“Comodo per chi deve partire” 4 su 5 stelle

Vittoria Parc Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale N.10/F | Palese, 70128 Bari, Italia   |
Classificato al n.12 di 45 hotel a Bari
Trieste, Italia
“Comodo per chi deve partire”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

L'hotel dista pochi km dall'aeroporto di Bari. Ha anche una navetta che con 3 euro ti porta o ti viene a prendere in aereoporto. Noi abbiamo soggiornato in una stanza grande con divano letto matrimoniale + letto matrimoniale. Bagno spazioso. Tutto pulito. Si può accedere pure 24 ore al giorno alla piscina con trampolino. Colazione nella norma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

E' un hotel che comincia a dare il segno del tempo. Nulla da dire, stanze ordinate, pulite e confortevoli; pero' si vede che il tempo sta passando. E' vicino all' aeroporto e alla tangenziale. C' e' anche la piscina. Colazione nella norma, ma nulla di che.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo trovandomi a mio agio per la cortesia del personale e la qualità della pulizia oltre che del confort della camera assegnatami, al primo piano, lato strada. Silenziosa, gli infissi sono di qualità come del resto la climatizzazione. possibilità di utilizzare internet gratuitamente. televisore moderno, numerosi i canali. Buono il set cortesia in bagno. Il punto negativo, ma non determinante per una futura scelta, è la mancanza di macedonia di frutta fresca. Solo sciroppata. Si, in effetti c'era la frutta fresca ma defilata, poco in evidenza e modesta; mele la maggior parte. Siamo in Puglia, terra di frutta e verdura oltre che di latticini...andiamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro. All'esterno l'hotel non affascina, mostra i suoi anni trascorsi, l'interno, pur mostrando la sua età classicheggiante, è impeccabile. Le camere sono ampie, pulite anche se un po' tetre, arredo monotono con poca luce e tv vecchiotta. La sala ristorante è molto ampia, la colazione tradizionale non ricchissima ma soddisfacente, menù del ristorante con ampia scelta con prezzi non esagerati e qualità dei cibi discreti. La sala riunione discreta. Il personale non eccelleva in cortesia ma cmq disponibile. Nel complesso l'hotel per il suo genere classico è soddisfacente ma per rimanere un 4stelle deve rinnovarsi un po' e migliorare dei servizi. Nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro, e' molto comodo se si vuole raggiungere velocemente l'aeroporto, l' hotel offre anche il servizio navetta a basso prezzo. Le camere sono pulite, un po' vecchie come il resto della struttura, il letto era un po' sfondato,la tv molto vecchia. La colazione non molto ricca, un po' povera. La sala riunione buia ma spaziosa. Hotel nella media.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
São Paulo, São Paulo, Brazil
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

A Bari per lavoro alla zona industriale ho scoperto questa piccola meraviglia a 2 km dall'aeroporto e a 4 km dalla zona industriale . L'albergo mi ha prelevato con una comoda navetta direttamente in aeroporto giunto in albergo ho trovato una struttura comoda accogliente e straordinariamente pulita ed ordinata. Lo staff preparato mi ha immediatamente fornito le credenziali per il wi-fi gratuito , giunto in camera ho trovato una perfetta insonorizzazione degli ambienti e una comodissima doccia.Nota d'onore per il risorante con cucina tipica pugliese e cantina di livello adeguato ma soprattutto prezzo strardinariamente onesto. Ci torno !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Faenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Rimasto una notte ed il giorno successivo per lavoro.
La struttura inizia a risentite degli anni anche se ben mantenuta.
Tutto nella norma (personale, pulizie, camera, servizi, sala, ristorante, colazione).
Ma il livello è di un tre stelle.
Perplesso per la navetta a pagamento e per il ristorante che serve pesce surgelato.
Bene per restare in zona aeroporto e meglio di altro hotel nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa
Hotel Oriente
N. 5 di 45 a Bari
4.0 su 5 stelle 351 recensioni
Albergo delle Nazioni

Conosci Vittoria Parc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vittoria Parc Hotel

Indirizzo: Via Nazionale N.10/F | Palese, 70128 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Vittoria Parc Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vittoria Parc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vittoria Parc Hotel Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Vittoria Parc Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.