“Mangia subito e paga caro!” 2 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 29 - USD 44
Per: Romantico, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bologna, Italia
“Mangia subito e paga caro!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Non c'è che dire: la cortesia era di casa. Però, signori, si può anche essere gentili, ma per quei prezzi il cibo deve almeno essere decente! E di certo non precotto!
Abbiamo scelto questo ristorante per le sue buone critiche, ma,.sinceramente, il motivo non lo capiamo.
4 minuti dopo l'ordinazione ci portano i piatti. Anche un bambino capisce che la pasta era precotta. Infatti un pappone informe la caratterizzava. Sarà che per noi del Sud la pasta è un culto, però quella non era pasta. La spacciano anche per la loro specialità.
Diamo loro una seconda possibilità: il baccalà alla vicentina con polenta. La polenta è durissima! Si sente che è già stata cotta, molto tempo prima. Il baccalà è duro ed insapore.
Ci alziamo insoddisfatti e delusi.

• 2 su 5 stelle Cibo

“Tirolo a Vicenza.”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Locale arredato in maniera spartana, poco attento il servizio, anche se il patrono era simpatico ,il cibo pero' era scadente secondo me, il gulasch una delle specialità ne ho sentiti di migliori, lo stinco poi era precotto non era buono,buono invece il pane con la segale,per il resto un locale che forze non ho capito ma mi ha molto deluso considerando che viene molto recensito, spesa non cara, ma comunque troppo per la cucina.

Visitato a Gennaio 2012
Vicenza
“Ottimo !”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Locale molto carino e curato, dall'atmosfera riservata, a pochi passi da Corso Palladio. Si mangia benissimo.
Un posto ottimo per me, amante del Sudtirolo, perchè sembra davvero di entrare in una stube tirolese!
Si possono gustare sia piatti della tradizione e cultura vicentina, sia piatti tirolesi. Il tutto preparato con ottima cura.
Buonissimo il goulash e le patate al forno ! Ottimi davvero !! Il tiramisù è semplicemente strepitoso !
Ci ritornerò di sicuro.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Buon servizio, cibi ottimi, baccalà alla vicentina con polenta eccellente, ottima anche la polenta con i funghi e asiago. Fra i dolci, buonissimo lo strudel.
Ottima cucina con specialità vicentine e altoatesine. Ambiente raccolto e famigliare.
Ottimo il rapporto qualità - prezzo.
Nel centro di Vicenza in strada molto tranquilla,facilmente raggiungibile a piedi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova
“che sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Grazie a tripadvaisor abbiamo scelto questo locale davvero carino. Gentilezza super, con un bimbo di due anni nn hanno avuto alcuna difficoltà. Hanno dato al mio piccolo subito un sediolino ed un bel piatto di spaghetti al pomodoro. Noi abbiamo preso tutti un primo ed un secondo. Il mio risotto nn era granché....ma daltronte è questione di gusto forse. Nulla da togliere alla cucina del veneto ma io sono pugliese e quindi ...... Continuare così ragazzi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponte delle Bele hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Ponte delle Bele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Ponte delle Bele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.