“perfetto” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Belluno, Italia
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ci sono stata con un gruppo di una cinquantina di persone e tutto è andato perfettamente.Il cibo era ottimo ( favoloso il baccalà e l'antipasto ), la sig.ra Cinzia ha spiegato come venivano preparati i piatti.Credo non sia facile accontentare una cinquantina di persone,ma il ristorante Agli Schioppi c'è riuscito! Lo consiglio a chi vuole mangiare piatti tradizionali spendendo poco. Antipasto,un primo,un secondo,dolce,vino e caffè per 25 euro e le porzioni erano abbondanti.

• Visitato a Febbraio 2012

Milano
“Gusto e tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Il ristorante si trova nel centro storico, a pochi passi da Corso Palladio. L'ambiente è elegante, sobrio ed accogliente. Il personale è molto cordiale e cortese. Abbiamo mangiato non solo piatti tradizionali come i bigoli con ragù d'oca e radicchio e il baccalà alla vicentina con polenta o il fegato alla veneziana, ma anche agnolotti con un ripieno di Asiago e tartufo.
Buonissimi anche i dolci: particolare la crema calda di mele verdi con gelato alla cannella.
Buona la scelta dei vini, non particolarmente cari,
Un locale da consigliare.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ristorante valido! Lo consiglio vivamente!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Qualità prezzo ok, tipico cibo ma rivisto in forma originale e moderna. Ok tortelli, baccalà e anatra! Da provare! Servizio gentilissimo! Il prezzo è giusto e il costo dei vini è onesto! Ci hanno anche offerto la grappa!!! Dovessi tornare a Vicenza ci tornerei di sicuro!! Anche perché è nel centro storico, consiglio la soppressa DOC. È anche un posto molto tranquillo e confortevole per chiacchierare in pace, senza la confusione che c è in tanti ristoranti!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
padova
“Cordialità e ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Il locale è carino e accogliente, degno di nota il dipinto che occupa tutta una parete in fondo alla prima sala, il resto è abbastanza sobrio ma comunque trasmette un senso di calore. Abbiamo ordinato come primi piatti delle linguine al tartufo nero dei colli iberici e dei bigoli al torchio agli schioppi, entrambi buoni ma non esaltanti. Come secondi piatti invece abbiamo preso il baccalà alla vicentina con polenta e filettini di coniglio con patate al forno. Quest’ultimo piatto purtroppo è stato servito un po’ freddo mentre il baccalà era davvero speciale, lo consiglio! Il tutto accompagnato da un calice di prosecco e uno di cabernet dei colli iberici. Vorremmo spendere qualche parola a parte in merito all’accoglienza e cordialità dei proprietari Cinzia e Orlando, davvero unica. Quando gli abbiamo fatto notare il piccolo inconveniente riguardo alla seconda portata si sono subito scusati e dimostrati accorti alla soddisfazione per il cliente. Siamo stati coccolati alla fine con dei “saeti” e un liquore alla liquerizia. Quindi penso che oltre alla qualità dei piatti questo ristorante merita sicuramente una sosta per la professionalità e accoglienza del personale, sempre più difficile da trovare nella maggior parte dei locali. Paolo e Chiara

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Un buon ristorante nel centro di Vicenza”
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Il ristorante, che si trova nel centro di Vicenza, si presenta con un arredo molto classico ma caldo e confortevole.
Il servizio molto cortese e di buon livello.
Il menù offre molta scelta anche fra pietanze tipicamente vicentine (ad esempio il baccalà alla vicentina).
Io non amo il pesce e quindi mi sono rivolta verso le pietanze di carne.
Come primo ho scelto dei bigoli allo schioppo. Un piatto un pò piccante ma molto gustoso.
Per secondo una tagliata al rosmarino. Direi buono anche se le patate di accompagno mi hanno lasciato un pò a desiderare.
A livello di prezzo, direi nella media. Un primo, secondo, acqua e caffè 29€.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Antico Ristorante Agli Schioppi hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Antico Ristorante Agli Schioppi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antico Ristorante Agli Schioppi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.