“un albergo x tutti” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Pisa, Italia
“un albergo x tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

soggiorno spesso all'HC e mai un disguido.
Personale (tutto!!): cordiale, efficiente e ben disposto ad accontentare il cliente
Albergo: centrale senza problemi di parcheggio (il che non guasta) arredamento minimal chic con una hall dall'aspetto di una living room (notare la presenza di libri...rarità negli alberghi)
Camere: silenziose, adatte a qualsiasi esigenza di spazio, pulite. bagno ampio con finestra (altra perla nera!) . da notare l'abolizione del frigobar in camera sostituito da una "banale" chiavetta x il distributore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HotelContinental, Proprietario alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Buongiorno Letizia, la sua recensione ci riempie di orgoglio soprattutto nel constatare
che il nostro impegno nell'accontentare i nostri ospiti è costante .
Speriamo lei possa fare scorta delle nostre"perle nere" a noi piace viziarla cosi.....
La aspetttiamo presto
e buona continuazione...

Imperia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

sono tornato con la mia ragazza per la seconda volta, ci siamo trovati di nuovo molto bene, personale educato e qualificato, ottima la pulizia e i servizi offerti. speciale la posizione di circa 10 minuti a piedi dal centro della bellissima citta. abbondanti le colazioni, struttura nuova, ottimi servizi. lo consiglio di cuore. ritornerò sicuramente presto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie Alfredo, riusciremo a vederci la terza volta? e poi altre ancora? beh il tempo ci darà la risposta..
Ringrazio per la splendida recensione, siamo tutti contenti della sua soddisfazione generale,
per la colazione, per i servizi........

Grazie ancora anche alla sua ragazza... a presto..
Lonate Pozzolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stato al Continental nella settimana del 5 febbraio. Non è la prima volta che soggiorno in questo albergo, principalmente per lavoro, ma è un'ottima opzione per una visita a Vicenza. La mia preferenza va al Continental in quanto dispone di camere moderne, spaziose, connessione internet gratuita e facilità nel trovare parcheggio. Da segnalare anche la ricca colazione a buffet e non per ultimo la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
HotelContinental, Proprietario alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Buongiorno e grazie samcer della splendida recensione, contraccambio la sua gentilezza nel porsi verso tutto il nostro staff che ricorda il suo sorriso ad ogni passaggio, la aspettiamo presto e chissà mai che lei possa venire più per svago che per lavoro...

Luca & Michele e tutto lo staff.
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato la scorsa settimana per lavoro, avevo letto le recensioni che confermo in pieno, ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, camere pulite e ristrutturate. Se dovessi tornare a Vicenza tornerei al Continental. A pochi passi dal centro dove una passeggiata in Piazza dei signori è obbligatoria, sempre nel centro ottime osterie tipiche e ristorantini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
HotelContinental, Proprietario alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Come spesso scrivo, per noi le recensioni dei nostri ospiti sono molto importanti, ringrazio quindi
per aver confermato le opinioni lette riguardanti la nostra struttura.
Grazie per la splendida recensione, non ci resta che sperare in una sua nuova visita.

Luca e Michele e lo staff.
Pompei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

abbiamo trovato l'hotel tramite una classica ricerca in internet , la struttura si trova di fronte lo stadio del vicenza , rinnovata da poco , design moderno e arredato con gusto , le stanze ordinate , servite da ogni confort e con balcone , il personale è davvero gentile e disponibile , la signora che serve le colazioni è come una mamma al mattino che cerca di accontentrti in ogni tuo desiderio : ) .

se proprio devo trovargli un difetto.....la tv in camera non funzionava alla perfezione.

E' una struttura che consiglio vivamente e dove io stesso tornerò sicuramente!!

Complimenti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
HotelContinental, Proprietario alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2012
Grazie Gianmarco il nostro impegno è quello di tenerci sempre al passo come ha poturo vedere con gli ammodernamenti, per rendere piacevole e comodo il soggiorno ai nostri ospiti.
Poterli coccolare come dice lei, cercando di acconentarli in ogni momento specialmente durante la colazione.
Non mi resta che sperare insieme a tutto lo staff di rivederla presto.

Luca e Michele e lo staff.......
Abano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

L'Hotel Continental è un ottimo 3 stelle, tutto rinnovato, con stanze moderne e confortevoli. Per una notte abbiamo scelto la camera base ("Easy"): dimensioni contenute ma più che soddisfacente, con allegra carta da parati, doccia ampia e bagno con finestra (rarità negli hotel moderni). Il frigobar non è presente in camera ma appena fuori nel corridoio ce n'è uno ben fornito con sistema di chiavetta elettronica che addebita direttamente in conto le consumazioni: sistema pratico e intelligente!
L'Hotel non si trova proprio in centro (da cui dista circa 1 km), ma di fronte allo stadio. Da segnalare l'ottima e varia colazione, da 4 stelle!
Per concludere, un ottimo hotel con ottimi prezzi. Ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
HotelContinental, Proprietario alle Key Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Grazie Andrea per la recensione, come ha potuto sicuramente vedere, abbiamo diverse tipologie di soggiorno la Easy appunto, è una delle cinque, ed ognuna ha una colorazione diversa dalle altre.
Ci ricordi, se avrà occasione di soggiornare ancora da noi, le faremo, salvo disponibilità un passaggio senza sovrapprezzo alla tipologia successiva.
Arrivederci a presto

Luca e Michele Bonotto e lo staff....
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho scelto l'Hotel Continental per un breve soggiorno dei miei genitori. La posizione è perfetta perchè vicinissima al centro (facilmente raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti). La zona in cui si trova è comoda da raggiungere anche in macchina e l'hotel dispone di zona parcheggio gratuita riservata agli ospiti (cosa rara per gli alberghi del centro). Nonostante si trovi difronte allo stadio e nonostante la partita in corso, gli ospiti non hanno subito alcun disagio! Non lasciatevi ingannare dall'aspetto della facciata (ancora old style), all'interno l'albergo è stato rinnovato con un design minimalista, moderno, colorato ed accogliente. La connessione internet è gratuita e le camere sono insonorizzate (con le finestre chiuse i cori dello stadio quasi non si sentono) e durante la notte regna la quiete. L'aspetto maggiormente apprezzato è la grande cortesia di tutto il personale di reception, bar, caffetteria e piani, nessuno escluso. Un doveroso ringraziamento al direttore per l'attenzione riservata!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grazie infinite Rubino, in effetti non siamo molto lontani dal centro storico, spero le capiti di far soggiornare ancora i suoi genitori da noi magari una giornata in cui nn ci sia una partita di calcio, anche se difficilmente, come dice lei ci sono dei disguidi.
Ringraziamo per la sua ottima recensione, noi tutti cerchiamo di rendere sempre più piacevole il soggiorno ai nostri ospiti, elargendo sorrisi e cortesia.
Non dimentichi quando ne ha voglia e tempo di passare a bere un caffè

Luca e Michele Bonotto e lo staff...

Conosci Key Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Key Hotel

Indirizzo: Viale Giangiorgio Trissino 89, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Vicenza
N. 2 hotel romantici a Vicenza
Categoria hotel:3 stella/e — Key Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Venere, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Key Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Vicenza
Vicenza Continental Hotel
Key Hotel Vicenza
Continental Hotel Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Key Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.