Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Comodità e cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di Campo Marzio

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Campo Marzio ai Preferiti
Campo Marzio
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma, 21, 36100 Vicenza, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.8 di 22 hotel a Vicenza
Milano
Recensore super
74 recensioni 74 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
39 voti utili 39 voti utili
“Comodità e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

L'albergo si trova a cinque minuti dalla stazione (ma per chi non viaggia in treno, c'è la possibilità di parcheggio) e a pochi metri dal centro storico. Il personale è molto cortese ed attento. Ci è stata assegnata una camera molto confortevole, ampia, dall'arredamento originale, insonorizzata e con vasca idromassaggio. La colazione a buffet è ricca e molto varia.
Poichè l'albergo è ancora in ristrutturazione possono capitare piccoli inconvenienti (al nostro arrivo, ad esempio, l'ascensore non era funzionante), ma il personale è molto solerte nel porvi rimedio.
Buono il rapporto qualità prezzo (anche grazie alla convenzione con il Touring club)

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

145 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    44
    54
    31
    9
    7
Vedi recensioni su
11
46
15
54
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ottima l'ubicazione vicinissima alla stazione, personale estremamente gentile come non è più molto facile trovare in alberghi italiani. Comodo il parcheggio privato. Per il resto meglio aspettare il termine della ristrutturazione perchè la stanza che mi è stata data era un po' datata non certo da 4 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
141 recensioni 141 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
83 voti utili 83 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ho alloggiato al Campo Mario nel mese di dicembre 2011.
L'hotel, come anche indicato dalla Direzione, è in parziale ristrutturazione (termine previsto marzo 2012).
L'hotel è situato a pochi centinaia di matri dalla stazione di Vicenza, quindi facilmente raggiungibile, e non lontano dal centro storico della città.
L'asetto complessivo non è dei migliori, gli arredi delle camere e della hall lasciano molto a desiderare. Risultano vecchi e un pò malandati. La moquette, presente anche nella camera, è molto datata e questo determina anche un odore non molto gradevole.
La mia camera, sita al secondo piano, era tra quelle non ristrutturate. Gli arredi erano molto datati, la moquette molto vecchia ed il bagno davvero non adeguate ad un 4* stelle (al massimo un 3*). Sanitari, rubinetteria e piastrelle vecchie ed in aluni case anche rovinate.
Lato positivo è stato sicuramente il materasso, nuovo e molto comodo.
La qualità e la quantità della prima colazione, invece, sicuramente soddisfaciente.
In generale, consiglierei di attendere la fine della ristrutturazione oppure di chiedere espressamente, in sede di prenotazione, una camera rinnovata.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tavagnacco, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
51 voti utili 51 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Quando si sceglie un hotel a quattro stelle, ci si deve aspettare una struttura più decorosa. Soprattutto nella città del Palladio. Poca cura, poca pulizia, poca attenzione in genere. A questo punto posso affermare che a Vicenza, non ci sono hotel all'altezza. Lo dico avendo alloggiato anche in altre strutture. Peccato!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

nelle camere c'era cattivo odore. ho trovato un comodino sporco si chissà cosa. ho alzato l'avvolgibile alle finestre e non riuscivo più ad abbassarlo. il water montato male e quando ti siedi resti in pendenza. c'erano lavori in corso e i corridoi erano invasi da materiale, con rischio di inciampare per gli ospiti. complessivamente non vale le 4 stelle segnalate.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho trascorso una notte in questo hotel e non posso che parlarne bene.
Camera molto pulita, silenziosa, colori rilassanti e soprattutto un bagno immenso con tanto di vasca idromassaggio. Il che, in rapporto al prezzo, mi è sembrato decisamente ottimo.
Sono presenti camere per fumatori e no smoking.
Altro aspetto da non sottovalutare è la presenza di spazio in cui riporre le proprie cose e appoggiare la valigia, uno dei punti deboli di molti alberghi
Bellissime le camere in ristrutturazione,. Mi ha colpita favorevolmente la presenza di stanze singole non sacrificate come accade troppo di frequente ma con spazio a disposizione, luminose, doccia con cromoterapia e soprattutto palchetto anziché l’antigienica moquette.
Normale la colazione, secondo me potrebbe essere ampliata con più scelta. Comunque dignitosa.
Punti di forza: la vicinanza alla stazione, raggiungibile a piedi in pochi minuti, e lo spazio riservato per le auto.
Una piccola pecca, se vogliamo chiamarla così, è dovuta alla scarsa simpatia della signora alla reception, piuttosto “fredda”, diciamo non il massimo della gentilezza.
Un applauso invece alla cordialità del Signor Massimo, si è fatto in mille per accontentare me e la mia amica in tutto.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcampomarzio, Responsabile relazioni con la clientela alle Campo Marzio, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile rlanaTorino,

siamo lieti che abbia trovato piacevole il soggiorno presso il nostro Hotel e che sia rimasta favorevolmente colpita dalle camere in ristrutturazione.

