“Eccellente.” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Casa nel Sole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
B&B La Casa nel Sole
Hai aggiunto B&B La Casa nel Sole ai Preferiti
Via Michele Cifarelli, 10, 70124 Bari, Italia   |
Classificato al n.28 di 106 B&B / Pensioni in Bari
Crotone, Italia
“Eccellente.”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

E' stato uno dei pochi B & B silenzioso. Il proprietario della struttura è molto cortese e disponibile e rispetta gli orari concordati.
La stanza è piccola ma moltissimo graziosa ed ha tutto ciò che serve.
Il bagno in camera è completo.
La biancheria
Davvero ottimo.
Consigliatissimo.
Mario P.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Non un semplice B&B ma una piccola dimora di classe. Ma non è stata una sorpresa perchè la qualità si è vista già nella presentazione sul web e nella comunicazione a telefono. Poi giunti sul posto abbiamo avuto la conferma di aver scelto il meglio che potevamo scegliere per il nostro soggiorno barese. Ci torneremo

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

modernissimi mini-appartamenti (in tutto tre), molto accogliente, arredamento moderno e di gusto (TV LCD, ADSL), pulitissimo e curato nei minimi dettagli (ristrutturato in maniera quasi perfetta direi, stanze alta con camera da letto sul soppalco in legno a vista, soluzione ideale)...il proprietario è disponibili per qualsiasi richiesta, gentilissimo. Ho cucinato anche durante il mio soggiorno, lo descrivo come "casa fuori casa", non manca niente. E' la mia prima scelta quando sto a Bari (e ho provato diversi B%B), dormo fuori casa 60 giorni all'anno e sto così bene solo in alberghi 4/5 Stelle. Non è un semplice B&B...consigliatissimo anche per soggiorni + lunghi. Vicino al centro e di conseguenza adatto per ogni tipo di soggiorno. 5 Stelle su 5! Bravo, Bravissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Il B&B è in centro, molto vicino alla stazione ferroviaria. Le camere in realtà sono dei miniappartamenti ben attrezzati e nuovi. L'arredamento lo definirei di "lusso" e l'accoglienza del proprietario è tale che lo consiglierei anche solo per quel motivo: si è reso disponibile a risolvere qualsiasi nostro problema con la massima cortesia. Penso proprio che ci ritornerò.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Accoglienza gentile e professionale, prodiga di consigli sulla città. Splendido mini-appartamento, con la zona notte soppalcata che sfrutta al massimo lo spazio esistente. Curato e studiato nei minimi particolari: ottimi materassi, televisore lcd, divano in pelle, bagno piccolo ma ultra-funzionale e pulitissimo, condizionatore e finestre apribili elettronicamente. E' in una posizione che ti consente di raggiungere la stazione in pochi minuti grazie al sottopasso, e da lì al centro città è una passeggiata. Mi è piaciuto molto l'amore e la passione che il proprietario ha messo nella ristrutturazione di questo vecchio immobile, lasciandone intatta l'anima. Unica pecca, se così si può definire, la mancanza di una bottiglia di minerale in frigo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Piccolo BB al centro di Bari.A pochi passi dalla stazione e dalle vie principali. Appartamento indipendente, molto curato nei particolari e grande attenzione alla pulizia degli ambienti. Cortesia e disponibilità fanno del proprietario un ottimo padrone di casa. Lo sceglierò nuovamente se dovessi trovarmi a Bari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci B&B La Casa nel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Casa nel Sole

Indirizzo: Via Michele Cifarelli, 10, 70124 Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.28 di 106 B&B / Pensioni in Bari
b&b La Casa Nel Sole Hotel Bari
Bed And Breakfast La Casa Nel Sole
B&B La Casa Nel Sole Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Casa nel Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.