“4 stelle regalate” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Strada Padana Verso Verona 11, 36100 Vicenza, Italia   |
Classificato al n.20 di 22 hotel a Vicenza
“4 stelle regalate”
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Visto l'offerta all'ultimo minuto su internet, abbiamo preferito chiamare direttamente per telefono per prenotare. Ci han sparato un prezzo superiore di oltre 10 euro rispetto l'offerta di internet, abbiamo fatto presente la cosa e ci é stato detto che allora dovevamo prenotare a mezzo internet! Cosí abbiamo fatto.... Parecheggiati fuori dell'albergo!!! Direi ASSURDO!!!! Frigo bar desolatamente vuoto... Scesi a chiedere se magari si fossero dimenticati di riempirlo.... Ci é stato risposto che per questo periodo funziona cosí... Se si vuole qualcosa da bere c'è il distributore automatico all'ingresso! Decisamente non ci torneremo piú

• Ha soggiornato in Maggio 2012

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tavagnacco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

In una città ricca come Vicenza, ci si deve aspettare e si deve, appunto, pretendere di più e di meglio!!! Arredamento approssimativo. Pulizia della camera che lascia parecchio a desiderare. Personale eterogeneo sia nella cultura che nella professionalità. Struttura per avventori spartani. Vicino all'autostrada, dovrebbe conferire maggiore attrazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Vicenza

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Tranquillo e conforme a quanto dichiarato nel sito. Comodo come posizione sia per affari in città che per fiera e zona industriale. Tornando a Vicenza sceglierei questo Hotel. Scarso internet nelle stanze, ma ok e gratuito nei pressi della hall. Se la camera è sopra la hall al primo piano, internet ok

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2010

un hotel semplicemente stupendo all'altezza delle sue 4 stelle, situato in una città dove l'arte regna sovrana! eravamo un gruppo di 8 ragazzi diciottenni e all'arrivo ci hanno accolto cordialmente e con molta affettuosità a tal punto di sentirci a casa nostra!!!le camere sono molto accoglienti, spaziose e molto pulite (le tovaglie venivano cambiate ogni giorno). La colazione molto ricca, (cornetti, crostate, torte di vari tipi, frutta mista, diverse cose da bere per la prima colazione, insomma c'è di tutto per tutti anche per chi volesse il salato), la cucina è ottima, ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative (gruppo di 8 buongustai!) Bè non è situato in pieno centro ma devo dire che non è un problema perchè la fermata dell'autobus è a meno di 100 metri dall'albergo e poi gli autobus sono molto frequenti.Molto vicino è anche il mcdomald e diverse pizzerie.Penso che la cosa più importante per un hotel sia non solo la pulizia ma anche il personale quindi lo consiglio a tutti quelli che vogliono sentirsi a proprio agio in una città che non conoscono!OTTIMO

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
udine
2 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2010

ho alloggiato di recente in questo hotel. prenotato semplicemente perchè in concomitanza con la fiera dell'oro di Vicenza e' stato impossibile trovarne altri liberi. ho trovato una struttura piuttosto malandata, con qualche intervento di ristruturazione ma poco a mio parere..una pessima qualità del sonno causata dal continuo scricchiolio se non veri e propri colpi dovuti alla dilatazione termica degli infissi esterni.
una scarsissima colazione, siamo in Italia..e in questo hotel non servono caffè, o altre bevande, ma il tutto viene servito da un distributore automatico di bevande calde..e fredde...
anche il personale poco disponibile e attento, nessuno mi ha dato una mano nel trasportare le valigie ne al mio arrivo e tantomeno alla partenza, premetto che mi sono fermata presso questo hotel per 4 giorni!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2009

Un buon Hotel e un buon servizio a un prezzo ragionevole.
Peccato solo la presenza notturna delle prostitute nei dintorni del parcheggio.

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari

Conosci Europa Hotel Vicenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Europa Hotel Vicenza

Indirizzo: Strada Padana Verso Verona 11, 36100 Vicenza, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Vicenza
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Vicenza
Categoria hotel:4 stella/e — Europa Hotel Vicenza 4*
TripAdvisor collabora con EasyToBook, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Hotel Vicenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Vicenza
Vicenza Hotel Europa
Europa Hotel Vicenza
Vicenza Europa Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Europa Hotel Vicenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.