“perfetto!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
cosenza
“perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante con amici e devo dire che siamo rimasti veramente soddisfatti!Ottimi i nigiri e i rolls.....Da provare l'Uramaki Tempura, davvero delizioso!...tutto positivo: proprietario attento e gentile, ambiente ricercato, piatti perfetti sia nell'aspetto che nel sapore...Consigliato!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 78% consiglia
Bari, Italia
“Bari - Giappone 0 km.”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'obiettivo di condividere con i propri clienti la cucina del Giappone è probabilmente l'intento principe di questo luogo di scambio di intensi sapori: la cura dei cuochi di trasferirci in altro mondo è molto convincente. Il locale non è molto grande ma accogliente, forse una diversa disposizione dei tavoli risulterebbe un pò più comoda e potrebbe rendere l'atmosfera più intima. Abbiamo gustato una zuppa di miso veramente ottima pur nella semplicità del piatto ma dal gusto pieno, e per la prima volta ho assaggiato i ramen: servito a mo' di zuppone ricchissimo e dal sapore molto intenso credo che ripaghi pienamente tutti i miti dei piatti tradizionali del Giappone. Ammetto il sashimi era il più buono che abbia mai mangiato, carne tenerissima, ben proposto e vario ma la porzione miserrima per la dignità con cui il piatto si proponeva dal menù. I vini pochi sulla carta ma buoni e ricercati e contrariamente al resto non eccessivamente costosi. Inaspettatamente i gelati erano ottimi con un retrogusto di vaniglia travolgente, ma non lasciatevi ingannare dai gusti insoliti - fagioli e the verde-; la torta di riso e mousse era anche questa molto buona ma i gelati erano nettamente superiori. Se non fosse per i prezzi da gran gourmet avrebbe un posto fisso in agenda!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Caserta
“Mi piace assai!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera molto accogliente, ambiente curato e personale davvero gentile. Non sono frequentatrice abituale di ristoranti giapponesi ma questo mi piace particolarmente per il gusto dei piatti e , credo, la qualita. Ci ritorno sempre volentieri. Ci vado sempre la sera durante la settimana ed abbiamo sempre trovato posto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Altamura
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono fanatica del sushi e della cucina giapponese. Mi avevano fornito delle buone indicazioni su questo ristorante ma sono rimasta delusa. Il riso del sushi era troppo cotto, i nigiri troppo pressati e poi ho notato un uso sconsiderato di maionese in accompagnamento ai rolls. Gli addetti al servizio sono molto cortesi e abbastanza preparati. Insoddisfacente la carta dei vini così come l'offerta di sakè. L'ambiente mi e' parso accogliente.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Bari, Italia
“Bella serata con gli amici, non per famiglie!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Per evitare che il cameriere scelga per voi le pietanze e faccia "ormeggiare" sul tavolo la barca stracolma di sushi e sashimi e "decollare" il conto, scegliete i ROLLS con cura (ottimo il California ed il Rainbow). Non aspettatevi di alzarvi da tavola sazi, avrete mangiato pietanze gustose ma leggere.
Ottima anche la birra giapponese.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taku Risto Sushi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Taku Risto Sushi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taku Risto Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.