascosta da cespugli e alberi) , per arrivare nel parcheggio .
L'albergo è un edificio moderno.
La hall accogliente , le camere ampie e spaziose , pulite e semplici ; il bagno con una bella doccia grande .
La colazione la mattina è molto buona e invitante , servita al bar al piano terra: diversi tavoli da buffet allestiti con dolci e biscotti fatti in casa , frutta , formaggi , salumi , cereali , brioches ...... ed infine in fondo il cuoco che prepara espresse uova, omelette, crepes e toast caldi . Veramente ottima !!!
L'albergo offre anche internet wifi gratuito .
Il servizio gentile e disponibile .
migliorabile l'elasticità , ma noi siamo state molto bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Grazie gentile cliente per la sua chiara e cortese recensione.
Le camere sono ubicate nell'area moderna la palazzina giallo ocra, mentre le sale riunione nella villa d'epoca di fine 800, ci fa molto piacere che ne abbia potuto apprezzare il contesto.

Busto Arsizio
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Conosco Bari da tanti anni e la zona immediatamente dopo la stazione non è certo delle più affascinanti. Eppure arrivare all'ingresso dell' Hotel da la stessa sensazione di entrare in un'oasi dopo il deserto. Una vegetazione lussureggiante vi accoglierà, un parco secolare con musica classica di sottofondo una piscina per rinfrescarsi nella torrida estate 2012.Ottima colazione a buffet (da pranzo...) camera pulita con aria condizionata indiretta quindi godibile.ambiente molto selezionato.Unico lato debole..il prezzo della colazione.Se non siete mangioni meglio forse il bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
la ringraziamo per la sua cortese recensione, ci fa molto piacere abbia apprezzato i nostri servizi.
Relativamente alla pirma colazione, mi spiace l'abbia trovata un po' cara, considerando il valore della stessa (mi creda abbastanza unica e stupefacente nel suo genere).
In un prossimo soggiorno, potrà comunque usufruire del nostro bar con consumazioni su misura.
Brindisi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Albergo ottimamente tenuto. Bellissimo il giardino dove poter prendere un caffè in tutto relax. Camere accoglienti, moderne e pulitissime. Buono il ristorante e massima disponibilità da parte di tutto lo staff. Noi ci siamo trovati veramente molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver scelto di soggiornare nel nostro hotel e per aver recensito il vostro soggiorno.
Ci fa molto piacere ne abbiate goduto appieno i servizi.
Ci auguriamo di avervi presto nel nostro hotel per una nuova esperienza insieme a noi.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ci vado spesso per lavoro. Stanze molto pulite, cerco ogni tanto onestamente le stanze piu' belle, quindi quelle recentemente risturutturate. La colazione e' la migliore mai vista, e giro tantissimo per lavoro! I cuochi sono bravissimi e preparano tutto a vista. Devo dire che la differenza in questo hotel la fa il personale, GENTILISSIMI, meravigliosi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore generale alle Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Grazie gentile Cliente,
grazie da parte di tutto lo staff, perchè è importante vedere riconosciuti i meriti del proprio lavoro, che qui da noi si svolge con grande passione.
L'aspettiamo in un prossimo (speriamo imminente) soggiorno.
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel affacciato sulla strada dietro la stazione di Bari centrale ma immerso in un bel parco ! La camera con arredi moderni, bella e molto spaziosa con area living. Colazione a buffet ottima e varia .

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Grazie gentile Ospite per aver scelto di soggiornare nel nostro hotel e per averne gradito stuttura e servizi.
VIareggio
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ottima la posizione per la vicinanza al centro storico. Bello il parco annesso all'hotel e la camera è molto moderna. Consigliamo una cena al ristorante, per la varietà del menù, l'ottima rapporto qualità/prezzo della wine list e per la competenza e cordialità del personale. Purtroppo, per motivi di tempo, non abbiamo potuto usufruire del servizio colazione che - si dice - sia molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,
vi ringraziamo per la cortese recensione,
ci fa molto piacere che abbiate indicato l'ottima ubicazione dell'hotel rispetto al centro città, purtroppo talvolta non compresa.
Grazie per aver gradito il nostro servizio ristorante, per la colazione peccato .... vale davvero quanto tutto il soggiorno. Non mancate di tornare e provarla, una promessa ..... non la dimenticherete !
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Hotel inserito in un bel parco con stanze ampie e moderne .La colazione e'veramente fantastica con l'opportunita'' di provare di tutto e..................................di piu'.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
siamo orgogliosissimi della nostra prima colazione e siamo contenti che i clienti l'apprezzino.
Giovanna Petrosillo

Conosci Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari

Indirizzo: Via Giuseppe Capruzzi 326, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Bari
N. 2 hotel di lusso a Bari
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bari
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari 4*
L'hotel si trova a soli 10 minuti dal centro città. Situato all'interno di un grande parco storico che include una piscina;l'hotel offre gratuitamente ai suoi ospiti: palestra, sauna, idromassaggio e bagno turco; parcheggio esterno; ristorante à la carte e sale per meeting e banchetti. Tutte le camere sono senza moquette e dispongono della connessione wi fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, EasyToBook, Expedia, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari Hotel Bari
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari Puglia
Mercure Hotel Romanazzi Carducci Bari

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.