“è sempre un'emozione cenare qui” 4 su 5 stelle

Al n.357 in classifica su 773 Ristoranti a Bari
Cucina: Italiana, pesce, Zuppe
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Gambero Rosso nasce a Bari il 17 marzo 2011, dall’esperienza pluridecennale del titolare, il sig. Franco Curci, da ben 4 generazioni nel settore della ristorazione, maturata in numerose strutture, sale ricevimenti, alberghi. Gambero Rosso, punta su una cucina mediterranea, dove a farla da padrone sono pesce, carne e verdure. Rivisitata secondo scuole di pensiero più moderne, ma senza trascurare la tradizione e le tipicità della gastronomia pugliese.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“è sempre un'emozione cenare qui”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Oramai è tradizione venire in questo locale per festeggiare compleanni e altre feste... Il personale è attento e raffinato come un pò tutto il locale. L'ambiente si presenta fresco e snello, le porzioni sono sfiziose e delicate. Il pesce che offrono è freschissimo. Lo consiglio soprattutto a chi vuole mangiare bene e assoporare i sapoli pugliesi

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cena di qualità proporzionale al prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Abbiamo ordinato una cena a base di pesce con crudo. Antipasto con deliziosi fritti e frutti di mare crudi, tutto buono ma poco vario e poco abbondante. Primo piatto con paccheri al pomodoro e polipetti, buoni i paccheri ma con poco pesce il quale non era "legato" con il sugo. Secondo di frittura mista, impeccabile. Ottimo il dolce di torta alla ricotta. Prezzo 35 euro a persona con una bottiglia di vino, eravamo in 3. Nel complesso una buona cena, anche se un po' sotto le aspettative per quanto riguarda il pesce crudo ed il primo piatto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMO CIBO, MASSIMA CORDIALITA', PREZZI CONTENUTI”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono stato di anche di recente al Gambero Rosso e posso consigliarlo a tutti, sia per la squisitezza e freschezza delle pietanze, sia per per i prezzi veramente contenuti, sia per la cordialità e professionalità del proprietario e del personale. Per la varietà dei piatti lo consiglio anche per tutta la famiglia.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Piacevole sorpresa.....!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho letto alcune recensioni ed ho voluto provare: consiglio assolutamente di recarsi a pranzo in questo ristorante, tipico, dall'atmosfera familiare, dai sapori marinari squisiti, piatti freschi, accompagnati dal savoir faire dei camerieri. Antipasto mare cotto, primo, secondo, dolce, caffè e 2 bottiglie di vino e 2 acqua minerale!!! Abbiamo pagato € 50,00 a testa, ma vi assicuro che avendo provato altri ristoranti rinomati della Città, il rapporto qualità - prezzo è garantito!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ECCELLENTE PER QUALITA'-PREZZO”
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Vivo a Bari. Come single incallito e pigro ai fornelli (in casa mi concedo solo caprese e l'ottimo prosciutto del "Salumaio") ovvio che abbia frequentato nel corso degli anni tutte le pizzerie e i ristoranti del centro murattiano. Ora mi trovo particolarmente a mio agio al Gambero Rosso. Perchè conosco l'abilità gastronomica del proprietario (ex-gestore del mio club), perchè spesso rivedo cari amici persi di vista e perchè nel nuovo locale si respira un'atmosfera discreta e accattivante. Tra l'altro, per un esigente-schizzinoso a tavola come me, avere l'ipotetica possibilità di dare una sbirciatina attraverso le porte a vetro sulla cucina mi dà un senso di grande fiducia e tranquillità nella successiva degustazione dei cibi. Che sono sempre di ottima qualità-prezzo, impiattati in piacevole coreografia tra l'elegante posateria dal "peso" giusto e serviti con ragionevole sollecitudine. Sollecitudine che cortesemente mi dedica spesso il proprietario quando mi versa il vino doc per averne un parere. Insomma mi sento (come tutti gli altri) nel posto giusto. Per mantenere la linea mi sottraggo alle sue squisite leccornie finali. Ma non sempre mi va bene :-). Buon appetito a tutti

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gambero Rosso Bari hanno visto anche

Triggiano, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Bari, Provincia di Bari

Conosci Gambero Rosso Bari? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gambero Rosso Bari, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.