“dada” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 48 B&B / Pensioni in Vicenza
Bari, Puglia, Italy
“dada”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

una struttura magnifica, eccelente e soprattutto accogliente...la posizione è favorevole al raggiungimento del centro cittadino senza problemi...i proprietari sono molto cordiali, simpatici e sanno farti sentire a casa.. la camera è in primis pulitissima, dotata di tutti i confort da permetterti di trascorrere dei bellissimi week-end o settimane, lontano dal caos cittadino perchè immerso nel verde..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Arrivare al b&b il Melo ogni volta e' sempre un piacere.
Posizione tranquilla, lontana dal caos cittadino ma comoda per raggiungere sia il centro di Vicenza sia i principali collegamenti autostradali.
Ambiente famigliare, curato nei minimi particolari ed arredato con stile e buon gusto.
Camere ampie, pulite con tutti i confort necessari x un soggiorno piacevole e rilassante.
Ampio parcheggio custodito.
E'da sottolineare la cortesia ed il calore dei titolari che ti fanno sentire come a casa.
Consiglio a tutti questa sistemazione sia per soggiorni brevi di lavoro sia per passare alcuni giorni in sereno relax.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

struttura calda ed accogliente,vicina al centro citta' ma allo stesso tempo in aperta campagna lontano da auto e smog.ambiente pulitissimo e dotato di tutti i confort,devo dire veramente rilassante.i titolari sono persone splendide e ti fanno sentire come a casa tua.sono spesso a vicenza per lavoro e da quando ho scoperto questo b&b anche il lavoro e piu' piacevole.lo consiglio a chi viene in citta' sia per vacanza che per lavoro.provare per credere!ne rimarrete soddisfatti come lo sono stato io.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Già da qualche tempo usufruisco del servizio di questo B & B. Donatella è sempre molto cordiale, affettuosa e disponibile anche con me che con gli orari ho qualche problema!!!!!!!!!!
Sono spesso a Vicenza per lavoro, ma da quando ho trovato questo posto, non vedo l'ora di andarci. Le stanze sono delle molto "COCCOLE" pulite e calde sia per temperatura che per arredamento. E' tutto molto comodo, anche per dove devo recarmi. Non ho mai avuto problemi, anzi mi hanno aiutato molto anche quando ho avuto problemi per raggiungerli. Che dire........... vale la pena provare!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Struttura molto nuova, ottima pulizia e tanta tranquillità. Ottima la posizione, in campagna ma molto vicino al centro cittadino. I cordialissimi proprietari ci hanno sistemato nella depandance in gardino: la casetta di babbo Natale! Una casetta di legno molto grande (70mq) che noi (2 adulti più 1 bimba di 3 anni e 1 di 8 mesi) abbiamo molto apprezzato. Ottimo rapporto qualita-prezzo. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Una struttura molto accogliente e molto tranquilla, con titolari cordiali e servizio ottimo. Ambiente molto pulito e ben curato, con arredamento semplice ma efficace. Situato appena al di fuori dalle principali arterie di traffico, in aperta campagna, in posizione ottima sia per raggiungere il centro città sia per visitare i colli berici. Possiede un ampio parcheggio interno custodito e la possibilità di gestire orari ed impegni al meglio ti fa sentire quasi in una piccola casa di proprietà più che in un bed and breackfast. Da prendere in seria considerazione per chiunque voglia soggiornare nei pressi di vicenza sia per lavoro che per vacanza, lo consiglio caldamente in quanto risulta difficile trovare aspetti negativi nella struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Una struttura pulita, confortevole e accogliente collocata in un contesto rilassante nel bel mezzo della natura. Le camere sono curate nei minimi dettagli così come gli spazi dedicati alla colazione e al relax che ricordano le piacevoli baite di montagna. Lo staff estremamente accogliente e gentile ha reso ancora più piacevole il mio soggiorno. Non si trova in zona centrale ma in pochi minuti di macchina è possibile raggiungere il centro di Vicenza. Vi ho soggiornato due notti per motivi di lavoro e lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Country House B&B Il Melo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House B&B Il Melo

Indirizzo: Strada Monte della Crocetta, 26, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 48 B&B / Pensioni in Vicenza
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House B&B Il Melo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House B&B Il Melo Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Country House B&B Il Melo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.