“Ottimo ristorante giapponese, il migliore a Bari” 4 su 5 stelle

Cucina: Giapponese, Sushi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo ristorante giapponese, il migliore a Bari”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ristorante giapponese davvero di ottimo livello. Non è il miglior ristorante giapponese in cui abbia mai mangiato, ma certamente è, fino ad ora, uno dei migliori. Non è economico, ma questa è una caratteristica di tutti i ristoranti giapponesi di un certo livello (bisogna considerare, sicuramente, circa 50€ a testa, anche di più se vi fate consigliare troppo dal cameriere...). Ci torno sempre volentieri.

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Davvero interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sosta veloce per il pranzo in questo ristorante che per qualità e competenza merita di sicuro una visita più approfondita. Nonostante l'arrivo ai limiti dell'orario di servizio il personale si è dimostrato cortese e disponibile. Abbiamo preso in due 4 piatti tra cui menzione speciale per il raimbow (riso, avocado, granchio e pesce crudo) e 2 calici do vino spendendo 85 euro. Promossi a pieni voti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Davvero gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Un ristorante giapponese ben arredato, con illuminazione (finalmente !) indovinata ed una buona lista di vini è in generale una rarità, e nello specifico la gentilezza e compentenza del servizio rende una visita al Taku molto apprezzata. In effetti il conto finale è commisurato alla qualità del pasto, che risulta ottima anche se scelte come quelle del fried roll non sono esattamente di stile Jap. Al contrario, Sashimi eccellente in particolare se si evitano scelte scontate come quelle del salmone, ovviamente meno "originale" rispetto alla spigola sfilettata e presentata con wasabi e zenzero fresco (davvero !) ed ai gamberi autoctoni, una vera prelibatezza. Se doveste decidere di assaggiare tante cose, ed aggiungere una bottiglia di vino di buon livello, difficilmente scenderete sotto i 45 euro a testa, che nel caso specifico va considerata una spesa tutto sommato ragionevole tenuto conto della freschezza della materia prima.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Un "caro" ristosushi”
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Dopo averne sentito parlare molto bene, insieme ad amici abbiamo deciso di provare questo ristorante un sabato sera di ottobre. Il personale è gentile e cordiale e ovviamente il cibo è fresco e buono. Non essendo molto preparati sul sushi, a parte qualche informazione generale, ci siamo affidati al cameriere chiedendogli di consigliarci, ma senza esagerare. La verità è che lui ci ha marciato e ci ha portato tutta una serie di pietanze buone, ma troppe, tanto che alla fine non abbiamo più assaggiato nulla....Ovviamente il conto è stato esorbitante: € 260,00 per 4 persone (1 bottiglia di vino da 25,00 Euro, se nn ricordo male).
Lo consiglio a chi ama il sushi e sa fare le scelte dal menu in piena autonomia.
In ogni caso, mi è capitato di provare altri ristoranti di sushi e il Taku mi sembra sia nella norma in merito alla qualità del cibo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Caro...ma ne vale la pena.”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Mangiare giapponese ad un tavolo? Questo è il posto giusto. Le portate sono varie e tutte estremamente gustose. Il personale gentile e sempre pronto a dar consigli. Il neo? Il prezzo. Ma lo si deve mettere in conto. Probabilmente anche a Tokio, in un ristorante barese ci so ritrova nella stessa situazione. Comunque, se volete mangiare DAVVERO giapponese (e non volete arrivare ad Ostuni da Shoan), questo è il posto giusto. Consigliato.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taku Risto Sushi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Taku Risto Sushi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taku Risto Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.