“Pessimo!” 2 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara"

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara" ai Preferiti
Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara"
Via Bitritto 100/D, 70124 Bari, Italia   |
Classificato al n.65 di 108 B&B / Pensioni in Bari
Bologna, Italia
“Pessimo!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Le camere terribilmente fredde (Vetri infissi rotti) e poco pulite cambiano solo le lenzuola per fortuna, ma le coperte sempre le stesse infatti puzzavano. La colazione: caffè del distributore automatico e dolci probabilmente in esposizione da settimane...rapporto prezzo qualità assolutamente imbarazzante! troppo alto un vero furto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Iniziamo nel dire che ho abitato a Bari perciò conosco bene la città,e la zona dove è situato il BeB,è un'ottima zona vicino al quantiere perbene di Poggiofranco,una zona fornita di tutto e poi in 5 minuti sei al centro di bari o in tangenziale,insomma la collocazione è ok.
Il BeB è vecchiotto come struttura ma la cosa interessante ke ci sono delle camere con un angolo cottura funzionale con cucina a gas, lavandino e mobiletti,ideale per chi ha figli piccoli ke hanno orari e soprattutto pappe da preparare specifiche senza perciò chiedere a nessuno dell'albergo di preparare o scaldare.Le stanze sono spaziose e pulite,il bagno bello grande unico handicapp non c'era la doccia ma la vasca, scomodissima per lavarsi velocemente,inoltre la stanza foniva uno stanzino tipo cabina armadio,comodissima per metterci le valigie e tutto il resto.L'arredamento certamente nn è moderno,ma ben datato ma tenuto bene.Un punto nero della situazione sono le pulizie effettuate ogni 2 giorni e anche la reception inesistente,solo le donne addette alla colazione la mattina,per entrare e uscire ci hanno fornito la chiave della stanza e del cancello esterno con lucchetto(un po scocciante aprire e chiudere ogni volta). Io ho soggornato 3 giorni e mi sono rilassata,ho pagato poco,e ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara"

Indirizzo: Via Bitritto 100/D, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.65 di 108 B&B / Pensioni in Bari
B&B Residenza Santa Fara è a Bari, a pochi minuti da Stazione e Aereoporto.Siamo il Primo B&B di Bari dal 1995.Disponiamo di Camere per l'uso B&B e Appartamentini per uso Residence con cucina, frigo,tv,bagno e climatizzatore. Uso giornaliero(1 notte), settimanale e mensile.Parcheggio interno per macchine e Furgoni. Di fronte a noi RISTORANTI CONVENZIONATI dove è possibile anche fare Colazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bed & Breakfast Santa Fara
Bed And Breakfast Santa Fara
Bed Breakfast Santa Fara Bari
Bed & Breakfast Santa Fara Hotel Bari
Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara" Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast "Residenza Santa Fara", registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.