“Originale!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione, Pranzo, Bevande, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Pranzo, Bevande, Cena, Accetta prenotazioni
“Originale!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale originale creato nell'ex stazione dei bus, situato vicino a piazza matteotti, devo dire che sono rimasto positivamente colpito per arredamento, servizio e qualità del cibo! Lo consiglio perché c'è una bella atmosfera, è un'ottima alternativa ai classici locali di Vicenza ed è adatto per un aperitivo, per una cena veloce o per un incontro di coppia!

Montecchio Maggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“LOCALE RICERCATO ED ELEGANTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Nel centro storico di Vicenza, a 50 mt dal Teatro Olimpico, questo ristorante/bar offre ai propri clienti la simpatia e disponibilità del personale, ottimi piatti ricercati (anche in take away) e durante il fine settimana ottima musica con dj famosi!
Che dire...è veramente consigliato!
Unico neo: essendo in centro storico si deve lasciare la macchina nei parcheggi a pagamento che cmq di sera nn costano una follia fortunatamente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Molto soddisfatti”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Eravamo già stati qualche mese fa e tornando abbiamo notato che le porzioni sono più abbondanti, hanno inserito finalmente anche i piatti unici(non solo quelli da condividere) e la qualità del cibo ottima, mi e' piaciuto perché sento di aver mangiato sano ma allo stesso tempo con gusto. Si beve dell'ottimo vino, il personale attento e nota di merito va anche per i cocktail. La terrazza sul retro e' la vera chicca del locale per una cena romantica. Infine il prezzo giustissimo calcolando la qualità del cibo servita, lo consiglio vivamente.

• 5 su 5 stelle Cibo
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Bellissima location. Piatti molto buoni e ben presentati”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

mi ero spesso fermata al pullman bar per un aperitivo e anche in questo caso il servizio fa la differenza rispetto a molti altri locali a vicenza. Le bevande sono infatti accompagnate da stuzzichini golosi e abbondanti. Finalmente ho provato anche il menù che ritengo vario e appetitoso.
I piatti vengono serviti con cura ed hanno soddisfatto le mie aspettative. Abbiamo mangiato due piatti a testa (un antipasto a testa e poi chi un primo o un secondo) + qualche dolce ed i caffe+ acqua e un paiod i bottiglie di vino spendendo alla fine 35 euro a testa. Consiglio di rpenotare in anticipo per riservare un tavolo in veranda che sia nella stagione invernale che in quella estiva offrono una cornice davvero suggestiva alla cena. Lo consiglio sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una terrazza sul fiume bacchiglione”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Bella atmosfera, sul lungo fiume a cena di candela. Si puo' prendere un aperitivo oppure cenare o pranzare. Il cibo e' ottimo, particolare, sfizioso. Ottimo i primi a base di verdura, ottimi gli antipasti, la burrata con le puntarelle, andate e provate!! Prezzi giustisissimi!!! L'ambiente e' bello, nuovo i ragazzi e il cuoco gentilissimi.

Gli utenti che hanno visto Pullman Bar hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Pullman Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pullman Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.