“Eccellente sotto ogni aspetto - Andrea R” 5 su 5 stelle

Key Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giangiorgio Trissino 89, 36100 Vicenza, Italia   |
Classificato al n.2 di 22 hotel a Vicenza
Albissola Marina, Italia
“Eccellente sotto ogni aspetto - Andrea R”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Eccellente struttura, camera estremamente pulita e silenziosa, staff di squisita gentilezza e disponibilità, dalla reception alla signora del buffet, a dieci minuti o poco più a piedi dalla Basilica ma comodamente raggiungibile con l'autobus dalla stazione, in breve un indirizzo da scegliere a colpo sicuro. I miei sinceri complimenti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HotelContinental, Direttore alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Un grazie particolare anche ad Andrea per aver dedicato del tempo per questa splendida recensione.
Ci riempe sempre di orgoglio riuscire a soddisfare i nostri ospiti
Spero di rivederla presto

472 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

MEDA
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

ci siamo recati un mese fa e ci siamo trovati bene. ottimo rapporto qualità/ prezzo. Le camere
non sono molto spaziose ma sono confortevoli e pulite. Il personale è estremamente cortese.
Non ultimo, posizione ottimale per raggiungere a piedi il centro della città. Colazione ricca e i buona qualita'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelContinental, Direttore alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Buongiorno Marina, ci fa piacere sapere che a distanza di tempo lei si ricordi ancora di noi e della nostra struttura. Se le capita di ritornare non dimentichi, con questa mail, avrà diritto gratuitamente ad un upgrate ad una camera più grande.
Ringrazio anche a nome dello staff...

Luca & Michele
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'Hotel Continental riserva una piacevole sorpresa quando dall'esterno si passa all'interno:
fuori l'edificio è un po retrò, dentro l' ambiente è ristrutturato con gusto.Camere accoglienti, letto comodo, che non fa rimpiangere il letto di casa, bagno spazioso. Pulizia eccellente.
Personale disponibile, sorridente e pronto a risolvere con solerzia eventuali problemi. Breakfast ricco e completo.
L'hotel è situato a 10 minuti a piedi dal centro storico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ringrazio di cuore Domenica per la splendida recensione, far sentire i nostri ospiti a proprio agio come fossero a casa propria donando un sorriso ed informazioni a chiunque ce lo chiede.
Spero come sempre di poterla avere di nuovo qui, dovesse anche solo passare per un caffè
Grazie ancora per averci preferito.

Luca & Michele e lo staff..
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

arrivati da padova ed in giro per pedemontana e città venete, ci siamo fermati solo una notte per una camminata programmata il giorno dopo nel centro della palladina vicenza
abbiamo trovato un albergo molto confortevole ed attento al cliente
lo consiglierei senza riserve anche per un soggiorno più lungo, magari scegliendovicenza come hub per andare a zonzo per il veneto pedemontano.

carlo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelContinental, Direttore alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Carlo, ci fa piacere che fortunamente abbiamo fatto parte del suo viaggio,
Dare conforto e accoglienza agli ospiti è il nostro primario obbiettivo e quando
questo accade, ci riempie di gioia.
Non posso che sperare lei possa ritornare da noi
A presto

Luca & Michele e tutto lo staff
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato all'Hotel Continental di Vicenza per tre notti con parenti ed amici per festeggiare un evento familiare.
La struttura esterna non impresiona particolarmente, ma l'interno è un bell'esempio di come dovrebbe essere una struttura alberghiera attenta al cliente. L'ingresso gradevole e sobrio e al tempo stesso bello, da apprezzare anche i biscottini e bibite a disposizione, nonchè la varietà di giornali e di libri in lingua italiana ed inglese....da non credere...

Le camere sono un esempio di come dovrebbe essere una camera d'albergo: grande con ampie finestre (la mia aveva addirittura un bel balcone !) ed il bagno grande, sobrio ma elegante e con le mensole per appoggiare la trusse porta trucco e creme varie (in genere mi tocca metterla sulla cassetta del WC anche nei quattro stelle con il rischio che precipiti.... ), anche il bagno ....con una grande finestra e una grande cabina-doccia.

L'albergo è un tre stelle, non c'è quindi il frigo-bar in camera, ma si sono inventati la chiave che funziona con un distributore di bibite e merendine ...salva-fame che funziona perfettamente, ad ogni piano.
Lo staff dalla Reception alle camere garbato ed efficiente.
La colazione inclusa nel prezzo ottima e abbondante sicuramente da quattro stelle.
La location: buona a 5 minuti a piedi dal centro.
Ottimo rapporto Qualità/Prezzo.
Che dire ? un Hotel per tutti, anche per i più esigenti: Continental ...di nome e di fatto !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HotelContinental, Direttore alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Grazie infinite Sandra, la struttura esterna se pure rifatta da poco è in effetti quella di un palazzo anni 50. SIamo comunque onorati di tutti gli elogi che ci ha fatto a partire dal welcom drink, alle camere, alla colazione al bagno, allo staff.......beh insomma....siamo felici di averla soddisfatta.....
Speriamo di rivederla presto con parenti ed amici .....

Biella, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo hotel per 2 notti in occasione del weekend di Pasqua. Per quel poco che siamo rimasti in albergo (tappa intermedia per la visita di alcune città venete, tra cui Vicenza stessa) siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'organizzazione e dalla gentilezza del personale. Ottima struttura, ordinata, in stile moderno. Pulizia delle camere impeccabile e colazione continentale assolutamente all'altezza. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie Fabio, in effetti due notti non sono poi molte per visitare tutte le città ma si fa que che si può anche in funzione del tempo libero a disposizione,
Ringrazio per la sua opinione riguardo la nostra struttura, ci auguriamo di vederla presto per qualche altra occasione.

Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Arrivati in città per il weekend abbiamo soggiornato in questo albergo. Sebbene l'esterno non dia un ottima impressione l'interno è tutta un'altra cosa. Hall molto accogliente con buffet di benvenuto e angolo libri e giornali molto informale. Alla reception rapidi e gentili ci hanno dato subito la chiave della nostra stanza, che nonostante fosse un po piccina era molto accogliente.Cosi anche il bagno.Tutto in stile moderno , il continental ci ha stupiti anche per la sua collocazione ...a 2 minuti dal centro. La chicca finale : la colazione. Dimenticate vi quelle tristi colazioni da hotel 3 stelle , con sottomarche di nutella e dolci duri come pietre. Il Continental ci ha offerto un abbondante colazione , che ci ha sfamato per metà giornata. Se il vostro obiettivo è Vicenza per piacere o per lavoro dovete soggiornare al Continental ..è la scelta migliore. Complimenti e continuate cosi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
HotelContinental, Direttore alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
.....beh ......vorrei dire non ho parole per ringraziare un giudizio cosi positivo, invece come vede non posso fare a meno.
E' nostro primario compito cercare di soddisfare i nostri clienti, ed esserci riusciti ci riempie di gioia. L'accoglienza e la colazione sono quelle piccole cose che ci permettono poi di affrontare al meglio la giornata, che sia di lavoro o di piacere...
Vi aspettiamo a braccia aperte se vi capita di ritornare fosse anche solo per un caffè o un aperitivo...
grazie ancora a nome di tutto lo staff
Luca & Michele

Conosci Key Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Key Hotel

Indirizzo: Viale Giangiorgio Trissino 89, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Vicenza
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
Categoria hotel:3 stella/e — Key Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Key Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Vicenza
Vicenza Continental Hotel
Key Hotel Vicenza
Continental Hotel Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Key Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.