“Non è più uno Sheraton, ma rimane eccellente” 5 su 5 stelle

The Nicolaus Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cardinale A. Ciasca, 27, 70124 Bari, Italia   |
Classificato al n.1 di 45 hotel a Bari
Bari, Italia
“Non è più uno Sheraton, ma rimane eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho frequentato più volte questo Hotel, anche quando era Sheraton Nicolaus, per partecipare ad incontri convegni o perchè invitato a feste ed a qualche cena. Ci sono stato recentemente per una cena, in occasione di un anniversario di amici e ci siamo ritrovati nella veranda del Ristorante Le stagioni, al piano terra. Nulla da dire sul servizio, la professionalità dei camerieri, il menù.
La hall dell'albergo è moderna e molto bella ed accogliente. Nulla da eccepire. Rimane uno dei migliori alberghi della città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Melbourne, Victoria, Australia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un posto ideale per ogni occasione, otttima disponibilità, professionalità, puntualità,, serietà,
ambiente rilassante, ordinato, il personale efficiente e gentile.
Il giardino di inverno o veranda e la sala panoramica all'ultimo piano sono due delle location più originali.

Consiglio sulle camere: chiedere le camere che hanno un terrazzino interno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel enorme, la mia stanza era all'11 piano. Moderno e accogliente con camere grandi e belle. Decisamente ricca la colazione. Personale professionale e cordiale. Bella anche la sala convegni. Decisamente consigliato

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Bracciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

... Camera pulita anche se dal sapore anni 90.
WiFi gratuito e atmosfera ovattata.
Ambiente molto silenzioso... Personale gentilissimo e parcheggio sotterraneo che risulta molto comodo. Ottima prima colazione con ricco buffet

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Nicolaus H, Responsabile relazioni pubbliche alle The Nicolaus Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Luca,

grazie mille per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere sul nostro conto.
L'aspettiamo presto nuovamente nostro gradito ospite in hotel

Cordialità
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato ospiet per la prima volta ieri notte.
Hotel grande, ha possibilità di garage coperto per le auto. Ha un centro benessere (no n gradissimo ma veramente ben curato), un bel ristorante (aperto per ricche ed ottime colazioni a buffet, pranzo e cena), molte ed importanti sale business per riunioni di lavoro e/o congressi, un lounge bar molto carino (la sera c'è un pianista che accompagna gli aperitivi) e camere tutte riviste di recente ed aggiornate.
La pulizia, a prima vista, mi sembra ben fatta e pure la cura del dettaglio mi sembra perseguita non solo a parole. Le camere sono dotate di tv grandi, con Sky e wifi gratuiti (e non è poca cosa).
Ho avuto modo di conoscere il Dr. Angelastro, Direttore Commerciale della struttura, che ha fatto molto per convincermi a scegliere tale struttura per i miei frequenti pernottamenti a Bari. Persona molto disponibile, gentile e capace di fare (e bene) il suo lavoro.
Spero che le prime impressioni siano confermate con il tempo. Per ora non posso che consigliarlo.
Facilmente raggiungibile dalla tangenziale (zona Poggiofranco), se non erro uscita n. 11.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Egregio Sig. Daniele,

grazie mille innanzitutto per averci voluto dare fiducia; siamo felici che il suo primo soggiorno presso il The Nicolaus Hotel sia stato all'altezza delle sue aspettative. Cerchiamo di essere veramente molto attenti alle esigenze dei nostri clienti, tanto più quando decidono di stringere un accordo di convenzione diretta con noi. Qui il vantaggio del contatto diretto rispetto a quello a volte impersonale del web, ci permette veramente di offrire un servizio "su misura"!

L'aspettiamo presto nostro gradito ospite in hotel
Distinti Saluti
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato recentemente ospite della struttura per ragioni di lavoro e ne sono rimasto notevolmente soddisfatto.
Personale estremamente disponibile e gentile, l'hotel è assolutamente di alto livello sia nella struttura che nei servizi offerti che vanno dall'aperitivo di benvenuto all'accesso alla piscina e alla zona relax.
La colazione alla mattina è ricca e con una grande varietá sia nel dolce che nel salato.
Concludo nel confermare la soddisfazione del trattamento ricevuto.

Consiglio sulle camere: Ai piani più alti si gode di una piacevole veduta
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Gentile Andrea,

grazie per la preferenza accordataci e per aver voluto condividere sulla community di Tripadvisor la sua positiva esperienza presso il nostro hotel. Non esiti a contattarci direttamente per il suo prossimo soggiorno magari ricordandoci la sua preferenza per i piani alti, avremo il piacere di accontentarla sicuramente.

Cordialità e a presto
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

E' vero la posizione non è centralissima, ma è comunque la più comoda tra Aereoporto e Centro città. Garage sotterraneo comodissimo!

Ristorante e Colazione davvero eccellente. Alla sera, entrando nel ristorante, ti dimentichi di tutti i problemi giornalieri.

La colazione completa e veramente di qualità. Spremuta d'arancia fresca e soprattutto fatta di vere arance.
Personale cordiale e disponibile.

Rapporto qualità prezzo indiscutibilmente ottimo!

Ciao

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza ai piani alti, la vista merita!
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Gentilissima Annamaria,

grazie innanzitutto per il tempo che ha dedicato nello scrivere sul nostro conto. E' proprio vero, il nostro ristorante The Seasons, dopo il suo restyling avvenuto nel periodo estivo, ha completamente cambiato volto: atmosfera rilassante, luci soffuse, piatti deliziosi, il sorriso del nostro staff; facciamo del nostro meglio per regalare ai nostri ospiti il meritato relax dopo una lunga giornata di lavoro.

Nell'attesa di averla presto nuovamente nostra gradita ospite in struttura, l'occasione mi è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti

Responsabile Relazioni Pubbliche

Conosci The Nicolaus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Nicolaus Hotel

Indirizzo: Via Cardinale A. Ciasca, 27, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Bari
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — The Nicolaus Hotel 4*
Hotel a 4 stelle collocato nel cuore del più ricco e fervido quartiere moderno di Bari, a 10 minuti dal centro, il Nicolaus Hotel offre un servizio navetta gratuito (su richiesta) dalle 8:00 alle 22:00 sia per l’aeroporto che per il centro città e la stazione. Il Nicolaus offre altresì un giardino interno, un comodo ed ampio garage, la connessione WI-FI complimentary in tutto l’hotel, una piccola e confortevole spa ad uso gratuito con palestra, piscina, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio ed area relax. Gli ospiti del Nicolaus Hotel saranno inoltre omaggiati di un ingresso presso l’attiguo Wellness Village Wspace dotato di grandi piscine ludiche, centro estetico e fitness. Spaziose, eleganti e climatizzate, le camere del Nicolaus Hotel dispongono di arredi di design, minibar, SKY Gold, TV satellitare, bagno in marmo e balcone nella maggior parte dei casi.Il ristorante dell’ hotel “Le Stagioni”, è specializzato in cucina mediterranea e internazionale. Al mattino vi attende un buffet all'americana per una ricca colazione a base di dolci fatti in casa, formaggi, mozzarelle, salumi e prodotti tipici pugliesi, che durante l'estate potrete gustare direttamente in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Nicolaus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Nicolaus Hotel Bari
Sheraton Nicolaus Hotel And Conference Center
Sheraton Nicolaus Hotel & Centro Conferenze
The Nicolaus Hotel Bari, Puglia
Sheraton Bari
Bari Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di The Nicolaus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.