“Buona disponibilità e posizione” 4 su 5 stelle

Hotel Mary
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Camisano, 28, 36100 Vicenza, Italia   |
Classificato al n.15 di 22 hotel a Vicenza
San Fernando de Henares, Spagna
“Buona disponibilità e posizione”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Stanza silenziosa, pulita, connessione wifi funzionante, personale disponibile, ampio parcheggio, buona colazione. Due nei: 1) stanza un po' piccola, ma ben organizzata, 2) il frigo in camera era vuoto, nemmeno un'acqua.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Gonnoscodina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

L'hotel Mary si trova a Vicenza in Viale Camisano, 28, 36100 Vicenza. É facile raggiungerlo col bus di città N. 1. L'accoglienza è cordiale, buona disponibilità da parte del personale e della titolare Mariangela! Prima colazione ottima e varia. Pranzo e/o cena con primi accettabili..., quando passiamo ai secondi... incominciano i guai: petto di pollo tenero quanto una tegola..., il dessert ottimo e vario costituito da torte o strudel..., se hai bisogno di un frutto in cambio, puoi chiederlo! Secondo me bisogna controllare il menù in anticipo affinché possa esserci un'aggiustatina... Se si hanno esigenze particolari, basta rivolgersi a Mariangela e, ove possibile ti accontenta! Visto il prezzo, rientra nella media in positivo.

Consiglio sulle camere: Le camere sono silenziose, sufficientemente ampie, soleggiate e con un bel terrazzino! C'è un co
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

A mio parere bisognerebbe curare di piu la pulizia (le coperte erano maleodoranti) sia delle camere che della sala (cucchiaini sporchi)!tuttosommato come struttura è comoda e il personale ok. A mio parere il prezzo non equivaleva al servizio

• Ha soggiornato in Marzo 2014
Montieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2014

questo hotel e in una posizione molto buona sia per visitare la citta' di Vicenza o i dintorni di facile accesso alle autostrade, è semplice ma carino i prezzi sono molto buoni e la prenotazione e facile e veloce, camere abbastanza spaziose e bagni molto grandi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2013

Il personale è stato gentilissimo, la camera era spaziosa e il prezzo decisamente buono.

L'unica pecca è stato il letto, per una quadrupla il secondo letto era un pò piccolo, però sono stati molto gentili e ci hanno portato un letto singolo in più. Quindi alla fine si è risolto tutto perfettamente.

C'è il parcheggio e Vicenza centro è solo a 5 min di macchina.

Consiglio sulle camere: Se chiedete una quadrupla fatevi portare un letto singolo in più. Il divano letto è un pò piccolo pe
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Hotel Mary V, Direttore alle Hotel Mary, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2013
Gentile Sonia,
La ringrazio per la sua preziosa recensione, prendo nota del suo appunto sul letto nella camera quadrupla, così da prevedere sempre un letto aggiuntivo. Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene, e grazie per aver condiviso la Vostra esperienza.
Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti.
Courmayeur, Valle d'Aosta, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2013

molto belle e curate le aree comuni (reception, corridoi, sala colazioni), meno interessante la stanza: piccola e priva persino dei comodini...è stato comunque un soggiorno gradevole anche per la gentilezza del personale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Hotel Mary V, Direttore alle Hotel Mary, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2013
Gentile Sig.Giancarlo,
la ringrazio per la recensione che ha scritto, poichè ci è davvero molto utile. In effetti negli anni continuiamo a ristruttare e rinnovare il nostro hotel per cercare di offrire sempre un buon servizio. Dalla sua descrizione presumo abbia alloggiato in una delle camere standard, che hanno una mensola sopra la testiera del letto, ma non i comodini. Ogni anno rinnoviamo qualche particolare di queste stanze, che sono le "storiche" del nostro hotel, quest'anno i pavimenti, l'anno prima abbiamo aggiunto i frigoriferi in camera, e grazie anche alla sua recensione, l'anno prossimo cercheremo di aggiungere i comodini.
Speriamo di averla ancora come ospite, nella prossima occasione sarà mia premura farla pernottare in una delle nostre Superior, accessoriate con nuovi comodini.
Grazie
Peschiera del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2013

Ottimo il servizio, personale molto cortese e cordiale, stanze pulite e curate e struttura moderna con un ascensore molto capiente; sicuramente quando avrò occasione di dovermi fermare a dormire a Vicenza ci tornerò. - consigliatissimo -
Matteo

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
Gentile Matteo,
mi scuso nel ritardo con cui rispondo alla sua piacevolissima recensione, ma abbiamo da poco deciso di entrare nel mondo di Tripadvisor e Facebook.
Mi riempie di orgoglio leggere una recensione come la sua, perchè ciò che cerchiamo di fare, è di migliorare ogni giorno, e lo facciamo ascoltando le critiche e i giudizi positivi.
In questo caso abbiamo fatto bene il nostro lavoro, e la ringrazio per averlo espresso.
Un saluto
Melissa e lo Staff

Conosci Hotel Mary? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mary

Indirizzo: Viale Camisano, 28, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.15 di 22 hotel in Vicenza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mary 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mary. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mary Vicenza
Mary Hotel Vicenza
Mary Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mary, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.