“hotel e personale SUPER” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Vicenza Tiepolo Hotel ai Preferiti
Vicenza Tiepolo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale S. Lazzaro, 110, 36100 Vicenza, Italia   |
Classificato al n.12 di 22 hotel a Vicenza
“hotel e personale SUPER”
5 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Il manager dell'hotel, sig. giovanni Pavesi, ci ha accolto sia dalle prime mail con una gentilezza e disponibilità incredibili. Bellissimo hotel, vicino al' uscita Vicenza Ovest, quindi facilmente raggiungibile dall'autostrada. consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Da solo
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Personale gentile, ma la struttura di sicuro non corrisponde a un 4 stelle: fatiscente la moquette della stanza , con macchie poco piacevoli ;in bagno carenze strutturali, a partire dall' aria condizionata e kit di cortesia ; il frigobar con acqua stagnante e ruggine..
Buona la colazione, varia di dolce e salato.
Purtroppo ho assistito anche in questa struttura a quanto é successo a me ( in altra in cui avevo prenotato e poi" dirottata" quì ), ovvero di indirizzare gli ospiti in altro albergo di eguale categoria ma distante dal centro per problemi di overbooking. Non trovo corretto questo modo di considerare clienti di serie A e B..

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Pergine valsugana
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Vicenza in occasione della mostra "Tutankamon, Caravaggio e Van Gogh" - da vedere!- ed abbiamo peronottato al Vicenza Tiepolo hotel situato in buona posizione rispetto al centro, pulito ed accogliente.
Il personale é cordiale e gentile; Varia e ricca la colazione.
Buono e giusto il prezzo.
Lo consigliamo per una gita a Vicenza.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima la colazione, ma le stanze non sono assolutamente conformi alla categoria dell'hotel. Abbiamo dovuto fare gli slalom tra le macchie della moquette, e nella vasca abbiamo trovato peli pubici. Personale molto disponibile ma nel complesso non ci tornerei.

Ha soggiornato in Gennaio 2015
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Per lavoro sono stato in quest'hotel e mi sono trovato abbastanza bene.
Punti di forza: reception d'effetto, personale giovane ed efficiente, posizione che consente di raggiungere sia il centro che le periferie industriali in poco tempo, parcheggio auto.
Punto di debolezza: le stanze, che sono mal arredate, con mobili vecchi e brutti, mentre a terra c'è il parquet..... Inoltre sono piccole. Per fortuna la pulizia è adeguata. Bagno piccolo con una bella doccia.
La colazione a buffet è buona come varietà sia per il dolce che per il salato.
Ho cenato due volte ed ho mangiato bene sia pur con poche possibilità di scelta.
Prezzi contenuti. Ci tornerò ma per essere un 4 stelle c'è ancora da fare.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

Ho soggiornato solo una notte, per lavoro.
Hotel dotato di ogni comfort, stanza molto pulita, grande e silenziosa.
Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Complimenti per chi ha scelto i quadri che abbelliscono reception e sala colazione, denotano motlro buon gusto.
Ci torno senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte durante visita di 2 giorni a Vicenza. Hotel che gode di una buona posizione e di un ampio parcheggio, ottima e varia la colazione. Camere accoglienti. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Vicenza Tiepolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vicenza Tiepolo Hotel

Indirizzo: Viale S. Lazzaro, 110, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Vicenza
Categoria hotel:4 stella/e — Vicenza Tiepolo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vicenza Tiepolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vicenza Tiepolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Vicenza Tiepolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.