“Tirolo a Vicenza.” 2 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tirolo a Vicenza.”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Locale arredato in maniera spartana, poco attento il servizio, anche se il patrono era simpatico ,il cibo pero' era scadente secondo me, il gulasch una delle specialità ne ho sentiti di migliori, lo stinco poi era precotto non era buono,buono invece il pane con la segale,per il resto un locale che forze non ho capito ma mi ha molto deluso considerando che viene molto recensito, spesa non cara, ma comunque troppo per la cucina.

Visitato a Gennaio 2012

Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo !”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Locale molto carino e curato, dall'atmosfera riservata, a pochi passi da Corso Palladio. Si mangia benissimo.
Un posto ottimo per me, amante del Sudtirolo, perchè sembra davvero di entrare in una stube tirolese!
Si possono gustare sia piatti della tradizione e cultura vicentina, sia piatti tirolesi. Il tutto preparato con ottima cura.
Buonissimo il goulash e le patate al forno ! Ottimi davvero !! Il tiramisù è semplicemente strepitoso !
Ci ritornerò di sicuro.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Buon servizio, cibi ottimi, baccalà alla vicentina con polenta eccellente, ottima anche la polenta con i funghi e asiago. Fra i dolci, buonissimo lo strudel.
Ottima cucina con specialità vicentine e altoatesine. Ambiente raccolto e famigliare.
Ottimo il rapporto qualità - prezzo.
Nel centro di Vicenza in strada molto tranquilla,facilmente raggiungibile a piedi.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“che sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Grazie a tripadvaisor abbiamo scelto questo locale davvero carino. Gentilezza super, con un bimbo di due anni nn hanno avuto alcuna difficoltà. Hanno dato al mio piccolo subito un sediolino ed un bel piatto di spaghetti al pomodoro. Noi abbiamo preso tutti un primo ed un secondo. Il mio risotto nn era granché....ma daltronte è questione di gusto forse. Nulla da togliere alla cucina del veneto ma io sono pugliese e quindi ...... Continuare così ragazzi.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Carmignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“da vicenza al trentino”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

il ristorante ci è stato indicato dall'hotel dove ho soggiornato per la fiera Abilmente,
Il locale è molto carino e sembra veramente di essere in una stube altoatesina, però non fatevi trarre in inganno sebbene ci sia una vasta scelta di prodotti dell'alto adige, ci sono anche i piatti della tradizione vicentina (cucinati dalla moglie del titolare).
Il titolare è stato veramente carino a consigliarci alcuni piatti in particolare il vassoio di formaggi di malga (erano strepitosi), d'altra parte conoscendo bene da chi si rifornisce.....non poteva sbagliare. Che dire non vedo l'ora di ritornare meno stanca di quando ci sono stata per poter gustare altre prelibatezze.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ponte delle Bele hanno visto anche

Vicenza, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria Ponte delle Bele? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Ponte delle Bele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.