“Alla larga!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.70 di 94 B&B / Pensioni in Bari
napoli
“Alla larga!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

In assoluto la camera più brutta che mi sia mai capitata, piccolissima e sporca oltre l'immaginabile...... Una ragnatela enorme collegava il muro al condizionatore, zanzare spiaccicate alle pareti, colonie di formiche in bagno e la testata del letto ricoperta da un dito di polvere almeno...... Il tutto accompagnato da un tanfo di sigaretta stagnata. MAI PIÙ!!!!!!!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2014

Ho soggiornato tre notti a Villa Valeria a inizio gennaio 2014. Il posto è davvero molto carino, si dorme all'interno di una vera e propria villa. La camera era spaziosa e pulitissima. Idem il bagno. Con le proprie chiavi e l'accesso alle stanze direttamente dall'ascensore la privacy è massima. Altra cosa che mi ha colpita favorevolmente è stata l'accoglienza della proprietaria, un personaggio che definirei "gattopardesco", di un'intelligenza e cultura non comuni, con cui ho avuto il piacere di bere il caffè (servito dalla domestica su vassaio d'argento :) un paio di volte. Non mi ha sorpreso ascoltare i racconti dei vari artisti che si esibiscono al teatro lì accanto che soggiornano periodicamente da lei e la considerano una "di famiglia". La colazione viene servita in un bel salone al piano terra, affacciato sul giardino. La tavola è apparecchiata con gusto, ma effettivamente non c'è molta scelta (caffè in cialde, latte e the da scaldare al microonde, fette biscottate e marmellata). Chiedete alla signora Maria di farvi trovare i cornetti! Mi sono sentita a casa: grazie signora Maria per le risate che mi ha regalato in questo inizio d'anno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Posto costosissimo, nel quale ti fanno pagare in anticipo e poi i proprietari spariscono... Durante il giorno ci sono sacchi di immondizia in giro e sporcizia accumulata invece che presa subito e buttata.. Appena arrivati abbiamo trovato il gatto che si mangiava un topo ( visione davvero raccapricciante) inoltre la camera é a dir poco piena di zanzare entrambi indici di pulizia inesistente... Un bel controllo li farebbe chiudere di certo.. Evitate assolutamente questo posto

• Ha soggiornato in Novembre 2013
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la sfortuna di soggiornare in questa sottospecie di b&b...non ci andate per nessun motivo! Camere piccole e poco pulite, colazione di pessima qualità, con biscotti e fette biscottate aperti da giorni senza marmellate...tutti prodotti da discount. ..viene anche affittato a ore!!!!
Purtroppo ci hanno fatto pagare in anticipo altrimenti saremmo scappati!
Non si può salvare proprio nulla

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Da come si presenta sul sito sembra un posto fantastico, Partendo dal presupposto che la suite ( una cameretta con poco spazio )non ha nulla di particolare, è Carino il terrazzino ( sul sito c è scritto privato ) ma il personale continua a passarci continuamente per raggiungere la lavanderia , pertanto non c è un minimo di intimità ( il che non sarebbe un problema se il letto non fosse separato dal terrazzino da una porta finestra che necessariamente deve restare aperta per rendere la camera fresca). Sempre sul sito c è scritto che acqua e the sono forniti gratuitamente, ma di questi neanche l ombra. Carina la zona piscina, non fosse che l acqua è perfetta per gente alta meno di 1,20. E la pulizia sia discutibile.
Sempre per quanto riguarda la suite:
nell immaginario collettivo una vasca idromassaggio rievoca alla
Mente comodità E lusso, questa vasca invece, fa
Pensare a ristrettezza e vetustità.
Considerando che chi sceglie una suite con idromassaggio nel 90% dei casi, la sceglie per passare una giornata rilassante insieme a qualcuno (fidanzato amante o quant altro), vorrei capire perché mettere nella vasca un box doccia che permette ad una sola persona di utilizzarla ( sempre partendo dal presupposto che si venga con qualcuno). Il telecomando del televisore non funziona. Intanto che scrivo continua a passare gente sul terrazzo (privato)
Per 120 euro a notte ( anche se richiesta più volte

3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Sempre per quanto riguarda la suite:
nell immaginario collettivo una vasca idromassaggio rievoca alla
Mente comodità E lusso, questa vasca invece, fa
Pensare a ristrettezza e vetustità.
Per 120 euro a notte
deludente .

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Biella
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Ho soggiornato in questa struttura per 3 giorni nel mese di Agosto 2013 ,io ,mia moglie e mia figlia.In un primo momento la villa con piscina le stanze arredate in stile classico fanno apparire la struttura bella , ma dopo iniziano i problemi.... Accendiamo il climatizzatore impostiamo la temperatura piu' bassa ma aria fredda non arriva fuori ci sono 33° gradi ,andiamo in bagno per rinfrescarci ma dalla doccia acqua arriva poca ,con molta fatica è 25 minuti riusciamo a farci una doccia per 1 persona prendiamo gli asciugamani ma li troviamo sporchi.Vado a lamentarmi per i problemi e mi dicono che il clima non dovevo toccare che era impostato cosi' per l'acqua aumenteranno la pressione per gli asciugamani sono solo foglie che si appoggiano quando vengono messi ad asciugare.Nel pomeriggio esco chiudendo la camera da letto dove si trova il clima e rientro la sera tardi lasciando il clima accesso impostato da loro dopo 6 ore che sono rientrato la standa era calda ho dedotto che il gas si era esaurito e non lo avevano caricato.La mattina andiamo a fare colazionie in veranda vicino alla piscina ma tutto si può dire che era colazione ci alziamo senza lamentarci è usciamo dalla struttura a 50 metri vi è un bar dove facciamo colazione.Devo premettere che hanno voluto in anticipo il pagamento del soggiorno è in contanti.Il mio giudizio su questa struttura è pessima da scartare.
devo premettere che appena entrati nella struttura e consegnati i documenti per la registrazione hanno preteso il pagamento del soggiorno in anticipo e contanti senza poi rilasciare nessuna fattura e scontrino.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Villa Valeria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Villa Valeria

Indirizzo: Strada Zuccararo n. 12, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.70 di 94 B&B / Pensioni in Bari
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Villa Valeria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Valeria Bari
b&b Villa Valeria Hotel Bari
Bed And Breakfast Villa Valeria
B&B Villa Valeria Bari, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Villa Valeria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.