“Pulizia e cortesia lo contraddistinguono” 4 su 5 stelle

Vicenza Tiepolo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Viale S. Lazzaro, 110, 36100 Vicenza, Italia   |
Classificato al n.13 di 22 hotel a Vicenza
Trieste, Italia
“Pulizia e cortesia lo contraddistinguono”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Alle porte di Vicenza, comodo da raggiungere, con ampio parcheggio coperto gratuito, stanza ampia e luminosa, pulita con tutti i comfort. Colazione particolarmente varia e abbondante. Personale con il sorriso e molto disponibile.
Non ottiene le 5 stelle, per il wifi, che non era raggiungibile dalla mia stanza, e per gli ascensori, mai visti di così lenti!

Consiglio sulle camere: Se potete fatevi alloggiare all'OTTAVO piano, sarete in massima quiete e silenzio, vista l'e
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Fagnano Olona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Catena alberghi Nh hotel. Situato nei pressi dell'autostrada A4 a pochi minuti dal casello è in una posizione periferica rispetto alla città. ok in tutto, dalle camere ben fornite, pulite e funzionali alla colazione ottima varia e abbondante. Il personale eccellente cordiale e altamente professionale, mi hanno risolto un problema di vaucher dovuto ad una mia dimenticanza.
Garage al coperto e gratuito. Se dovessero esserci altre opportunità di dover andare a Vicenza sicuramente prenderei in considerazione hotel tiepolo.

Consiglio sulle camere: data la qualità dell'albergo sono sicuro che tutte sono superiori alla media.
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Staranzano
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato 1 notte, quindi la mia critica è rivolta ai servizi generici che un 4 stelle dovrebbe offrire. Il wifi in camera mi sembra il minimo, ma non funzionava, nonostante abbia provato più volte e la tv (modello degli anni 90) prendeva una decina di canali. Non ho nulla da ridire sulla pulizia di bagno e camera, nè sul personale molto disponibile, semplicemente non mi sembra che valga 4 stelle per i servizi offerti.

Ha soggiornato in Giugno 2014
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Personale disponibilissimo, ottimo rapporto qualità prezzo e camere pulite. L'ideale per una fuga romantica :) la posizione dell'hotel è perfetta e il parcheggio privato evita di girare a vuoto e brutte sorprese. Da riprendere sicuramente in considerazione nel caso di una visita a Vicenza.

• Ha soggiornato in Aprile 2014
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2014

Premetto che ho soggiornato al Tiepolo Hotel da sola e per motivi di lavoro.

Ho trovato il personale gentilissimo e disponibile, l'hotel all'interno è elegante e ben tenuto. La mia camera era una matrimoniale all'ottavo piano: molto silenziosa, spaziosissima, pulita, confortevole. La colazione è abbondante e varia.

Se si vuole raggiungere l'hotel in bus, dalla stazione Fs c'è la linea 1 che ferma proprio a pochi passi dall'hotel (oppure con il taxi ci si impiega pochi minuti e costa circa 10 euro), ed è anche piuttosto vicino alla zona Fiera, raggiungibile in pochi minuti con il taxi (solitamente dai 7 ai 9 euro per tratta), in quanto con i bus è troppo scomodo.

Nei pressi dell'hotel, raggiungibili a piedi, ci sono diversi bancomat (proprio di fronte attraversando la strada c'è l'UBI), un benzinaio (AGIP) proprio accanto, diversi bar, pizzerie e posti vari dove pranzare/cenare o fare l'aperitivo e camminando un pò verso la stazione/il centro trovate anche una tabaccheria ed un mini market (PRIX).

Se proprio devo dire qualcosa che non mi ha particolarmente soddisfatto, il wi-fi è un pò lento. Inoltre un giorno, dopo aver cenato la sera prima in camera ed aver sparso un pò di briciole su un tavolino, ho notato che dopo la pulizia della camera le briciole erano ancora lì sul tavolino.

A parte questo, in linea di massima la pulizia è davvero molto buona (io sono piuttosto schizzinosa) e mi sono trovata benissimo.

Consiglio vivamente questo Hotel ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Consiglio sulle camere: Vi consiglio le stanze agli ultimi piani, che sono davvero silenziose. La mia era all'ottavo pia
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Romagnano Sesia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Siamo stati con una coppia di amici con 2 coupon Groupon per il we 2 giugno. L'hotel e'posizionato in periferia ma molto comodo raggiungere il centro lasciando l'auto al parcheggio Fogazzaro. Camera spaziosa e silenziosa,bagno pulito e colazione abbondante. Noi abbiamo pagato molto poco ma nessuna differenza con altre persone. Vicenza e'bellissima.

Consiglio sulle camere: Settimo piano silenziose
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Vado periodicamente a Vicenza per lavoro e secondo me, questo hotel è il migliore.
Ottimo rapporto qualità prezzo, stanze confortevoli e pulite, personale professionale e disponibile, colazione molto varia e basta chiedere se qualcosa è finito o si vuole il cappuccino o il caffè espresso. Ho usufruito anche del ristorante che è nella media, mentre i piatti a base di asparagi bianchi sono ottimi. Ho parcheggiato nel garage senza dover pagare. E' lontano dal centro storico ma sono sempre rientrata a piedi ed è fattibile sia in termini di sicurezza che di distanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari

Conosci Vicenza Tiepolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vicenza Tiepolo Hotel

Indirizzo: Viale S. Lazzaro, 110, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Vicenza
Categoria hotel:4 stella/e — Vicenza Tiepolo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelsClick, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vicenza Tiepolo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vicenza Tiepolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Vicenza Tiepolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.