Lo scopo dei lavori in corso è proprio quello di ampliare e migliorare i servizi per i nostri Clienti, e una risposta positiva è sempre fonte di soddisfazione.

RingraziandoLa per la recensione Le inviamo cordiali saluti.

Customer Care Campo Marzio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo, Italia
Recensore super
180 recensioni 180 recensioni
44 recensioni di hotel
Recensioni in 70 città Recensioni in 70 città
382 voti utili 382 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ho pernottato una solo notte con una amica, in questa struttura..un hotel centrale a tutto, rispetto "alla Vicenza da vedere"..palladiana...una vera scoperta!!
L'hotel è vicinissimo alla Stazione, ma anche all'inizio del Corso Palladio, la via dello "struscio vicentino".
Ho potuto parcheggiare nell'area risevata dell'hotel e questo è già un punto a suo favore, vista la carenza di parcheggi..
Alla reception, tanta gentilezza da parte dell'addetto al momento, il signor Massimo (origini sicule non mentono!!!), che dopo aver registrato la mia presenza ed avermi offerto il caffè quale benvenuta..
Qindi ha assegnato la camera alle due donzelle..(l'altra è arrivata una oretta dopo in treno!!!)
camera 311...molto spaziosa, ariosa, con le finestre su una bella pineta...e quindi tanta luce!!!
Anticamera luminosa..spaziosissimo bagno...peccato che visto il poco tempo disponibile, non abbiamo potuto fruire della vasca con idromassaggio..ma la prossima volta ci rifaremo!
La camera da letto..molto ampia, con un bel televisore ultrapiatto, cassaforte, minibar, telefono, area wi-fi, spazi adeguati per riporre con comodità le cose....legno bianco e azzurro alle pareti...

Una bella camera..che abbiamo fatto trasformare da letto matrimoniale, in camera con due letti singoli...
Professionalità e gentilezza anche da parte delle cameriere, quindi...non una piega.
Tranquillità assoluta..al terzo piano e lato pineta..nessun rumore!!

Atendendo la mia amica, scambiando 4 chiacchiere alla reception, ho scoperto anche che:
1) la proprietà dell'hotel antecedente era della catena jolly hotel
2) l'hotel è in fase di ristrurazione, ma non chiude...
la ristrutturazione procede per gradi...le nuove camere, che ho anche visitato....e per di più 2 singole..hanno un arredamento minimalista di design, doccia con cromoterapia, niente moquet..ma parquet..
I miglioramenti renderanno certamente questo hotel più appetibile..e spero, non più caro!!!

Molto pulita, in ogni caso, la camera assegnataci...buona anche la prima colazione..e quindi le 5 palline di gradimento sono per il presente dell'hotel "campo marzio"...ma anche per quel che sarà il suo futuro assetto e miglioramento..
Ci tornerò a vedere!!!

Consiglio sulle camere: Possibilmente chiedere le stanze ai piani superiori..a garanzia di una maggiore tranquillità...buone
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelcampomarzio, Responsabile relazioni con la clientela alle Campo Marzio, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gentile sciucran,

leggere una recensione tanto dettagliata ed entusiastica ci ha fatto un grande piacere.

Grazie per aver condiviso il Suo apprezzamento per l'Hotel Campo Marzio e le persone che ci lavorano.

Saremo felicissimi di accoglierLa nuovamente quando vorrà venire a vedere gli effetti del rinnovamento, e speriamo che troverà anche il tempo per provare l'idromassaggio!

Cordialmente,

Customer Care Campo Marzio
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Campo Marzio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campo Marzio

Indirizzo: Viale Roma, 21, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 4 hotel romantici a Vicenza
N. 5 hotel di lusso a Vicenza
Fascia prezzo (per notte): €96 - €320
Categoria hotel:4 stella/e — Campo Marzio 4*
Numero di camere: 41
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Campo Marzio è situato a 20 mt dalla zona pedonale e a 200 mt dalla Stazione ferroviaria di Vicenza, in ottima posizione rispetto a Corso Palladio, Piazza dei Signori, Palazzo Chiericati. L'hotel mette a disposizione degli ospiti comode biciclette per visitare la città e offre l'opportunità di noleggiare un'auto per gli spostamenti nella zona circostante. Lo staff multilingue sarà lieto di suggerire percorsi turistici ed enogastronomici alla scoperta delle tradizioni e delle caratteristiche del territorio. L'offerta è completata da un funzionale Internet Point nella Hall, da un comodo parcheggio esterno disponibile solo su prenotazione e dal servizio Reception ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, T4B, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Campo Marzio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Campo Marzio Vicenza
Campo Marzio Albergo Vicenza
Campo Marzio Hotel Vicenza
Vicenza Campo Marzio Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Campo Marzio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.