“Cena per 8” 2 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Montebello Vicentino, Italia
“Cena per 8”
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono stato a mangiare in questo locale con i miei amici in occasione del mio compleanno. Appena arrivati noto che, compresi noi 8, ci saranno si è no altri 10 clienti e, visto che parliamo di un sabato sera, trovo alquanto strana la cosa ....... in seguito capirò purtroppo il perchè. Sulle birre non ho nulla da ridire se non per il fatto che nel listino, oltre a quelle servite alla spina, non ho trovato tutte le altre in bottiglia. Forse c'è una "carta delle birre" apposita? Ordiniamo tutti pietanze diverse: bruschette, un tostone, filetto alla stout, filetto alla Scubi e pennette alla tirolese. Le bevande arrivano velocemente ..... ma purtroppo le pietanze no !! Mezz'ora di orologio per le bruschette, il tostone e la pasta, altri 10 minuti per l filetti !! Manca ancora una bruschetta che viene sollecita al cameriere ed arriva dopo un altro quarto d'ora. La bruschetta non ha praticamente visto il forno e la passata di pomodoro e stata vistosamente aggiunta sopra alla mozzarella prima di essere portata in tavola !! A dir poco scandalosa !! La carne sarebbe anche buona se non fosse che il sugo ottenuto con la birra stout è salatissimo a copre qualunque sapore. Inoltre, in fase di ordinazione, non viene chiesto che cottura si vuole della carne come sarebbe buona norma. I camerieri ed il titolare sono gentili ma tutto passa in secondo piano quando sei costretto ad aspettare un'eternità per le pietanze senza una plausibile giustificazione, senza contare che non è ammissibile perdere un ordine su un totale di 8 e con la sala praticamente vuota e vedersi arrivare una bruschetta inguardabile senza ricevere neanche delle scuse. Aggiungo inoltre che le birre, servite velocemente e belle fredde, dopo un'ora sono praticamente calde ed imbevibili. Non mi sono lamentato con il titolare in quanto non volevo creare discussioni visto che si trattava del mio compleanno ed avevo con me degli amici ma comunque la figura pessima l'ho fatta. Ritengo che non si possa parlare di serata storta in quanto il locale era praticamente vuoto e questi ritardi del servizio e cucina scadente non sono ammissibili. Andateci per bere una birra ma sinceramente la cucina non merita la sufficienza.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo

Vicenza, Italia
“Il meglio delle birre belghe”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

il miglior posto a vicenza dove bere birre di importazione (soprattutto belghe) ma anche qualche prodotto particolare italiano, abbinate con perizia ai piatti di cucina, ma anche ad insalate e bruschette. non è a buon mercato, ma ne vale la pena. arredi curati

Visitato a Giugno 2012
Padova, Italia
“Da ritornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Me ne avevano parlato bene in tanti ed effettivamente non posso che confermare. Ottimi piatti, in particolare i panzarotti e il filetto alla scubi, cotto alla perfezione. Vi consiglio di affidarvi allo staff per l'abbinamento delle birre, molto competente in questo.
Giorno ideale in cui andare è la domenica a pranzo diversamente dovrete attendere un pò per un tavolo.
L'unica pecca forse è che sono un pò lenti nel servizio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pergine Valsugana
“Birra 100%”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

La sua vicinanza con il casello di Vicenza Nord è un fattore molto importante quando si è in giro per lavoro. Mi sono fermato qui già diverse volte per cena. Ho sempre trovato delle proposte "fuori menù" davvero ottime: fantastica la carne alla brace condita con un filo d'olio e poco sale. Da ascoltare i consigli dell'oste per quanto riguarda l'abbinamento birra-piatto. I dolci sono spesso delle rarità cercate tra i prodotti tipici italiani.
Personalmente ci torno sempre volentieri.

• 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“Il paradiso della birra”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Dedicato a chi ha la passione vera per la birra ops. "le birre" come dice "kuaska" noto zitologo ligure.
Zitologo è anche il proprietario di questo locale che fonde un ambiente sobrio, rilassante e accogliente con un menù mai scontato e mai "kilometrico", cosa che per me è chiaro sintomo di idee poco chiare e soprattutto con una carta delle birre eccellente per scelta e qualità, degna dei migliori bistrot del belgio.
Notevole la qualità della carne e la competenza nel campo birraio.
Non mancate di abbinare la vostra scelta culinaria con una birra di qualità consigliata da Antonio .... scoprirete un mondo nuovo, vasto e delizioso per il palato.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Alle Volte hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Alle Volte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.