“Credo di non aver mai visto un B&B piu bello di questo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Villa Valeria

B&B Villa Valeria
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bari
B&B Villa Valeria
Hai aggiunto B&B Villa Valeria ai Preferiti
Strada Zuccararo n. 12, Bari, Italia   |
Classificato al n.66 di 105 B&B / Pensioni in Bari
puglia
“Credo di non aver mai visto un B&B piu bello di questo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2014

Credo di non aver mai visto un B&B più bello di questo, piscina, verde molto curato, clima di grande relax. Mi sono davvero innamorato di questa fantastica struttura per fortuna abbastanza lontana dal caotico centro di Bari ma abbastanza comoda per raggiungere qualsiasi punto della città. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

villa meravilgiosamente arredata con palme e piscina confort e relax al centro di bari.....camere immense e d arredate con gusto nulla e li per caso letti matrimoniali extra large e lenzuola binche candide che odorano di bucato fresco.....sembra di stare in un film ottimo

Consiglio sulle camere: sono tutte bellissime e grandissime
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

In assoluto la camera più brutta che mi sia mai capitata, piccolissima e sporca oltre l'immaginabile...... Una ragnatela enorme collegava il muro al condizionatore, zanzare spiaccicate alle pareti, colonie di formiche in bagno e la testata del letto ricoperta da un dito di polvere almeno...... Il tutto accompagnato da un tanfo di sigaretta stagnata. MAI PIÙ!!!!!!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2014

Ho soggiornato tre notti a Villa Valeria a inizio gennaio 2014. Il posto è davvero molto carino, si dorme all'interno di una vera e propria villa. La camera era spaziosa e pulitissima. Idem il bagno. Con le proprie chiavi e l'accesso alle stanze direttamente dall'ascensore la privacy è massima. Altra cosa che mi ha colpita favorevolmente è stata l'accoglienza della proprietaria, un personaggio che definirei "gattopardesco", di un'intelligenza e cultura non comuni, con cui ho avuto il piacere di bere il caffè (servito dalla domestica su vassaio d'argento :) un paio di volte. Non mi ha sorpreso ascoltare i racconti dei vari artisti che si esibiscono al teatro lì accanto che soggiornano periodicamente da lei e la considerano una "di famiglia". La colazione viene servita in un bel salone al piano terra, affacciato sul giardino. La tavola è apparecchiata con gusto, ma effettivamente non c'è molta scelta (caffè in cialde, latte e the da scaldare al microonde, fette biscottate e marmellata). Chiedete alla signora Maria di farvi trovare i cornetti! Mi sono sentita a casa: grazie signora Maria per le risate che mi ha regalato in questo inizio d'anno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Posto costosissimo, nel quale ti fanno pagare in anticipo e poi i proprietari spariscono... Durante il giorno ci sono sacchi di immondizia in giro e sporcizia accumulata invece che presa subito e buttata.. Appena arrivati abbiamo trovato il gatto che si mangiava un topo ( visione davvero raccapricciante) inoltre la camera é a dir poco piena di zanzare entrambi indici di pulizia inesistente... Un bel controllo li farebbe chiudere di certo.. Evitate assolutamente questo posto

• Ha soggiornato in Novembre 2013
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la sfortuna di soggiornare in questa sottospecie di b&b...non ci andate per nessun motivo! Camere piccole e poco pulite, colazione di pessima qualità, con biscotti e fette biscottate aperti da giorni senza marmellate...tutti prodotti da discount. ..viene anche affittato a ore!!!!
Purtroppo ci hanno fatto pagare in anticipo altrimenti saremmo scappati!
Non si può salvare proprio nulla

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Da come si presenta sul sito sembra un posto fantastico, Partendo dal presupposto che la suite ( una cameretta con poco spazio )non ha nulla di particolare, è Carino il terrazzino ( sul sito c è scritto privato ) ma il personale continua a passarci continuamente per raggiungere la lavanderia , pertanto non c è un minimo di intimità ( il che non sarebbe un problema se il letto non fosse separato dal terrazzino da una porta finestra che necessariamente deve restare aperta per rendere la camera fresca). Sempre sul sito c è scritto che acqua e the sono forniti gratuitamente, ma di questi neanche l ombra. Carina la zona piscina, non fosse che l acqua è perfetta per gente alta meno di 1,20. E la pulizia sia discutibile.
Sempre per quanto riguarda la suite:
nell immaginario collettivo una vasca idromassaggio rievoca alla
Mente comodità E lusso, questa vasca invece, fa
Pensare a ristrettezza e vetustità.
Considerando che chi sceglie una suite con idromassaggio nel 90% dei casi, la sceglie per passare una giornata rilassante insieme a qualcuno (fidanzato amante o quant altro), vorrei capire perché mettere nella vasca un box doccia che permette ad una sola persona di utilizzarla ( sempre partendo dal presupposto che si venga con qualcuno). Il telecomando del televisore non funziona. Intanto che scrivo continua a passare gente sul terrazzo (privato)
Per 120 euro a notte ( anche se richiesta più volte
Euro ho avuto molto
Di più
deludente .

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci B&B Villa Valeria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Villa Valeria

Indirizzo: Strada Zuccararo n. 12, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.66 di 105 B&B / Pensioni in Bari
Villa Valeria Bari
b&b Villa Valeria Hotel Bari
Bed And Breakfast Villa Valeria
B&B Villa Valeria Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Valeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.