“fare della mancanza assoluta di servizio un valore aggiunto” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Vicenza
“fare della mancanza assoluta di servizio un valore aggiunto”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

E' comico andare da Vittorio perche' ci sono tre cose che ti rimarranno impresse: l'atmosfera napoletana ultra kitsch e un po' trash, il servizio completamente mancante: un po' sguaiato e pasticcione e la pizza buonissima.
Si la pizza e' piccola ma buona e costa poco, pasta meravigliosa, non lasci nemmeno le croste. Tavoli attaccati ad altri, mancanza di privacy, gestore/cameriere un po' psico rendono tutto molto divertente se sei in pace con te stesso ed estremamente fastidioso negli altri casi. Il mio voto e' comunque buono.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 83% consiglia
Vicenza, Italia
“pizza napoletana e tante risate”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

La pizzeria da Vittorio, e' tipica Napoletana!
Il titolare e' giocoso e simpatico, il locale e' molto spartano ma veramente divertente.
La pizza non mi fa impazzire perche' e' tenuta grossa, preferisco quelle " battute" , ma tutto sommato e' buona.
Ci andavo spesso con gli mici soprattutto perche' l'ambiente e' davvero simpatico, state attenti pero'....non c'è parcheggio e se lasciate la macchina li davanti siete a rischio multa!
Un mio amico l'ha presa....per questo poi noi siamo più andati.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“Assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa non e' la recensione di una serata, ma la conclusione di una lunga e ampia ricerca in quel di Vicenza per confrontare le pizzerie e toglierci lo sfizio di decidere qual'e' la nostra pizzeria: abbiamo deciso che la pizzeria dove mangiare a Vicenza è da Vittorio! Il posto è semplice ed essenziale ma molto caldo e con una bella atmosfera. Non è il posto adatto per chi cerca una pizzeria snob, per chi guarda principalmente all' apparenza ma è per chi cerca la sostanza: è per chi cerca la pizza quella vera,buona gustosa.... Originale napoletana, dove i camerieri sono sorridenti, genitili, rapidi e amichevoli, ma soprattutto dove Vittorio, l' artefice delle buonissime e meravigliose pizze,non ha nessun timore a girare tra i tavoli a chiedere suggerimenti e consigli ai clienti ! Bravi tutti davvero e grazie per le ormai numerose pizzate, non c'e' davvero paragone con altre pizzerie in zona ed oltre ! Aggiungo che i prezzi sono proporzionati all'alta qualità della pizza e dei prodotti utilizzati(ma molto contenuti, tutti si possono permettere una mega mangiata di pizza), Ottimo per amici, coppie, famiglie: hanno un angolino per chiunque.
Grazie Vittorio e Beppe
Marco ed Elena

• 5 su 5 stelle Atmosfera
verona
“da provare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

faccio i miei complimenti al pizzaiolo per la pizza! ci son stato con la mia fidanzata e abbiam mangiato veramente bene! il locale è molto alla mano, scordatevi sciccherie e arredamento curato: mangerete su delle panchine da festa di paese ma che cmq rendono caratteristico il posto! lasciatevi consigliare dal pizzaiolo e rimarrete soddisfatti! prezzo decisamente buono: pizza e bibita 11 euro a testa! consigliatissimo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“un'esperienza da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

"da Vittorio" è un unicum: è riduttivo definirla una pizzeria..
Chi lo ha provato ci torna non solo per la pizza in se' (che è quella napoletana, alta e morbida), buona e gustosa, quanto per calarsi in un angolino di Napoli..
Il locale è minuscolo, tappezzato di riferimenti alla vita partenopea e gli spazi sembrano calcolati al millimetro, eppure ci si sta sempre tutti e si è perfino contenti di mangiare a fianco di perfetti sconosciuti, coi quali magari si finisce col scambiare qualche parola o risata. Se vedete che c'è da aspettare, non spaventatevi e fatelo, perchè la rotazione ai tavoli è molto veloce.
La pizza, come dicevo, è gustosa e le migliori sono sicuramente le classiche margherita o margherita con bufala, perchè permettonio di godersi appieno l'impasto morbido e fragrante. Il vero protagonista, però, resta l'ambiente e il personale...
Non saprei nemmeno da dove partire e non vorrei neppure svelare troppo; vi basti sapere che il proprietario, nove volte su dieci, sfornerà di sicuro qualche "perla" imperdibile che vi resterà impressa, vuoi per il modo di fare, vuoi per le frasi che dice.
Se l'orario e i tempi lo permettono, potreste anche trovarvelo seduto a fianco a voi a raccontarvi qualsiasi cosa.
Il forno è a vista e anche il pizzaiolo, che non mancherà di salutarvi molto cordialmente!
I clienti abituali, come noi, non hanno nenache bisogno di esprimere un ordine: basta dire "il solito" e vi arriveranno pizza e bibita preferita in 5 minuti. Sì, perchè sono anche estremamente veloci!
Un'altra "perla" è sicuramente il "giardino estivo": io non vi dico cos'è...cercate di farvici mettere in estate!
Il conto è decisamente popolare: di media, in due, con 1 litro d'acqua e una birra, non spendiamo mai più di 15 euro.
Vietato agli schizzinosi e a chi pensa di desinare in un ambiente silenzioso e riservato!
In una parola, andateci!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Vittorio hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Da Vittorio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Vittorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.